Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Cambiamento di ciclo

12/02/2011

« Nei mesi che verranno, avrete così tante domande che non potrete avere tutte le risposte che vi augurate, almeno all’inizio. Anche i capi dei governi di ogni piccolo paese del vostro mondo avranno mille e una domanda che resteranno senza risposte.

Ognuno di voi sa, nel più profondo di se stesso, il destino che gli appartiene, ma volete avere sempre delle prove perché non vi lasciate trasportare dalla vostra ispirazione, dalla vostra conoscenza interna.

In questo momento, vostra Madre la Terra così come tutto il sistema solare e ben oltre, sono in grande trasmutazione. Potete constatare questa trasmutazione attraverso mille e un segno, ma questo ancora non è sufficiente per svegliarvi, per farvi prendere coscienza che il vostro pianeta e voi stessi andate veramente verso i grandi, grandissimi cambiamenti.

Che cosa vi aspettate di questi grandi cambiamenti ? L’apparizione di quello che siete, la rivelazione della vostra stessa divinità! Certamente, questo non accadrà istantaneamente, ma spesso queste rivelazioni si faranno attraverso degli choc emotivi molto forti.

L’umanità intera vivrà uno choc emotivo. Coloro che avranno percorso, coloro che si saranno aperti, accoglieranno questo choc emotivo perché sapranno che attraverso esso non soltanto evolveranno ma lo capiranno.

Come saranno questi choc emotivi ?”

Non vedo immagini, ma mi mostrano qualche cosa di così sorprendente che l’umanità resterà senza parole, e soprattutto i governi rimarranno senza parole. Mi dicono questo:

« Figli della Terra, soprattutto abbiate coscienza che non siete soli ! Se potreste vedere il numero degli Esseri di Luce, di entità delle Gerarchie Superiori, di Fratelli Galattici che sono vicino a voi per aiutarvi nel momento di questo importante passaggio”

E’ veramente un importante passaggio perché passerete dall’infanzia a quasi l’età adulta, dall’incomprensione alla comprensione, dalla penombra alla Luce. Questo passaggio si attuerà con una grande rapidità.

Prima di tutto, bisogna che abbiate fiducia e soprattutto, qualunque cosa accade, non generare energia di paura. Non soltanto la paura vi spingerà verso il basso, verso energie inferiori, ma in un certo senso vi bloccherà nel momento della vostra nascita. Tuttavia saremmo vicino a voi per aiutarvi nel momento di questo grande passaggio.

Il vostro pianeta, così come le umanità che vivono attualmente su di lei e dentro lei, non hanno mai conosciuto una tale fine di ciclo, una tale fine di era e una tale trasformazione.

Ovviamente vi sono state delle ere che terminano come la fine dell’era del Capricorno, e adesso vivete la fine dell’era dei Pesci ; avete cambiato il ciclo, c’è stato il “grande anno” e il “piccolo anno” che hanno generato grandi sconvolgimenti sul vostro pianeta, ma mai, mai, il pianeta e tutto quello che vive in lei e su di lei hanno cambiato di dimensione vibratoria, cioè i grandi sconvolgimenti hanno continuato nella terza dimensione. La vita è continuata nella stessa dimensione di esistenza.

Quello che vivrete è veramente un cambiamento di dimensione dove tutto sarà tanto differente per voi che non vale la pena di parlarne oggi, perché non lo potreste né capirlo né forse ammetterlo. Anche se siete aperti, vi sono alcuni dati che, per il momento, non possono raggiungere la vostra coscienza umana.

Poco a poco, con tutte le energie che arrivano dall’Universo, crescerete in voi stessi. Farete come la cocciniglia che diventa farfalla, muterete, e in questa mutazione vi ritroverete e ne proverete una immensa gioia, perché capirete che per degli eoni, durante le vostre incarnazioni, vi eravate addormentati nella materia.

Nel periodo che comincerà, avrete certo ancora un corpo di materia, ma non vibrerà affatto sulla stessa frequenza del vostro attuale corpo di terza dimensione. Questo corpo di materia sarà diverso perché avrete coscienza non soltanto di ciò che l’anima vi restituirà, ma avrete coscienza di quello che siete stati nelle vostre multiple incarnazioni nella materia. In quel momento, sarete veramente un uomo sveglio.

Nell’attuale momento, avete semiaperto un occhio, e quando avrete definitivamente cambiato ciclo, guarderete la vita con stupore, con felicità, con una gioia immensa.

Immaginate quale sarebbe la vostra gioia se in un attimo avreste accesso a coloro che amate, a coloro che hanno lasciato il piano della Terra e che potranno, dal piano in cui si troveranno, venire a salutarvi, dire quanto vi amano ! Certamente, se sono ancora nell’energia dello spirito, cioè su piani dove non hanno preso un corpo fisico, anche se vibra ad una frequenza completamente diversa, si manifesteranno con la forma con la quale li conoscete. Non vi sarà più separazione. Se lo vogliono, nel tempo di un istante, tutti coloro che si sono conosciuti e amati potranno ritrovarsi.

Vi sarà « miracolo su miracolo ». Sarà così denso, così importante, che a volte avrete delle difficoltà per capire, accettare e integrare tutto quello che vi accadrà.

Se vi diciamo tutto questo, è in un certo senso per darvi ancora un po’ di coraggio. Sappiamo benissimo che siete impazienti, che avete voglia di essere già nel prossimo ciclo, ma vi diciamo questo: avere voglia è una cosa, averne la capacità è un’altra cosa, e se volete andare troppo veloce sarà molto più difficile per voi.

Bisogna dunque prepararvi nel corpo e nella coscienza a vivere in un altro modo completamente diverso, a vivere nella pace, nella serenità, nella gioia e nell’Amore Incondizionato.

Le capacità dello spirito vi saranno rese sempre di più. Vi abbiamo già detto che questo comincerà attraverso la telepatia, e sarete sorpresi di scoprire quello che vi succede. La comunicazione potrà attuarsi fra gli umani così come potrà farsi tra gli umani e gli animali, addirittura con i diversi regni.”

Inoltre mi dicono :

« Nell’anno che avete iniziato, avrete una moltitudine di segni di ogni specie, segni terrestri e segni celesti. Vi chiediamo semplicemente di essere attenti a tutti questi segni, perché in quel momento vi potrete trovare nella grande transizione.

Vi saranno molte manifestazioni – e cominciate a saperlo o almeno ad ascoltarlo – di quello che chiamate i vascelli dei vostri fratelli galattici.

Ripeteremo quello che abbiamo spesso detto : abbiate sempre del discernimento per quanto riguarda tutte queste osservazioni, perché vi sarà ugualmente, venendo dalla Terra, dei vascelli che funzionano con la tecnologia di alcuni galattici.

In questa fine ciclo, ci sarà anche molta confusione nel vostro spirito. Non saprete sempre quello che è giusto e quello che non lo è, quello che è vero e quello che non lo è. Sarà veramente il tempo della grande confusione prima del tempo della grande rivelazione, ma deve essere così perché il tempo di questa confusione vi permetterà, se avete abbastanza forza, di operare con il vostro discernimento. Quando parliamo di forza, parliamo di non lasciarvi trasportare dalle paure che potrebbero generarsi da tutte queste grandi trasformazioni.

Presto, nel vostro cielo, vedrete brillare quello che noi chiamiamo un secondo sole. Sarà il segno evidente della transizione. Vedrete ugualmente sfere magnifiche che saranno presenti nei vostri cieli per evacuarvi se questo fosse necessario. Siccome vostra Madre la Terra subirà gigantesche trasformazioni il piano di evacuazione verrà con molta certezza applicato.

Per questo bisognerà non soltanto essere vigilante, ma bisognerà sempre restare centrati.

Un poco prima del piano di evacuazione, se l’evacuazione avrà luogo, vi sarà un segno straordinario. Questo segnale vi sarà dato non soltanto nel vostro cuore ma anche alla vostra visione umana da Colui che voi chiamate Sananda o il vostro Grande Fratello di Amore.

Si manifesterà, e non potrete più sbagliarvi. »

Mi dicono anche :

« Sfortunatamente, molti esseri spariranno per diverse ragioni. Prima di venire su questo mondo, alcuni esseri non si sono augurate di vivere la transizione; la vivranno dunque in un altro modo. Altri esseri mettono fine ai loro giorni perché percepiscono di non avere sufficientemente forza per vivere questa transizione, dunque preferiscono abbreviare la loro sofferenza, perché per mettere fine ai propri giorni bisogna essere in sofferenza.

In questa fine ciclo, eccezionalmente, sarà dato un grande aiuto a tutte quelle persone che mettono fine ai loro giorni. Un grande aiuto dai Piani di Luce sarà dato loro. Vi diciamo questo, ma soprattutto non bisognerà “incoraggiare”, incitare le persone che sono in grande difficoltà per mettere fine ai loro giorni.

Coloro che non possono resistere saranno assistiti. Non vi sarà karma applicato per questo gesto.

Mi dicono ancora questo :

« Siamo felici, perché vi saranno molto più esseri umani di quello che speravamo per transitare in una nuova dimensione superiore. Avevamo dato a questo pianeta un tempo supplementare affinché un massimo di coscienze si potessero svegliare. Resta ancora un piccolo lasso di tempo, ma durante questo lasso di tempo che vi è dato, molte coscienze si sveglieranno.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito