Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Messaggio dei delfini

Vedo davanti a me due magnifici delfini ; sono più grandi di quelli che vivono nei nostri mari. Hanno grandi occhi molto intelligenti. Mi dicono :

« Popoli della Terra, vorremmo dirvi quanto siete incoscienti. Vi abbiamo già detto che poco a poco svuotate gli oceani di ogni vita. In più, distruggete il nostro ambiente, in qualche modo le nostre

« case ». Diventa sempre più difficile per noi esistere nel nostro ambiente.

Siamo anche consapevoli dell’esistenza della Sorgente. Le abbiamo quindi chiesto di toglierci da questo mondo. Questo mondo non è più nostro, gli oceani non ci riparano più, non possono più nutrirci.

Vedrete sempre più i nostri fratelli i grandi cetacei o anche quelli che chiamate pesci morire in grande quantità, e invece di porvi delle domande, troverete questo normale. Troverete sempre cattive scuse invece di andare veramente al centro del problema ! Siete voi il centro del problema !

Poveri umani ! Pensate di essere piccoli dei perché avete ogni potere ! Avete distrutto il nostro ambiente e contemporaneamente distruggete il vostro stesso ambiente !

Non avete capito che l’oceano è una notevole sorgente di cibo per voi e che noi vi offriamo questo cibo con Amore. Non c’eravamo che noi, grandi mammiferi marini, così come i pesci, che potevano servirvi da alimento ! Esistevano alghe estremamente buone per nutrire gli umani, anche alghe che potevano curare ogni loro carenza.

Noi siamo consapevoli, possiamo comunicare telepaticamente con alcuni umani, avremmo potuto dare indicazioni per curare una malattia disastrosa della quale non precisiamo il nome poiché la conoscete bene quanto noi.

Non vi rendete conto di tutti i danni che commettete ! Perché questo ? Per un profitto illusorio !

Quando non resterà più niente sul vostro mondo, vi ciberete dei vostri soldi ? Siamo infelici, ma per noi ! Non siamo infelici per voi !

Per ora, gli umani, gli abitanti della terraferma, non sono stati veramente toccati, non hanno ancora avuto un ritorno dei loro errori. Quando il nostro ambiente sarà ancora più sciupato, comprenderanno !

Qualche tempo fa, il grande Delfino Bianco vi disse che gli oceani hanno bisogno di noi, hanno bisogno della vita di tutta la fauna marina per rimanere in equilibrio. L’oceano ha bisogno dell’energia di vita di ciò che siamo. Quando non esisterà più questa energia di vita, gli oceani, i laghi e i fiumi si arrabbieranno, si ribelleranno. Non potete nemmeno immaginare ciò che l’acqua può fare ! Siete così ignoranti !

Noi, mammiferi marini che vi parliamo, siamo delfini, ma le balene e molti altri grandi mammiferi marini hanno anch’essi una coscienza e possono comunicare con voi. Provano tanta sofferenza quanto quella che esprimiamo.

Se siamo venuti a parlarvi, è per avvertirvi un’ultima volta ! Non capite i vostri errori, quindi li capirete nella sofferenza !

Non siamo qui per creare in voi delle paure, perché siete sufficientemente grandi per crearvele da soli ! Aprite gli occhi ! Guardate i milioni di pesci che muoiono ogni giorno ! Guardate lo stato dell’acqua che è così sacra e così utile alla vita ! I vostri fiumi e i vostri laghi diventano inadatti alla vita dei nostri fratelli pesci, e loro stessi diventano inadatti al consumo degli umani.

Questo non vi preoccupa ? Questo non vi causa alcun dolore, alcun rimorso ? Poveri umani ! Quando vi risveglierete, sarà troppo tardi ! Noi, i delfini, diremo che in un certo qual modo anche questo fa parte del Piano, ma il Piano avrebbe potuto essere diverso, avrebbe potuto generare minor sofferenza in ciò che siamo in quanto abitanti degli oceani, dei laghi e dei fiumi.

Noi lasciamo questo piccolo magnifico pianeta senza rimpianti, e diremo anche con immensa gioia. L’unica tristezza che risiede in noi è vedere quanto siete ancora nell’ignoranza, nell’oscurantismo, nella sufficienza e nell’egoismo. Non possiamo far niente per voi ! Molte volte, abbiamo cercato di avvertirvi, ma questo non è servito assolutamente a niente !

Ora, vi diciamo semplicemente addio !

A voi nascondete sempre più la realtà della rilevante partenza dei pesci, degli abitanti dei mari, dei laghi e dei fiumi verso la loro nuova dimora. Questo non viene menzionato nei vostri media !

Vi chiediamo semplicemente di pensare al popolo del mare nelle vostre preghiere. Una gran parte di questo popolo sta partendo, ma una parte rimarrà alla fine nelle grandi sofferenze. Non vi sarà più da mangiare, gli oceani diventeranno sempre più sterili a causa di tutto ciò che scaricate.

Vi diciamo semplicemente addio, ma che peccato ! Vi amiamo malgrado quel che siete, vi amiamo perché avete un lato così ignorante ! Siete dei bambini indisciplinati che non si rendono conto dei danni che producono !

Aggiungiamo questo : ritroveremo molti puri di cuore, quindi molti tra voi quando sarete nel nuovo mondo, questo mondo totalmente diverso, rigenerato, questo mondo dove l’Amore, la Luce, la Pace e la Fraternità diverranno i padroni.

Noi, i due delfini, vi salutiamo e vi diciamo che amiamo sempre gli uomini. Il nostro solo rammarico è non aver potuto comunicare con loro, non averli potuti aiutare. Ci hanno sfruttati, ci hanno mangiati, ci hanno distrutti gratuitamente ! Noi non li vogliamo assolutamente, perché sappiamo veramente ciò che è l’Amore !

Direte : « come può un mammifero marino o un pesce conoscere l’Amore ? » Non dimenticate che, come voi, noi siamo Figli della Sorgente, e proveniamo da un mondo dove la comunicazione tra gli esseri era totale ».

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito