Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
2011 e 2012

 “Vi parleremo di ciò che è successo in questo anno 2011.

Sono successe molte più cose di quelle che avete potuto apprendere dai media in caso di catastrofi. Esse riguardano la parte umana e materiale della terza dimensione.

Non è di questo che vogliamo parlarvi poiché avete già potuto percepirlo, ma di tutto ciò che è invisibile ai vostri occhi e che è difficile da sentire a livello di energie ma è molto più reale di qualsiasi altra cosa che avete potuto vedere e percepire dopo l’inizio dell’anno 2011.

Nella trasformazione vibratoria, tutto si mette davvero a posto per il grande salto nell’altra dimensione, nell’altra coscienza.

Cos’è veramente la quinta dimensione ? Al di là del corpo di materia che sarà diverso, è essenzialmente una dimensione di coscienza, una dimensione che vi permetterà di recuperare tutte le capacità dello spirito, poiché non ci saranno più confini nella materia, non ci sarà più l’oscurità della coscienza che sarà totalmente liberata dalla sua costrizione di materia.

Se questo viene dato troppo presto agli esseri umani, troppa Luce li abbaglia o li distrugge piuttosto che illuminarli. Gli Esseri delle Gerarchie superiori che governano questo pianeta hanno un’immensa saggezza, quindi essi trasformano tutta la vita su questo mondo a dosi « omeopatiche »

Per loro, il tempo non esiste ! Per loro, tutto è già compiuto !

Per loro, voi camminate, vivete al rallentatore, vale a dire che se voi poteste sentirvi parlare (rispetto alla vita degli altri piani), ci mettereste una o due ore per pronunciare una parola. Potete cercare ci capire la relatività del tempo, l’estensione, la non esistenza del tempo ?

E’ per questa ragione che vi diciamo spesso : per noi, tutto è compiuto ! Per noi siete praticamente già nella transizione ! Per noi camminate al rallentatore ! Noi, esistiamo in un non-tempo, un tempo che può essere accelerato nonché rallentato o fermato, poiché possiamo fermarci sulla linea del tempo, andare avanti o indietro, mentre voi avanzate su questa linea in funzione del tempo terrestre, secondo l’accordo tra il tempo terrestre e la vostra frequenza vibratoria, la vostra vita. C’è un’armonia tra la vostra frequenza vibratoria, la frequenza vibratoria del pianeta e quella di tutto ciò che vi circonda.

Per riassumere, diciamo che sul vostro mondo il tempo è in armonia con la frequenza vibratoria degli umani, del pianeta e di tutto ciò che vive su di esso, mentre sui piani superiori il tempo è in armonia con la frequenza vibratoria degli Esseri di Luce.

Ora, vi parleremo un po’ dell’anno 2012. Sappiamo molto bene che non avete smesso di parlarne, che non avete smesso di pensarci ! Sappiamo che non avete finito di parlarne male e di pensarci male, poiché continuate ancora a fare un mucchio di supposizioni, continuate ancora a raccontare un mucchio di storie ! Non potete raccontare delle storie migliori perché non le conoscete ! Per il momento, e diciamo « per il momento » noi non ve le racconteremo.

Quando sarete davvero pronti ad ascoltarle, vi saranno date con l’intuito, col sapere interiore. Saprete veramente dove state andando, saprete veramente quale direzione dovrete prendere ! Non vi farete più domande, cioè : passerò la transizione ? Come sarà vissuta la transizione ? Staremo dormendo ? Saremo svegliati ?

Non possiamo davvero rispondervi a queste domande, perché non avete ancora gli « strumenti », come il nostro canale, per poter capire bene le risposte, per poter ben integrare alcune nozioni che non sono ancora accessibili alla coscienza umana.

L’anno 2012 sarà veramente molto importante ! Sarà molto importante sul piano umano, ma sarà ancora più importante sui piani di Luce, sui piani sottili.

 Ci saranno molte « visite » sul vostro mondo ! I visitatori saranno dei fratelli galattici, anche dei fratelli non fisici, degli Esseri di Luce. Potrete sentirli come delle presenze amiche, come delle presenze molto vaporose accanto a voi, senza che possiate individuare la forma reale. Sarete semplicemente felici quando sentirete queste presenze.

Queste presenze non sono ancora realmente vicine a voi, ma quando lo saranno, vi aiuteranno notevolmente ad affrontare il vostro destino, qualunque esso sia. Vi aiuteranno anche a prendere delle buone decisioni ; vi aiuteranno ad evitare di entrare troppo nelle paure (se questo dovesse accadere).

Nel 2012, molti esseri umani vivranno delle esperienze spirituali di alto livello, delle esperienze vibratorie nel loro corpo fisico. Conosceranno molto meglio il loro corpo fisico. Sarà come se entrassero in relazione con la loro materia. Entreranno anche in relazione con i loro corpi sottili e la loro totalità.

State pensando : « che bel programma ! E se non accadrà niente, cosa diventeremo ? In quel momento, dubiteremo ulteriormente ! » Sappiamo ciò che pensate perché leggiamo dentro di voi !

Diremo semplicemente che ad ognuno sarà dato in funzione del lavoro che avrà compiuto su sé stesso. Sarà dato a ciascuno in funzione del coraggio che avrà avuto nel vedere se stesso com’è in quanto umano, per aver affrontato la propria umanità e i suoi desideri di grandezza al di là della propria umanità.

Sicuramente, è un programma che potrete considerare difficile ! Vi diremo che è molto più facile inserire una marcia di quanto pensiate. Un poco di volontà, un po’ di coraggio, molto meno ego, molto più Amore, un poco di saggezza, e prenderete il volo con una marcia superiore !

 Cari Figli, carissimi Figli della Terra, imparate a conoscervi, e quando avrete veramente imparato a conoscervi ci conoscerete, ci percepirete, avrete davvero una visione molto più ampia di ciò che vi circonda, del vostro sistema solare e dell’universo. Come umani, non vedrete il sistema solare con un telescopio, ma lo vedrete con gli occhi dell’anima, lo contemplerete interiormente, e siate certi che avrete anche la capacità di fare proiezioni di coscienza per spostarvi al di là del vostro corpo materiale.

Il vostro corpo di materia è un amico ! E’ prezioso ! Lo dimenticate perché lo banalizzate ! Certamente lo conoscete dopo la vostra nascita, ma lo conoscete veramente ? Rispettate ciò che desidera ? A volte ne abusate, a volte non l’amate, perché l’immagine che vi rimanda il vostro specchio non vi si addice.

Se potreste andare al di là dell’immagine, se potreste sentire e ricevere ciò che vi trasmette il vostro corpo, vi aiuterebbe ad evolvere perché è in relazione vibratoria con la vostra totalità. Una parte di coscienza del vostro corpo materiale è in relazione con la vostra anima e la vostra Divinità.

 Cosa vi impedisce di accedere e comprendere questo ? Il vostro ego, il vostro mentale che dicono : no, non è possibile ! Non è così che funziona ! Il mio ego, il mio mentale, so come funzionano !

Chi ascoltate ? I messaggi che vi da la vostra anima e il vostro Divino, o quelli che vi danno il mentale e l’ego ? Ascoltate ciò che conoscete, e non tenete alcun conto di ciò che avete l’impressione di non conoscere, quindi dei messaggi che possono darvi il vostro corpo di materia, come la vostra anima e la vostra Divinità.

Non siete solo un insieme di corpo, anima e Divinità ! Siete formati da una moltitudine di corpi che chiamate corpi sottili. Questi corpi hanno anche una grande, grandissima importanza per la vostra evoluzione ! Se tutti i vostri corpi vibrano in armonia, la vostra evoluzione sarà molto più veloce ! Se c’è una disarmonia nei vostri corpi, spesso creata dagli atteggiamenti che avete nei confronti della vita, delle sofferenze, della tristezza, dal rifiuto delle esperienze, questo destabilizza i vostri molteplici corpi che, in quel momento, non sono più in simbiosi, in armonia perfetta.

La vostra anima e il vostro Divino hanno dei prolungamenti in tutti i vostri corpi sottili, nelle vostre multidimensionalità ; essi non corrispondono unicamente a ciò che siete in quanto esseri umani ! Avete una visione estremamente sbagliata di ciò che realmente siete.

L’anno 2011 permette l’inizio di una rinascita, l’inizio della liberazione della coscienza. L’anno 2012 aumenterà notevolmente questa nascita, questa rinascita di coscienza, e metterà in ciascun essere umano, che lo percepisca oppure no, molta Luce e molto Amore.

 Gli esseri umani che saranno pronti integreranno questa Luce e questo Amore, questo li aiuterà a progredire enormemente, e soprattutto a prepararsi al grande salto in una frequenza vibratoria diversa, in un mondo diverso, in una coscienza totalmente diversa.

Tutti quelli che non avranno potuto integrare queste energie, che non si saranno preparati o non avranno voluto farlo, ancora troppo immersi nella terza dimensione, partiranno per continuare tale esperienza su altre sfere di terza dimensione molto migliorate, questo significa che qualsiasi essere umano, qualsiasi anima, qualunque essa sia, o dovunque vada, non rivivrà mai più ciò che ha vissuto su questo pianeta.

Quello che è stato vissuto su questo pianeta da migliaia di anni è stato veramente molto difficile per le anime ; questo mondo è stato una scuola che ha cresciuto davvero le anime che hanno soggiornato su questo pianeta, anche se non saranno pronte a passare nelle dimensioni superiori, vorranno proseguire il loro viaggio di apprendistato e di sperimentazione sui mondi di terza dimensione migliorati di molto.

Le Gerarchie non accetteranno più tutto quello che è accaduto su questo mondo ! Certo hanno lasciato fare, in quanto hanno lasciato agire i bambini indisciplinati come essi desideravano per poter avanzare. Grazie a queste esperienze di vita nella materia su questo pianeta, c’è un’accelerazione di comprensione attraverso la sofferenza. Su mondi molto più tranquilli, il lavoro viene svolto molto più lentamente. Considerate che tutti gli esseri attualmente su questo mondo, chiunque essi siano, hanno scelto questa scuola così difficile ! Mai più torneranno in questa scuola, perché non esisterà più, sia su questo mondo che altrove !

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito