Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Corpo e Salute
Equilibrare le energie

« Più pensieri elevati avrete e più faciliterete la salita vibratoria della vostra materia e la profonda trasformazione della vostra salute.

Oggi molte persone si sentono in difficoltà nel loro corpo. Le vostre energie si disperdono in tutte le direzioni e bisogna assolutamente che impariate a dirigerle, e più di ogni cosa a dirigere le vostre emozioni, perché sono le emozioni a creare queste energie indisciplinate e poco fluide.

Vi aiuteremo a riequilibrare queste energie.

Focalizzate la coscienza nel plesso solare, il vostro centro emotivo. Cercate di sentire se ci sono delle emozioni. Può trattarsi di emozioni molto vecchie che sono state catturate, imprigionate dall’energia del vostro centro emotivo.

Visualizzate davanti a voi una magnifica sfera bianca, come se fosse un grande pallone. Cercate di sentire le energie, le emozioni indesiderate che si trovano imprigionate nel vostro centro emotivo. Liberatele e mandatele all’interno del pallone, in quella luminosissima sfera bianca. Potete anche visualizzare un corridoio, una strada che collega il plesso solare alla sfera. Questa sfera assorbirà tutto ciò che le invierete.

Nel vostro centro emotivo si trovano imprigionati tutti gli stress, tutte le paure, tutte le angosce, quelle che avete oggi e quelle che avete avuto fin dalla nascita.

Sentite che si produce una liberazione. La sfera bianca è lì per assorbire le emozioni, per assorbire le energie indesiderabili che turbano le energie del corpo e di conseguenza la vostra salute. Le energie imprigionate che dovete liberare sono spesso la rabbia, la paura e il dubbio.

Sentite che tutto il centro emotivo viene liberato da tutte le energie, da tutte le emozioni che non hanno più motivo di rimanere dentro di voi e che frenano la vostra evoluzione, la vostra perfezione, l’Amore che potete esprimere e la vostra salita vibratoria.

Come risultato di questa liberazione dalle emozioni, vi sentirete molto più leggeri, forse non immediatamente, ma nei giorni a seguire, a condizione però che non creiate più in continuazione emozioni e pensieri inferiori, che non ricreiate tutto ciò che avete liberato dal plesso solare.

Pensate fino a che punto tenete prigioniere dentro di voi delle emozioni inutili e che vengono somatizzate nel corpo ! L’emozione viene creata nel pensiero ed immagazzinata nel centro emotivo, ma voi potete eliminare ciò che avete creato.

L’essere umano che ineluttabilmente avanza verso un futuro completamente diverso creerà molte meno emozioni e molti meno pensieri inferiori. Il suo centro emotivo sarà completamente diverso da quello che possiede attualmente. Quelle che chiamate "malattie" non esisteranno più, perché non saranno più alimentate da energie inferiori.

Tuttavia, per voi il centro emotivo è uno strumento prezioso ; vi permette di capire, di avanzare, di amare. Le emozioni non sempre sono inferiori, non sempre sono dei freni. Ci sono perfino delle emozioni inferiori che vi consentono di spingervi in alto, di elevarvi, ma non dovete rinchiudervi in esse.

Bisogna che capiate che dovete liberarvi da ciò che non ha più ragione di esistere. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito