Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
C’è un tempo per tutto !

 Perché le manifestazioni dei nostri fratelli galattici non sono avvenute in tutti i paesi e in massa ? Perché non sono più frequenti ?

 « Vi diciamo semplicemente questo : c’è un tempo per tutto !

Per ora, il mondo non è ancora pronto ! Non è abbastanza maturo per accettare ciò che va al di la della sua soglia d’accettazione ! Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della valvola di sicurezza. E’ ancora necessario che certe energie possano integrare la coscienza umana e la coscienza spirituale, e possano anche integrare la materia densa che forma il veicolo di manifestazione di tutti gli umani.

Alcuni popoli sono maggiormente in grado di accettare la venuta dei vostri fratelli galattici. Altri popoli non lo sono perché sono troppo bloccati nelle false credenze, e la più grande delle false credenze che è stata inculcata dagli uomini di potere, religiosi o politici, è che voi siete i soli esseri umani viventi nel vostro sistema solare e ben al di là. Questo effettivamente vuol dire avere la coscienza più ristretta che possa esistere, ma significa anche avere un ego troppo marcato, e in questo ambito alcuni esseri umani funzionano sempre con un ego incontrollabile che è in funzione della loro evoluzione.

Parallelamente, vi dobbiamo ripetere questo : i governi di quasi tutti i paesi del mondo sono al corrente dell’esistenza dei vostri fratelli galattici, ma anche dell’esistenza di altri fratelli galattici (li chiamiamo fratelli perché nella coscienza universale siamo tutti fratelli) che sono presenti su questo mondo da tanti, tanti secoli, e addirittura da millenni.

Nell’epoca attuale, vivete nell’oscurantismo, mentre più di quattro o cinquecento anni fa e anche più di mille anni fa, ci furono pittori che rappresentarono le nostre navi sui loro quadri ; essi rappresentarono ciò che eravamo. I popoli di quelle epoche credevano in noi e sicuramente per loro eravamo degli dei ; più l’uomo si è evoluto nella direzione sbagliata, più si è piegato su se stesso credendo sempre di più solo in se stesso.

Questo non è tutta colpa degli esseri umani, perché dietro questa oscurità di coscienza, il profondo silenzio e il fitto velo che è stato messo su ciò che siamo, ci sono certi esseri non terrestri che dominano la coscienza umana ed anche gli esseri umani. Alcuni esseri umani ne sono coscienti ma non possono fare altro che essere dominati, perché se sono associati con delle entità non umane, e altro sicuramente ne sono coscienti ma devono seguire il movimento.

Presto tutto questo cambierà, perché ancora una volta diciamo che così deve essere ! Tutto funziona in cicli, in gradi d’evoluzione ! Voi raggiungete un nuovo livello evolutivo ; avete cominciato a salire i gradini, e il nuovo livello che si presenta agli umani lo potete considerare come assolutamente straordinario da cui emanerà una Luce e una Conoscenza che, nell’epoca attuale, potrebbe abbagliarvi.

Tutto andrà molto velocemente riguardo alle vostre capacità di accettazione ! Tutto andrà molto velocemente nel cambiamento profondo dell’essere umano ! Ora, l’essere umano possiede degli strumenti per capire meglio. Questi strumenti sono energie emanate dall’universo ed essenzialmente da vostro padre il Sole, perché è tempo per la coscienza umana di svegliarsi dopo migliaia di anni di sonno.

Immaginate che questi miliardi di anni di sonno corrispondano ad una semplice notte sul vostro mondo. Cosa rappresenta una notte terrestre nel tempo ? Qualche ora ! Assolutamente nulla ! Ma siccome il tempo non esiste le notti possono rappresentare molto di più, perché in una notte potete fare tantissime cose delle quali vi dimenticate al risveglio ! Potete fare tantissime cose durante una notte !

Un mattino potreste risvegliarvi con una coscienza completamente diversa, perché durante la notte potreste aver lavorato a tale risveglio su altri piani con dei maestri. Nell’epoca attuale, l’umanità si sta realmente svegliando, anche se dominata o tenuta sotto il moggio da esseri nemici che non vogliono l’evoluzione del popolo della Terra. Essa si sta svegliando ad una migliore conoscenza di se stessa, si risveglia ad un’altra coscienza basata su di una vera spiritualità.

E’ in quell’istante che sentirete profondamente l’Amore che discenderà dalla vostra divinità e che invaderà tutto ciò che siete in quanto piccola coscienza umana che, in un solo colpo, fiorisce e si fonde con la coscienza spirituale.

Voi vivrete questo ! Il tempo poco importa ! Così deve essere perché fa parte dell’evoluzione di questo mondo, perché questo fa parte della programmazione di tutti gli esseri viventi su questo mondo, come tutto ciò fa parte della programmazione dell’entità meravigliosa che è la Terra, della magnifica coscienza di vostra Madre Terra.

Voi direte : « desideriamo ardentemente questo momento privilegiato, vogliamo lasciare il nostro guscio per imparare veramente un altro modo di essere e di vivere, per integrare realmente la Luce ed infine vivere felici ! »

Fintanto che il guscio non si sarà sufficientemente spezzato, il momento del risveglio non sarà ancora arrivato. Un risveglio troppo brutale potrebbe realmente destabilizzare gli esseri e turbare la loro coscienza. Tutto deve essere fatto per gradi ; c’è un tempo per ogni cosa ; c’è un tempo per dormire ed uno per svegliarsi e per agire nella materia.

Tutto è programmato, proprio come il vostro corpo materiale è programmato per mangiare, per dormire, per agire, per pensare e per creare, l’evoluzione della vita su questo mondo è programmata.

Per millenni, l’essere umano è stato chiuso in se stesso, e durante tutto questo tempo ha cercato di arrivare sempre più in alto, di capire ciò che è, ha cercato l’Amore in lui e attorno a lui. Egli è evoluto attraverso il suo cammino così lungo e difficile nei meandri della vita.

Ora, siete alla fine del ciclo dove potrete raccogliere tutti i frutti delle esperienze che avete vissuto su questo mondo da migliaia di anni, perché molti fra voi hanno vissuto numerose vite su questo mondo e oltre. Come vi abbiamo spesso detto, arrivate al momento del raccolto, e questo raccolto vi procurerà molta gioia.

Avete spesso l’impressione di non avanzare, ma alla fine siete avanzati molto più di quanto possiate immaginare ».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito