Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il 2012 è realmente fa fine di un ciclo

Quando parlate di inizio o fine ciclo, dobbiamo comprendere che il 2012 è la fine del ciclo e il 2013 l’inizio di un nuovo ciclo?

« Il 2012 è realmente la fine di un ciclo. Entrate automaticamente dentro una nuova energia, dentro una nuova coscienza, dentro una nuova realtà.

Speriamo che questo cambiamento avvenga nel modo più piacevole possibile per gli esseri umani.

Desideriamo comunque dirvi che per noi, anche se abbiamo detto che il 2012 è una data molto importante e iscritta sulla linea del tempo, c’è continuità e non una cessazione. La vita continuerà in modo diverso. Anche se la vita deve continuare nel pianeta sul quale vivete, essa continuerà in modo diverso.

Se aveste ancora occhi e orecchie sufficientemente aperti per vedere e udire ciò che succede attorno a voi, potreste capire che è praticamente impossibile andare molto lontano nello stato attuale del vostro mondo.

Il vostro mondo soffre, tutta la vita su questo pianeta soffre, ed è assolutamente necessario che ciò abbia fine per voi, per la Terra e anche per il vostro sistema solare.

Una delle missioni delle sentinelle, che non abbiamo menzionato, è di impedire, per quanto possono, alle emanazioni psichiche negative e inferiori create costantemente dall’umanità, di oltrepassare la Terra, perché se ci sono troppe emanazioni di pensieri inferiori che sfuggono da ciò che circonda il pianeta Terra, ciò potrebbe essere disturbante o perfino pericoloso per gli altri pianeti del vostro sistema solare.

La missione delle sentinelle è dunque di vegliare affinché l’oscuro generato dalla sofferenza e dalla violenza degli umani resti attorno alla Terra e di trascenderlo il più possibile.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito