Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Presenza di Maria

27/08/2016

Vedo la manifestazione di colei che chiamiamo Maria, anche se non ha più questo nome. Mi dice:

"Per voi, Figli della Terra, io sarò sempre Maria! Potete chiamarmi, io vi guiderò e vi proteggerò!

Mi sono manifestata sul vostro mondo in periodi diversi e ho utilizzato il linguaggio che gli esseri umani dell'epoca potevano comprendere.

Dicevo: convertitevi! Continuate a pregare e il vostro mondo si trasformerà! Con la preghiera, cambierete aspetto al mondo!

Oggi, non ritengo più necessario fare lo stesso discorso, dico semplicemente questo: svegliatevi nell'Amore, svegliatevi rispetto a ciò che siete veramente! Siate consapevoli che intorno a voi ci sono degli Esseri straordinari che non solo vegliano sulla vostra evoluzione, ma che vi aiutano anche ad evolvere con il loro Amore.

Io faccio parte di questi Esseri e vivo sulle astronavi; vivo vicino a Sananda, che fu mio figlio in un periodo molto breve della mia vita sulla Terra. Tuttavia non ero realmente «terrestre».

Ho vissuto sulla Terra per compiere una missione ben specifica, proprio come mio figlio che voi chiamate Sananda, ma che, come me, non ha più un nome umano. Tuttavia, se per voi è più facile dargli un nome, se per voi è un punto di riferimento importante, continuate pure a chiamarlo così.

Con Amore agisco per la Terra, perché ho conosciuto gli esseri umani e perché li ho amati profondamente, proprio come li ha amati mio figlio Gesù. Sulla Terra, abbiamo conosciuto e amato gli esseri umani e abbiamo ancora un Amore profondo per loro!

I miei Fratelli Galattici, Sananda ( che naturalmente non è più mio figlio) ed io, abbiamo deciso di fare il massimo per aiutare il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti.

All'epoca della mia vita sulla Terra, c'erano così pochi abitanti rispetto ad oggi! Ora, c'è una notevole quantità di anime che sono venute per vivere questa fine di ciclo e, per alcune, il nuovo ciclo.

È molto più difficile gestire miliardi di individui piuttosto che centinaia di milioni o anche un miliardo di persone. Occorre quindi che, dalle nostre astronavi, proiettiamo sul pianeta Terra delle frequenze vibratorie molto alte, provenienti dall'Amore che emana dai nostri cuori. Possiamo farlo molto più facilmente di quanto immaginiate. Le nostre capacità psichiche e l'immenso Amore che si trova in noi, ci permettono di inviare delle onde, delle vibrazioni d'Amore.

L'aiuto che diamo è molto importante, perché la Terra subisce un immenso cambiamento, proprio come tutte le creature che vivono su di essa.

Aggiungo questo: se talvolta sentite dei dolori nel vostro corpo, pensate che provengono da una grande pulizia che vi permette di integrare nuove energie e una nuova coscienza. L'integrazione delle nuove energie non può realizzarsi in un corpo ancora sporco, in un corpo in cui si trovano ancora troppe vibrazioni di paura.

I vostri Fratelli Galattici e i Grandi Esseri, alcuni dei quali hanno camminato su questo pianeta così piccolo e allo stesso tempo così grande, vi aiutano.

Immaginate cosa possono rappresentare sette miliardi di cuori che battono, sette miliardi di persone che amano? Anche se una persona non è realmente consapevole dell'Amore che c'è in lei, è comunque capace di amare, quantomeno a modo suo! Quindi immaginate sette miliardi di esseri umani che amano e dei quali una metà desidera realmente un cambiamento totale di vita! Immaginate il potere immenso che emana dalla coscienza, dall'Amore e dal pensiero degli esseri umani! Per il momento, certamente, non esistono ancora tre miliardi che si sono aperti alla coscienza spirituale e che hanno aperto il loro cuore all'Amore!

Dalle nostre astronavi, cerchiamo di aiutarvi il più possibile proiettando la nostra frequenza vibratoria e le nostre energie d'Amore su di voi, per aiutarvi a eliminare i veli che oscurano la vostra coscienza, per aiutarvi ad amare e ad amarvi, ed anche a comprendere realmente cosa significa Amare.

Amare è allo stesso tempo molto semplice e molto complicato, è molto semplice quando amate in modo umano, anche se a volte questo Amore vi fa soffrire. È più complicato quando volete innalzarvi ad un livello superiore dell'Amore (non parlo di Amore Incondizionato, parlo dell'Amore Vibrazione, dell'Amore Luce).

Tuttavia è relativamente facile raggiungere questo Amore Vibrazione, questo Amore Luce quando siete consapevoli di ciò che siete realmente e di ciò che siamo noi! L'unica differenza è che noi siamo un po' più avanti rispetto a voi; voi diventerete ciò che siamo noi e probabilmente diventerete anche più di ciò che siamo noi!

Noi, vostri fratelli e sorelle che abitiamo sulle astronavi o sul vostro mondo, siamo qui per aiutare questa umanità che si sta svegliando, questa umanità che sta cambiando, questa umanità che è così tanto importante per noi e per le Gerarchie di Luce. Noi contiamo sul vostro aiuto!

Mi sono manifestata così tante volte! Mi sono manifestata a Lourdes, a Medjugorje, a Fatima e in molti altri luoghi, ma ogni volta in modo differente.

Ora dovreste capire molto meglio le apparizioni di Fatima! Dovreste capire che il sole non ha cambiato posto nel cielo e che io ho semplicemente dato dei messaggi telepatici a dei bambini "canali" puri che potevano trasmettere ciò che dicevo loro. Ora, potreste capire che il sole non si muoveva nel cielo, ma quelle persone hanno visto le nostre immense astronavi di Luce! Era necessario che fosse così per colpire l'immaginazione degli esseri umani affinché comprendessero e avanzassero.

Adesso, non colpiamo più la vostra immaginazione allo stesso modo; usiamo altre modalità per aiutare gli esseri umani attuali, utilizziamo solo la modalità vibratoria, perché essi sono in grado di sentire le diverse frequenze e di elevarsi. Anche se tanti possono essere ignoranti, anche se tanti possono essere crudeli, ce ne sono altrettanti che possono avere un immenso Amore nel cuore!

Noi, dalle astronavi, non vogliamo vedere delle persone che non hanno Amore nel cuore. Noi diamo ad ogni essere umano la stessa dose d'Amore, la stessa frequenza vibratoria, la stessa Luce. Siamo in qualche modo come il sole che diffonde i suoi raggi, il suo calore e la sua luce a tutti gli esseri umani e ad ogni tipo di vita di questo mondo; noi lo facciamo in modo diverso, e ci impegniamo per tutti gli esseri umani del pianeta Terra.

Purtroppo, nonostante i nostri sforzi e i vostri, verranno fatte alcune selezioni, vale a dire che tutti gli esseri umani che non avranno percorso un cammino sufficiente saranno delle anime che, semplicemente, non avranno la capacità o che non hanno scelto di evolversi sul mondo futuro; esse proseguiranno la loro evoluzione su mondi adatti a loro.

Attualmente, molti esseri umani non solo hanno la capacità di elevarsi molto più di quanto pensino e di integrare le vibrazioni che offriamo loro, ma hanno anche la capacità di offrire a loro volta le vibrazioni di Amore Luce che integrano con sempre più felicità e facilità.

Nella stessa giornata, potete vivere momenti di grande gioia e momenti di grande tristezza. Quando la vostra coscienza integra alcune vibrazioni provenienti dalle Alte Gerarchie e dai vostri fratelli e sorelle galattici, potete essere disturbati dalle loro vibrazioni e da tutte le vibrazioni che ricevete dai piani più elevati. C'è quindi dualità tra le vibrazioni umane e le vibrazioni che ricevete da parte nostra; anche le frequenze vibratorie provenienti da tutti i vostri fratelli umani possono disturbarvi. Una parte della vostra coscienza vi collega a tutto ciò che è umano e a tutto ciò che è vita sul pianeta Terra.

In questo collegamento, non esiste né buono né cattivo, non esiste dualità, esiste solamente unità! Tale collegamento è sottile, esso collega tutte le parti divine, sia quelle umane, non umane, sia quelle appartenenti ai diversi regni. Non c'è dualità nella Parte Divina, c'è solo l'Amore che collega tutto ciò che vive!

Se vi dico questo, è perche prendiate coscienza che al di là di questo mondo, che funziona un po' al contrario, c'è unità nell'Amore, ma ad un livello di coscienza che , per ora, non potete né raggiungere, né comprendere.

Dico questo a tutti gli esseri umani a cui manca l'Amore e la fiducia, che soffrono nel loro corpo, che hanno dei dubbi rispetto a ciò che sono e a ciò che siamo noi, a tutti gli esseri umani che hanno il profondo desiderio di avanzare ogni giorno di più sul loro cammino spirituale, che desiderano realmente crescere nell'Amore, nella Saggezza e nella Luce interiore, a tutti gli esseri umani che desiderano contattarci con il pensiero, che desiderano crescere ogni giorno di più e sentirci, che desiderano sentire l'Amore che proviene da noi, da loro stessi e dalla loro parte divina, a tutte le persone che si risvegliano e che il loro cuore cresce:

Io, Maria, che ho vissuto su questo mondo, che vengo ancora molto spesso su questo mondo per aiutarvi, vi offro la possibilità di crescere, di sbocciare, di avere fiducia, di sradicare le vostre paure, di crescere nell'Amore, di illuminare con una nuova Luce ciò che siete! Vi offro questa possibilità perché il mio Amore è talmente immenso che inonda il vostro mondo!

Siamo in tanti ad aiutarvi. Vi spiego il modo in cui procediamo. Immaginate che ci troviamo in un luogo totalmente immerso in una Luce vivente; ci concentriamo, facciamo risalire e vivere il più possibile l'Amore immenso che c'è in noi e del quale siamo consapevoli e, tutti insieme, proiettiamo questa vibrazione Amore Luce sul pianeta Terra. Lo facciamo molto spesso. Ci diamo il cambio per farlo, in modo che la Terra sia costantemente inondata da queste vibrazioni d'Amore Luce.

Non potete sapere fino a che punto siete aiutati! Figli della Terra, che ho così tanto amato quando ero sulla Terra, siate certi che se non aveste avuto questo considerevole aiuto, non sareste lì ad ascoltare o leggere il mio messaggio. Gli esseri umani sarebbero morti perché la Terra avrebbe reagito a ciò che essi sono! Il pianeta Terra, non può morire, perché la sua coscienza è eterna! Tutto ciò che si trova su di esso può effettivamente sparire; tuttavia non ci sarà sparizione, ci sarà trasformazione!

Per voi, figli di questa umanità, per voi che avete il coraggio, malgrado le tempeste e le sofferenze, di proseguire la strada, noi saremo lì più che mai! Diciamo a tutti voi: abbiate fiducia, soprattutto non generate nessuna paura perché saremo lì ad aiutarvi e a proteggervi!

Non siete soli, figli di questa umanità! Tutti coloro che avranno una frequenza vibratoria sufficientemente elevata, passeranno attraverso delle turbolenze. Poco importa ciò che succederà sul vostro mondo, poco importa se ci saranno terremoti, inondazioni, incendi; indipendentemente dalle manipolazioni, indipendentemente dai veleni, noi siamo e saremo lì!

Abbiate fiducia! Siamo lì per aiutarvi, per proteggervi! Siete preziosi per noi! Avete dimostrato il vostro coraggio perché, nella tempesta della vita, continuate ad andare avanti coraggiosamente con il profondo desiderio di amare.

Avete un profondo desiderio di raggiungere la vostra meta, di superare la magnifica porta di Luce che vi attende alla fine della strada, la porta di Luce che si aprirà davanti a voi, che vedrà la realizzazione della vostra Divinità e la realizzazione di ciò che siete realmente! Vedrete tutto il lavoro compiuto di vita in vita e di ciclo in ciclo da quando la vostra anima-madre ha deciso di scendere nei mondi di materia.

Figli di questa umanità, uomini della Terra, avete la benedizione e la protezione di colui che avete chiamato Gesù o Sananda, quella di Maria e quella di tutti i grandi Esseri che hanno percorso la Terra in periodi molto diversi e che, talvolta, si sono sacrificati per Amore e per far cambiare il mondo.

Colui che fu mio figlio ed io torneremo su questo mondo quando sarete diversi! Ci riconoscerete perché voi stessi avrete indossato il vostro mantello di Luce e perché non sarete più quelli che siete attualmente; ci riconoscerete e saremo infinitamente felici di ritrovarci nell'Amore, nella Luce e in una nuova coscienza universale!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito