Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corpo e Salute
Le disarmonie

 

"Quali sono le cause profonde delle disarmonie e cosa potete fare per cercare di superarle?

Le disarmonie hanno molte realtà che riguardano ciò che siete, le vostre capacità di andare nel più profondo di voi stessi e di far risalire tutte le sofferenze del vostro passato o quelle delle vostre vite precedenti.

Le disarmonie sono spesso causate dal non perdono, sono spesso provocate anche da un importante shock emotivo, perché tutto accade nel vostro centro emozionale.

Il centro emozionale è come un immenso calderone dove tutte le sofferenze, tutti gli shock, tutto il non perdono e tutto ciò che avete vissuto fin dall'infanzia tormenta senza fine, come se non poteste liberarvene. Queste emozioni generano molto spesso quelle che chiamate disarmonie.

Quindi vi consigliamo di ritornare sulla vostra vita, di vedere e di far risalire tutto ciò che potete far risalire per illuminarlo, e soprattutto perdonare e perdonarvi.

Spesso, le persone, dicono che è più facile perdonare gli altri piuttosto che perdonare sé stessi. Non è facile perdonare gli altri! Non è facile perdonarvi perché lo fate superficialmente! Quando c'è una ferita profonda, occorre andare molto in profondità per riuscire a sradicare, a illuminare tutta questa sofferenza e soprattutto riuscire a perdonare.

Esistono altre cause che provocano le disarmonie, ed è per questo che, in un modo o nell'altro, non dovete mai sentirvi in colpa per i vostri problemi di salute. Uno dei motivi potrebbe essere che, durante la vostra esistenza, non avete avuto il comportamento che avreste dovuto avere verso il vostro corpo, o anche rispetto a quanto avete potuto commettere nel vostro ambiente famigliare o relazionale.

C'è anche un'altra possibile causa: a volte certe anime scelgono di vivere dei momenti molto difficili nel loro corpo per ripulirsi dai karma o dagli errori commessi in questa esistenza, e talvolta anche in altre. Ripulire tutte le vostre cellule, ripulire totalmente tutti gli impatti, tutte le energie inferiori che avete potuto accumulare, è un modo per liberarvi dalla sofferenza".

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito