Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Sollecitate l'aiuto dell' Arcangelo Michele

Vedo un Essere meraviglioso. E molto alto e di una bellezza indescrivibile. E' un essere di grande fermezza. Ha una grande spada di Luce in mano. Lui mi dice :

 “ Il mio messaggio è molto corto perché desidero dirvi due cose molto importanti :

Voi potete ugualmente utilizzare la mia presenza e la mia spada di Luce per dare un taglio con le paure, che siano delle paure che vengono di dentro di voi o dell'esterno.

Ho l'immensa possibilità di aiutare tutte le persone di cuore puro, tutte quelle che vogliono avanzare realmente sul cammino della Luce, tutte quelle che vogliono lavorare per la Luce.

Sarò sempre di più presente in questo mondo perché ne avrà bisogno, perché la vita ne avrà bisogno. Sarò presente con le mie legioni di esseri di Luce che voi potreste paragonare a degli angeli. L'aiuto che noi vi daremo e che io vi darò sarà considerabile.

Io desidero soprattutto dirvi di non esitare a sollecitare il mio aiuto. I vostri pensieri vengono verso di me e cosi, dovunque io sia, io posso aiutarvi.

Se voi non chiedete il mio aiuto, evidentemente io non potrò fare niente per voi.

Non dimenticate che il pensiero non ha limiti nel tempo e nello spazio, cosi come la preghiera non ha limiti nel tempo e nello spazio. La vostra preghiera sarà sempre ascoltata.

Un immensa Luce si irraggia da Lui. Mi dice :

 “ Bisogna che voi vi liberate di certi schematismi che vi imprigionano, di certi dubbi. Bisogna che voi accettiate la mia realtà come la realtà dei miei fratelli. Non bisogna solo accettarla intellettualmente, bisogna accettarla nel vostro cuore.

Nel momento in cui accettate la mia realtà nel vostro cuore cosi come quella dei miei fratelli, ci sarà per voi una immensa apertura.

Non dimenticate che il vostro modo di fare funziona a due livelli, e quello che voi utilizzate di più è quello mentale, intellettuale.

Voi ignorate o dimenticate troppo sovente di utilizzare il vostro cuore, di integrare e di comprendere con il vostro cuore”.

Lo vedo cosi luminoso, cosi grande. Sembra un angelo immenso ma non ha ali. Ha sulle sue spalle qualcosa che non posso definire. Quello che mi affascina di più, è la sua spada di Luce. Lui mi dice :

“ La spada che tu vedi è un simbolo, ma per gli uomini, un simbolo è importante.

Uomini della Terra, vi benedico come benedico tutti quelli che ascolteranno questo messaggio.

Non dimenticate quello che ho detto : io sarò sempre presente quando voi solleciterete il mio aiuto”.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito