Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Non ci sarà capovolgimento dei poli fisici

Buonasera cari Fratelli di Luce ! Potreste parlarci del capovolgimento dei poli che apparentemente ha avuto inizio ? Grazie.

Mi dicono questo :

« I poli magnetici hanno iniziato il loro capovolgimento. (Del resto “capovolgimento” non è il termine che ci piacerebbe usare.) Non ci sarà un capovolgimento dei poli fisici.

Cosa pensate che facciano i grandi civilizzatori nel sottosuolo delle piramidi ? Hanno anche la missione di equilibrare la Terra, cioè di impedire che ci sia un capovolgimento, perché ci sarebbero delle conseguenze terribili su ogni vita. Non è il desiderio degli Dei Creatori e dei gestori di questo mondo che avvenga l'estinzione di ogni vita.»

Non vedo il capovolgimento dei poli magnetici. Mi dicono proprio : dei poli magnetici. I poli fisici sono diversi dai poli magnetici.

« Al contrario, gradualmente la Terra ritroverà una stabilità, un asse che aveva perduto

Mi fanno vedere che l'asse terrestre è un po' inclinato rispetto a quello che dovrebbe essere. Vedo i grandi civilizzatori che lavorano per raddrizzarlo.

« La Terra ritroverà una nuova base.

La Terra ha subito delle trasformazioni molto importanti. Nel vostro sistema solare, non occupava il posto che ha attualmente.

Venere in un certo modo si è trovata intrappolata nel sistema solare e questo ha creato delle enormi perturbazioni. Ce ne sono state in varie epoche e la Terra non ha ritrovato il suo asse d'equilibrio. I grandi civilizzatori che attualmente si trovano nel sottosuolo delle piramidi stanno per ristabilirlo.

Per quanto paradossale possa sembrare, il fatto che l'asse terrestre non è equilibrato ha un effetto anche sugli umani. Questo genera uno squilibrio nei corpi energetici degli esseri umani e per vivere in armonia è necessario che facciano senza sosta un lavoro di riequilibrio, bisogna che compensino sempre lo squilibrio della Terra.

I grandi civilizzatori sono lì per accelerare il riequilibrio della Terra e degli esseri umani.

Come abbiamo già detto : non preoccupatevi troppo di questo !»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito