Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Abbiate molta compassione

Tempo fa, abbiamo parlato della dodicesima ora. Questa è la dodicesima ora! Resta così poco tempo prima che i dodici rintocchi suonino per gli esseri umani che avranno la capacità di risvegliarsi!

Adesso l'umanità è pronta, non vi è che un gradino prima che la dodicesima ora suoni. Siete pronti a subire il risveglio, pronti a ritrovare la Conoscenza che è in voi, pronti a lasciar affiorare tutto ciò che esiste di più bello: il vostro immenso Amore.

Per il momento, non osate! Siete ancora bloccati da un condizionamento che esiste da milioni di anni, e questo condizionamento sparirà da sé, sarà cancellato. Per questo avrete l'aiuto da ciò che siamo, da ciò che sono i vostri fratelli, sia da quelli all'interno della Terra che dai vostri fratelli galattici, perché semplicemente così deve essere.

Voi vivete dei cicli e siete appena entrati in un altro ciclo. Il nuovo ciclo è quello della Conoscenza, in primo luogo della conoscenza di sé, della Conoscenza delle Leggi Divine, della conoscenza di ciò che siamo noi, della conoscenza e dell'accettazione dei vostri fratelli galattici e intra – terrestri.

Tutto questo fa parte di voi adesso! Non lo potete più ignorare, anche se vi sono ancora piccole resistenze, anche se non siete completamente pronti! Questa Conoscenza emerge sempre di più e vi travolge. E questo è un bene! È un bene perché vi preparate giorno dopo giorno al nuovo ciclo, al nuovo mondo che costruirete nel migliore dei modi, quanto meno per ciò che riguarda coloro che resteranno su questo mondo o che saranno trasferiti su questo mondo. Ma questa è un'altra storia …

La vera Conoscenza non viene mai persa, perché deve essere restituita quando giunge il momento. Il momento adesso è arrivato! Tutto si sta aprendo, e questo talvolta produrrà una meraviglia e talvolta grandi interrogativi.

Abbiate molta compassione per gli ignoranti!

Abbiate molta compassione per i manipolatori, per coloro che fanno ancora pressione sugli uomini che vogliono svegliarsi!

Abbiate molta compassione per coloro che non vogliono comprendere nulla, sentire nulla, e che restano totalmente chiusi nelle loro erronee convinzioni!

Abbiate molta compassione per tutti gli esseri che sono chiusi in loro stessi e che non vogliono aprire le porte della loro prigione!

Abbiate molta compassione per gli esseri che non hanno ancora capito che la vera libertà è in loro e che nessuno può rubare questa libertà!

Quando avrete della compassione per tutte queste persone, aiuterete considerevolmente la realizzazione del nuovo mondo!

Questo non significa che potrete andare contro certe leggi infami create da alcuni uomini a scapito di altri! Potrete cambiare il mondo semplicemente lavorando sul risveglio delle coscienze e sull'improvviso affioramento di ciò che siete realmente!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito