Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  ES 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
E’ il momento della raccolta !

13/11/2010

« Adesso è il momento della raccolta di tutto quello che avete acquisito e di cui vi dovete alleggerire per restare solo con l'essenziale. E' un periodo magnifico, ed è per questo che sempre più “visitatori” che non appartengono a questo mondo verranno a vedere in che modo la razza umana se ne uscirà da questo immenso dilemma: evolvere grazie alla presa di coscienza di quello che siete o nel caos perché non siete riusciti a diventare maestri di voi stessi, perché non sarete riusciti a liberarvi dal giogo degli oppressori.

Comunque anche questo non ha molta importanza perché la vita è all'infinito. I compiti che non avete potuto fare fino alla fine della terza dimensione potranno essere terminati in un altro universo che potrà accogliere gli esseri che hanno vissuto in terza dimensione e che non hanno finito il loro apprendistato.

Fra gli esseri che non hanno finito il loro apprendistato sulla vita, l'Amore, la fratellanza, la lealtà, la grandezza d'anima, ci sono praticamente tutti i vostri governanti, qualunque essi siano, perché attualmente a capo di praticamente tutti i vostri governi ci sono degli esseri di potere. Diremmo che non sono sempre responsabili, perché al di sopra di loro ci sono pressioni gigantesche e ugualmente grandissime manipolazioni.

Una cinquantina di anni fa, l'umanità ha avuto una scelta. E' stata visitata dai nostri fratelli galattici che le dato la scelta di vivere in pace e di avanzare nel vero progresso, il progresso che avrebbe veramente reso gli umani felici. Questa scelta non è stata accettata dai dirigenti dell'epoca, perché non vi era nessuna intesa fra i dirigenti di tutti questi ridicoli piccoli paesi.”

Mi dicono « ridicoli » perché per loro sono completamente ridicoli.

« Dunque un'altra scelta è stata proposta loro, e le entità meravigliose che gestiscono il pianeta Terra hanno accettato e lasciato fare per vedere fino a che punto andava l'umanità e come avrebbe reagito scegliendo l'una o l'altra scelta.

Questa seconda scelta è stata proposta da esseri galattici che possedevano e che posseggono ancora una tecnologia veramente straordinaria per voi, ma veramente primaria secondo la nostra opinione. Come la scala dei valori è molto diversa in base alla coscienza che avete di una particolare realtà!

E' stato dato agli esseri umani che non erano assolutamente pronti, una tecnologia che li ha portati ad una strada senza uscita quella su cui si trovano oggi. Se fossero stati pronti, avrebbero gestito la tecnologia in un altro modo, completamente diverso. Avrebbero creato un mondo di condivisione e non questo mondo di profitto ad oltranza, questo mondo dove il solo dio che esiste attualmente è il dio denaro.

Poveri terrestri ! Veramente poveri terrestri !

Dunque una scelta è stata fatta, scelta di cui subite oggi le conseguenze, ma siccome le entità di Luce, responsabili di questo meraviglioso piccolo mondo hanno un Amore immenso per tutti coloro che hanno programmato la loro incarnazione nell'epoca attuale per finire la loro educazione e la loro evoluzione, è stato dato loro la vera possibilità: potere rivelarsi a loro stessi, avere la possibilità, aldilà del loro materialismo, aldilà di tutte le loro macchine, di andare su questo immenso cammino di fratellanza, di saggezza e di Amore.

Sappiamo, perché leggiamo in loro come in un libro aperto, che molti esseri umani hanno fatto la scelta di vivere altrimenti, di allontanarsi sempre più da questa tecnologia divorante che ha rovinato non soltanto la loro vita ma li ha allontanati dall'essenziale, cioè della loro stessa essenza, della coscienza di essere divini.

Bisogna a volte che una umanità tocchi il fondo, ed è il caso attuale per questa umanità, purché possa “ricominciare”, raggiungere un nuovo livello. E' quello che vi accadrà. Con l'aiuto delle Gerarchie di Luce, ricomincerete.

Ciò non sarà il caso per tutti gli esseri umani del pianeta Terra. Siate certi che una parte dell'umanità non ha assolutamente voglia di vivere su un mondo di fratellanza, di Luce, di non-dualità, di non-profitto, un mondo di Amore e di condivisione. Per alcuni esseri umani, questo potrebbe rappresentare l'inferno: niente competizione, niente soldi, niente sesso sfrenato, niente potere! Che tristezza per alcuni!

L'umanità si scinderà in due : ci sarà una parte degli esseri umani che lascerà questo mondo per continuare la loro evoluzione, e capire veramente quello che non hanno potuto imparare e conoscere in questa fine ciclo. Andranno su altri mondi per terminare il loro apprendistato.

L'altra parte degli esseri umani sarà in fusione con le energie alzandoli verso una coscienza superiore. Essere in fusione vorrà dire per loro che in un certo senso, essere solo una cosa sola grazie alle energie che integreranno con molta più coscienza e rapidità. Questo darà fusione in loro del passato, il presente e il futuro per fare solo una linea di tempo sulla quale evolvere.

Tutto ciò che è stato acquisito ha importanza rispetto a quello che siete oggi. Avete sperimentato in molte e molte incarnazioni, su infiniti mondi. Avete vissuto esperienze straordinarie, esperienze difficili, ma nulla si perde, tutto si trasforma per migliorare in permanenza ciò che siete, dunque tutto quanto che avete sperimentato ha fatto di voi quello che siete oggi come ciò di cui non avete coscienza poiché le porte del vostro passato vi sono chiuse per il momento.

Domani ci sarà fusione tra il vostro passato, il vostro presente e il vostro futuro, cioè potrete scegliere, con una nuova coscienza, quello che desiderate veramente realizzare, ciò che siete, perché in quel momento vivrete l'istante presente che sarà la fusione del vostro passato e del vostro futuro.

Tutto questo può sembrarvi strano, ma noi che vi parliamo esistiamo tanto nel passato quanto nel presente o nel futuro. Non abbiamo tempo. Per noi, il tempo con ha nessuna realtà. Tanto ha importanza per voi in terza dimensione, altrettanto non esiste per noi! Vi chiederete: come possiamo fare per vivere se il tempo non esiste? A livello della coscienza che avete attualmente, evidentemente, non troverete la risposta, ma più i vostri veli cadranno, più le risposte vi saranno date.

Quando il vostro mondo passerà in una dimensione superiore, quando il vostro meraviglioso pianeta transiterà, quando la sua immensa coscienza si innalzerà ancora più nell'Amore e nella Luce, tutto vi sembrerà diverso. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito