Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Accelerazione delle trasformazioni interiori

« Vi abbiamo parlato molto del nuovo ciclo, vi abbiamo parlato molto della transizione, vi abbiamo parlato molto di ciò che state diventando, e vi chiediamo di essere ancora più attenti a voi stessi, perché le vostre trasformazioni stanno per accelerarsi in modo molto importante.

Queste trasformazioni si manifesteranno in voi attraverso momenti in cui avrete delle vertigini e in cui farete fatica a mantenere l’equilibrio. Il fatto di avere progressivamente accesso a tutte le vostre nascenti facoltà potrà un po’ destabilizzare alcuni di voi. Dovrete quindi ricentrarvi continuamente nel cuore, ricentrarvi nella parte luminosa e divina del vostro essere.

Siate certi che gli Esseri di Luce hanno la missione di aiutarvi in questa trasformazione. Anche le vostre guide ce l’hanno, ma in modo completamente diverso. »

Vedo davanti a me un essere umano. Mi mostrano i suoi centri di forza che sono molto più grandi di quelli degli esseri umani attuali.

Tutto si sta accelerando riguardo all’integrazione di tutte le nuove energie da parte dei centri di forza. Non hanno assolutamente più la stessa colorazione di quella che eravamo abituati a conoscere. Non riesco a descrivere in maniera precisa i colori, perché in alcuni centri di forza ci sono più colori.

Il centro di forza cardiaco comporta il verde, il rosa e sempre di più il dorato. Si tratta di colori che sono soprattutto luci. C’è anche una luce indefinibile, che non saprei descrivere. Questi colori non si mescolano fra loro. E’ come se ciascuno avesse un suo ruolo ben preciso in questo specifico centro di forza.

« Il centro di forza cardiaco sarà sempre più importante nel vostro futuro sviluppo. Sarà un centro di forza molto più attivo, perché vi sarà chiesto di avere molto più Amore per voi stessi, molto più Amore per la vita e per tutto ciò che vi circonda.

Questi diversi colori vi aiuteranno ad integrare e a restituire tutte le energie di Amore, quelle che provengono da voi e anche quelle che ricevete dall’esterno, dai piani di Luce, dagli altri mondi e dai Soli. »

Mi mostrano ancora quell’essere umano ed io mi rendo conto fino a che punto il corpo umano è davvero come un vestito, perché adesso lo vedo sempre più sfavillante. Vedo i principali centri di forza e tutti i ricettacoli di energia. In tutto il corpo esistono dei recettori, dei ricettacoli di energie. Ognuno di essi capta contemporaneamente più luci, più colori.

Quello che mi sembra buffo è che l’essere che si trova davanti a me assomiglia più ad un albero di Natale che non ad un essere umano, perché è pieno di colori. Ha così tante luci e così tanti colori che non riesco nemmeno più a distinguere la sua massa corporea, il suo veicolo di manifestazione.

« Stiamo mostrando al nostro canale ciò che per il momento non può ancora essere percepito dai vostri occhi. A partire dal momento in cui riuscirete a percepire tutte queste luci in voi, non sarete più nella stessa dimensione di prima ed avrete una maggiore capacità di percezione. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito