Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
2012, punto immutabile sulla linea del tempo


La mia domanda concerne il tempo nel momento della transizione. Presumo che usciremo dal tempo della terza dimensione. Che cosa diventerà il tempo in seguito? Non ci sarà più tempo affatto o ci sarà un’altra forma di tempo ?

« Il tempo esiste solo così come lo vivete nella terza dimensione. Nelle dimensioni superiori, non esiste allo stesso modo.

Quando avrete superato il punto della terza dimensione, quando sarete proiettati in una dimensione superiore, il tempo sarà completamente diverso. Potrete viaggiare sulla scala del tempo. Il passato, il presente e il futuro non avranno più la stessa realtà di adesso.

Il tempo è un miraggio.

I Maya adepti avevano la facoltà straordinaria di passeggiare sulla scala del tempo. D’altronde non sono stati solo i Maya. Gli Egiziani e altri avevano anche questa possibilità. Ci furono ugualmente anche i vicini di Gesù che furono discepoli. Questi esseri annullavano il tempo terrestre, dunque si estirpavano dal tempo per andare aldilà del tempo.

Aldilà del tempo, il passato, il presente e il futuro non esistono come sulla Terra. Dunque ci sono più passati, più presenti, più futuri. Nulla è definitivo.

Tuttavia, allo stesso modo di questo famoso anno 2012, vi sono dei punti immutabili. Perché 2012 è un punto immutabile? Perché è stato iscritto nel tempo e nello spazio e perché corrisponde ad un cambiamento non soltanto di ciclo ma anche ad un cambiamento di piano vibratorio.

Dunque c’è a volte, in questo modo, sulla scala del tempo, dei momenti precisi immutabili che non cambieranno, e l’anno 2012 fa parte di queste date impresse sulla scala del tempo perché corrisponde ad un cambiamento di ciclo, ad un cambiamento di piano vibratorio, ad un cambiamento totale di vita e di dimensione.

Questo cambiamento di dimensione non era mai arrivato nel vostro sistema solare. La Terra vivrà quello che non ha mai vissuto fino a questo giorno.

Per i tempi futuri, vi sono altri punti che sono incisi in modo indelebile, perché sono dei momenti indelebili e molto importanti per la vita, qualunque essa sia.

L’anno 2012 fa parte di questi momenti indelebili marcati sulla linea del tempo. Dunque i “passeggiatori del tempo”, coloro che hanno investigato il futuro, si sono tutti ritrovati al momento del 2012, e hanno potuto inscrivere nelle loro tradizioni, sia sul calendario maya o in altri, quello che avevano potuto vedere nel 2012.

Essi hanno visto  una, due o tre POSSIBILITA’! L’unica cosa che sia assoluta è il cambiamento vibratorio, il cambiamento di coscienza che avrà luogo in quell’epoca ben precisa.

In questo momento, molte cose sono in preparazione aspettando questo momento ben preciso. Non è un punto, è tutto un periodo che si prepara per questo punto, per questa data. Non è che si schioccano le dita e che si dice: 2012, ecco tutto cambierà!

C’è una preparazione interiore ed esteriore per questa grande transizione.”


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito