Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Essere pronti a fare il grande salto nell'ignoto

06/07/2012

“ Vi diciamo che gli ultimi metri del vostro cammino terrestre saranno forse quelli che considerereste come i più duri, ma saranno veramente i più meravigliosi. Durante questi ultimi metri, acquisirete molte possibilità, molti veli vi saranno tolti in maniera graduale; in qualche modo crescerete. Naturalmente, per crescere, per alcuni un po' di sofferenza a volte è necessaria, senza di questa avrebbero la tendenza ad addormentarsi.

A partire dal momento in cui avrete veramente capito cos'è la spiritualità e qual è la vostra missione, non ci sarà più sofferenza, perché tutto sarà visto in modo relativo. Avrete una visione più giusta delle cose, vi farete molte meno domande su di voi, perché avrete un grande aiuto da altre due parti di voi stessi che poco alla volta si unificheranno con la vostra piccola parte umana che si trova nella densità.

In questa particolare fine di ciclo, è molto importante che capiate veramente quali sono i vostri errori in modo da poterli correggere il più velocemente possibile. Se non riuscite a capire quali sono i vostri errori è perché vi vengono nascosti dall'ego e dal mentale.

Ponetevi spesso in modo distaccato da voi stessi, cercate di vedere quello che non avete capito o integrato veramente. Cercate di vedere qual è il vostro rapporto con voi stessi e con gli altri e chiedetevi : « Sono pronto/a a fare il grande salto nell'ignoto ? »

Fatevi questa domanda, perché al momento della transizione, per voi, entità umane, sarà veramente un grande salto nell'ignoto, almeno con la coscienza che avete adesso.

Dovete porvi questa importante domanda ed è necessario che la risposta sia chiara e precisa e che provenga dal cuore e non dal mentale."

 

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito