Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
21 dicembre 2012

“Affronteremo un argomento che, evidentemente, preoccupa molti esseri umani, un argomento del quale vi abbiamo spesso parlato, ma abbiamo notato che quello che diciamo è spesso interpretato in maniera molto diversa in funzione della sensibilità e dell’evoluzione di questo o quell’altro essere umano, di quello o quell’altro gruppo.

L’argomento di cui desideriamo parlare è la data del 21 dicembre che vi sta così tanto a cuore, che alcuni aspettano con felicità e che altri aspettano con terrore.

Certamente, vi abbiamo detto che l’anno 2012 è un anno molto importante e che è segnato sulla linea del tempo, perché è esatto ! L’anno 2012, e soprattutto questa fine dell’anno 2012 annunciano il cambiamento di ciclo.

Questo cambiamento deve essere fatto prima di tutto in voi ! Lascerete il vecchio abito, questo abito usato, questo abito che corrisponde alla densità di terza dimensione, per indossare il vostro nuovo abito, un abito di Luce.

All’inizio, questo abito di Luce non sarà scintillante, perché comincerete solamente ad indossarlo e occorrerà, in un certo modo, nutrirlo di Energia d’Amore affinché manifesti la sua Luce e la sua bellezza. Il tutto non si farà schioccando le dita !

La trasformazione e la transizione sono già iniziate da molto tempo ! Voi non ve ne rendete conto, non vi rendete conto fino a che punto è cambiata la vostra frequenza vibratoria, non ve ne rendete conto perché siete impazienti di vivere delle cose molto più profonde, molto più straordinarie !

Cosa può esserci di più straordinario del vostro risveglio, della presa di coscienza di ciò che siete, un Figlio della Luce ! Non esiste nulla di più prezioso di questo risveglio !

Possiamo garantirvi che questo risveglio è già iniziato ! Cosa genera in voi ? Dell’impazienza, perché prevedete già nel più profondo di voi stessi quale sarà il vostro futuro. Siete impazienti di integrare questo futuro, di andare verso di lui, e vivere in un’energia totalmente diversa, con una coscienza diversa, degli atteggiamenti diversi e un Amore diverso.

L’Amore non sarà più un amore possessivo che corrisponde alla vibrazione di terza dimensione ! Certamente, anche l’amore di terza dimensione è importante, perché non è sempre un amore possessivo, ma in genere gli esseri umani amano prima di tutto loro stessi ! Anche se amano profondamente gli altri, li amano in funzione di ciò che sono essi stessi !

Continuiamo a parlarvi del 21 dicembre 2012. Vorremmo dirvi : RELATIVIZZATE ! A cosa serve pensare che domani niente sarà più come oggi ?

Dentro di voi, domani sarà certamente diverso da oggi, perché ogni giorno è diverso dal giorno prima.

Vorremmo anche dirvi che i vostri pensieri sono energie e che tutti i pensieri che si associano, che si agglomerano, creano quello di cui vi abbiamo già parlato : un’egregora !

Immaginate questo : tutti i pensieri emessi attualmente dagli esseri umani (pensieri di paura, di sofferenza e ogni tipo di pensieri inferiori) si agglomerano per formare un’immensa nuvola grigia. Questa nuvola ha una ripercussione su ogni vita, sulla vostra vita e sul pianeta, e le conseguenze saranno difficili !

Quindi vi chiediamo questo : abbiamo già ispirato il nostro canale per farvi unire questo 21 novembre nell’Amore per offrire ciò che c’è di più sacro in voi, e l’energia proveniente da tutti i vostri cuori, dalla sincerità dell’Amore che offrirete, assorbirà questa nuvola grigia formata da tutte le paure, le sofferenze e dalla violenza.

La Luce è molto più potente dell’ombra, ma sarebbe tuttavia auspicabile che foste molto numerosi affinché l’Energia Amore Luce che emana da voi assorba il massimo di energie inferiori trasformandole in Luce, perché l’Amore Luce le assorbe e le trasforma in Amore Luce.

Quindi, dopo la serata del 21 novembre, vi chiediamo di avere dei pensieri d’Amore ogni sera. Potete unirvi alle ore 20 oppure alle 21 – perché pensiamo che questo possa essere un buon momento per tutti – e inviare, per qualche minuto, le migliori Energie d’Amore Luce sul mondo, chiedendo semplicemente che queste Energie si associno, si agglomerino in un’egregora magnifica per assorbire tutta la luce scura generata da tutti gli esseri umani che sono molto infelici.

Non vale la pena fare come vi abbiamo suggerito per mercoledì 21 novembre ! E’ sufficiente farlo per qualche minuto. Cinque minuti sono sufficienti per cinque minuti offrite ciò che avete di più bello in voi ! Lo ripetiamo : cinque minuti sono sufficienti !

In quel momento, i cambiamenti potranno essere straordinari ! Certamente, la transizione si svolgerà, ma sarà essenzialmente la transizione di ciò che siete, e la transizione del pianeta si farà molto più dolcemente.

E’ necessario che comprendiate che vostra Madre Terra reagisce a ciò che siete, ai vostri pensieri, alle vostre emozioni, vale a dire alla potenza dell’Amore o della sofferenza, e reagisce scuotendosi, generando tempeste. Essa reagisce anche a livello degli oceani !

Se siete sereni, se siete molto più calmi, se siete nella fiducia e nella fede, se siete in questa Energia d’Amore Luce, tutto può essere diverso sul vostro mondo !

Si verificherà anche un altro processo : le energie generate da migliaia, milioni, centinaia di milioni e perché no miliardi di esseri umani che avranno preso l’impegno di offrire ogni sera un poco del loro Amore Luce alzeranno la frequenza vibratoria di questo mondo che cambierà ! La vostra stessa frequenza vibratoria cambierà !

E’ necessario che concepiate realmente che tutto è energia ! A partire dal momento in cui integrerete, in cui concepirete che tutto è energia, sarete molto più efficaci per voi stessi e per gli altri in ciò che offrirete, nell’Amore che lascerete scorrere da voi stessi.

Dimenticate un po’ che siete densità, che siete un corpo fisico a volte pesante, a volte difficile ! Elevate la vostra coscienza verso ciò che siete, verso questo corpo di luce magnifica, questo Essere di Luce straordinaria ! Se elevate la vostra coscienza verso le vostre stesse sommità, siate certi che il vostro piccolo corpo di materia vivente nella densità ne sentirà gli effetti benefici ; in una certa maniera, recupererà un’energia molto più importante e sicuramente una salute migliore !

Voi, esseri umani, non vi conoscete ! Se riusciste a conoscervi meglio, riuscireste a gestirvi molto meglio ! Se riusciste a conoscervi meglio, è evidente che non vi lascereste dominare da qualsiasi cosa, da chiunque ! Il vostro unico maestro sareste voi stessi, l’Essere di Luce che siete e che, in quel momento, dirigerebbe con Amore il vostro corpo fisico, la parte che vive nella densità !

Cosa c’è di più meraviglioso che essere diretti, aiutati, rigenerati da quest’altra parte di voi stessi così sconosciuta ? Se chiedete aiuto a voi stessi, siate certi che lo otterrete !

Per voi, umani, è molto più facile chiedere aiuto all’esterno, perché è comune a tutti gli umani. Vi hanno insegnato che potete chiedere aiuto alle vostre famiglie, agli amici o ad altre persone, quando avete tutto in voi ! Anche questo fa parte dell’apprendistato di ciò che siete e soprattutto di ciò che diventerete !

Per tornare alla data del 21 dicembre, terminiamo dicendo questo :

Poco importa ! Importa realmente poco ciò che accadrà ! Ad ogni modo sarete obbligati a vivere certi istanti, certi momenti, siano essi meravigliosi o meno meravigliosi ! E’ semplicemente provando a situarvi meglio in relazione a voi stessi, cercando di connettervi all’Essere di Luce, all’Essere Divino che siete, che avrete un impatto su voi stessi e sull’umanità, ed anche sul futuro del vostro mondo. Alcune cose sono ineluttabili, ma esistono molti modi di vivere questo ineluttabile ! Quindi scegliete il miglior modo di viverlo !

Tutto sta per cambiare, per evolvere, non solo nel vostro sistema solare, ma anche nella vostra galassia, e voi fate parte di questo tutto che evolve, che è in viaggio verso un futuro meraviglioso.

Perché vedete sempre le cose inferiori ? Cercate di immaginare sempre più il vostro futuro. Sicuramente, quando leggete i vostri media e sentite parlare di tutte le imprese che chiudono, ve n’è abbastanza per essere talvolta un po’ tristi, disillusi, inquieti ! Ma se avrete la possibilità di controbilanciare e di rendere positiva ogni situazione, nell’energia aiuterete affinché certe situazioni difficili possano concludersi in qualcosa di positivo.

Infatti, nella vita, tutto è solamente una questione di coscienza ! Più elevate la vostra coscienza, più cambiate ciò che si trova attorno a voi ! Nel vostro stesso ambiente familiare, potete aiutare coloro che avete accanto cercando di non moralizzare o inculcare loro la tale filosofia ! Lo potrete solo essendo ciò che dovete essere !

Non dimenticate che la vostra trasformazione, le vostre prese di coscienza possono influenzare in senso positivo tutti coloro che avete accanto. Un essere umano può trasformare dieci, venti esseri umani attorno a lui, nel suo luogo di lavoro ! Siate Luce, siate Amore, siate coscienti del vostro potere d’Amore !

Torniamo un’ultima volta sulla data del 21 dicembre. Vorremmo dirvi questo :

Ignoratela ! Non date troppo valore ad una data di quanto non debba averne ! Non generate energie inferiori ! Continuate ad avanzare nell’Amore, nella generosità, nella fraternità, nella comprensione di voi stessi, nella comprensione di ciò che sono realmente la Saggezza e l’Amore.

Ve ne siete resi conto, non abbiamo utilizzato la parola spiritualità. Preferiamo, e a distanza, utilizzare le parole Saggezza e Conoscenza. Non esiste Conoscenza senza Saggezza, non esiste Saggezza e Conoscenza senza Amore”.

 

 

 

Mots Clés : 21, dicembre, cambiamenti, straordinari

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito