Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corpo e Salute
Sintomi dovuti all’integrazione delle nuove energie

Avendo una buona igiene di vita e una alimentazione sana e vegetariana, facendo certamente un lavoro spirituale, molte persone presentano un'accelerazione del ritmo cardiaco e dell'ipertensione arteriosa. Questo è dovuto ad una accelerazione vibratoria delle cellule del nostro corpo riguardo alla trasformazione? Che cosa possiamo fare per rimediarvi o calmare questi fastidi?

Mi dicono:

“Ci sono due casi.

Ci sono effettivamente degli esseri che hanno una buona igiene di vita, che compiono un lavoro spirituale e che hanno dei fastidi nei loro corpi riguardo all'accelerazione cardiaca o all'ipertensione.

Ci sono anche delle persone che hanno una buona igiene di vita, che sono nella spiritualità ma che hanno l'illusione di essere nella spiritualità. Sono sul bordo della spiritualità, e non mettono veramente il lavoro spirituale in pratica, dunque subiscono maggiormente gli effetti di queste immense energie.

Siate certi che nell'epoca attuale ci sono veramente energie che vengono dall'Universo, che vengono da tutte le sfere del vostro sistema solare che hanno transitato. Vengono ad inondare il pianeta Terra, ad aiutare ogni vita per innalzarsi nella meravigliosa transizione.

Avrete TUTTI dei fastidi nel vostro corpo. Bisogna dunque parlare al vostro corpo. Se avete l'ipertensione bisogna certamente controllare se non è dovuto ad un problema disfunzionale o a del cibo inappropriato. Se fate il massimo e avete l'ipertensione (o un'altra cosa) bisogna parlare al vostro corpo e capire quello che gli dà fastidio. Sono delle onde che scendono dalle vostre dimensionalità perché avete subito dei traumi, degli choc affettivi o nel vostro corpo fisico?

Provate a capire se avete sufficientemente pulito il vostro passato. Se credete di avere ben ripulito il vostro passato, accettate, lasciate scorrere queste energie, abbiate coscienza che esse scorrono in voi. Provate a rendervi conto che si tratta di un bagno di giovinezza. Questo bagno di giovinezza creerà forse alcune perturbazioni perché queste energie sono così potente che annullano, che assorbono le vostre energie di terza dimensione. Queste nuove energie si posizionano. Piano piano integrerete, d'altronde cominciate già ad integrare energie di quarta, quinta, addirittura di sesta dimensione.

Voi che siete nella densità e di cui una parte vive nella terza dimensione, immaginate che le energie di quarta, quinta e sesta dimensione cominciano a posizionarsi in voi, e che « terremoto » possono causare nel vostro corpo fisico. L'immagine del terremoto vi dà un'idea di quello che queste energie provocano nel vostro corpo.

Bisogna che vi preparate tutti a momenti di grande stanchezza, di grande lassitudine. In alcuni momenti, avrete, come il nostro canale in questo momento, difficoltà di respirazione, o come lei, avrete l'impressione di avere un dolore a livello del cuore, come se il vostro cuore volesse crescere ancora e ancora e che esso non abbia la possibilità.

Siate certi che questo non durerà molto tempo. Vivete solo periodi di fastidi, perché non potete integrare in una volta sola tutte le grandi onde di energie che arrivano, che provano a sistemarsi. Fra queste onde ci sono dei momenti di calma. E' come il mare nel quale vi sono grande onde e dopo sono molto più piccole.

E' necessario che abbiate coscienza che tutto quello che accade in questo momento corrisponde alla vostra transizione. Potete avvertire dei dolori, potete avere dei malesseri terreni, delle voglie di abbandonare tutto perché avete l'impressione che è troppo difficile per voi, che non ci arriverete mai.

Dovete semplicemente essere nell'accettazione . Dite : « accetto tutto quello che accade in me con Amore, con riconoscenza, con gioia, con serenità ». In quel momento, le vostre vecchie energie si staccano, perché non le mantenete più, e le nuove energie vanno a sistemarsi molto dolcemente, con Amore nel vostro corpo di materia e nelle vostre multidimensionalità. Diventate sempre più luminosi, dalla cima delle vostre multidimensionalità fino alla vostra base (il vostro corpo fisico).

Non siate troppo inquieti se avvertite dei malesseri nel vostro corpo. La vostra materia sta rinascendo ad un'altra dimensione, ad una frequenza vibratoria molto più elevata. La materia subisce dunque molte pressioni, molti choc energetici. Bisogna dunque che piano piano tutte le vostre cellule si trasformino, che accettano questa trasformazione, questa nuova energia, che essa assorbe e che tutto si mette a posto.

Riteniamo che si tratta di una domanda importante perché tutti coloro che vivono attualmente delle complicazioni nel loro corpo devono essere rassicurati. »

Mi dicono allo stesso modo :

« Per coloro che sono totalmente refrattari all'integrazione di queste energie, questa opposizione creerà molte difficoltà, molte disarmonie nel loro corpo, e per alcuni ciò arrecherà la loro partenza per non avere accettato questa profonda trasformazione.

Questo non è affatto grave, perché il loro lavoro in terza dimensione sarà terminato. Andranno in seguito nelle zone di riposo prima di essere reintegrati su mondi di terza dimensione, ma non in questa galassia, non in questo universo che cambierà totalmente. Altri universi accetteranno le anime che non saranno andati fino alla fine dei loro studi nella materia, perché vi sono delle moltitudini di corsi offerte alle anime per la loro evoluzione.”

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito