Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
21 dicembre 2013, solstizio importante !

19/12/2013

« State per ricevere ancora energie molto forti. Il solstizio d'inverno così come quello di primavera è importante.

Il 21 dicembre vi saranno offerte grandi e bellissime energie provenienti contemporaneamente dalla Terra e dall'Universo.

Avverrà una fusione tra le energie che vengono emanate dalla Madre Terra e quelle emanate dal Sole, dal sistema solare e anche da più lontano. Alle energie che riceverete quel giorno si assoceranno tutte quelle che i vostri Fratelli di Luce (di cui noi facciamo parte) e gli altri fratelli galattici vi offrono.

Il 21 dicembre cercate di essere al meglio possibile, cercate di non avere pensieri inferiori, cercate di essere completamente in armonia, in pace, di sentirvi nella gioia e nell'Amore, e vedrete che questo vi porterà e risveglierà in voi degli aspetti di voi stessi impensati, che vi aiuteranno nell'energia e nella vostra trasformazione durante il passaggio dal 2013 al 2014.

Il passaggio dal 2012 al 2013 è stato quasi meno importante rispetto a quello dal 2013 al 2014 ! Non sono le stesse energie e non sono le stesse circostanze. Il 2013 vi ha preparati a tutto quello che dovrete vivere ed offrire nel 2014.

Vi impegnerete ancora di più nell'investimento personale, nel dono di voi stessi di quanto non avete fatto nel 2013.

Non vi sarà chiesto nulla fino a quando non sarete sufficientemente pronti. D'altronde non saremo noi a chiedervelo, ma la vostra stessa anima ; sarà la vostra coscienza allargata a chiedervi di donare, di lavorare per la Luce, di essere consapevoli di ciò che state diventando e di continuare ad avanzare fieramente su questo cammino !

L'anima si esprimerà sempre di più, vale a dire che la personalità si farà un po' in disparte rispetto a ciò che l'anima avrà da esprimere, ma voi non ve ne renderete conto. Tuttavia vi scoprirete capaci di parlare meglio, capaci di dire cose sempre più belle e vi accorgerete di comportarvi in modo diverso. L'anima comunicherà sempre di più e parlerà al vostro cuore.

Che quest'anno si concluda nella gioia, nella serenità, nella fratellanza e soprattutto nel vero Amore, e non nell'illusione dell'amore. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito