Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Preparatevi !

20/11/2010

Vedo un essere molto grande, e ciò che mi impressiona è la sua forza e la sua volontà. Mi fa vedere il suo vascello; è un magnifico vascello di luce. Non me la sento di dire il suo nome. Non mi piace dire i nomi. Mi dice :

« Puoi dire il mio nome ! Sono colui che voi chiamate Ashtar Sheran. Capisco questo canale al quale non piace dire il nome di coloro che comunicano con lei, perché il mio nome è stato così ingiustamente utilizzato!

Questa sera, è la proiezione di quello che sono veramente che è vicino a voi ».

Mi dice :

« Mi manifesto oggi vicino a voi per annunciare il nostro arrivo in massa in un tempo adesso molto breve.

Preparatevi ! Ci prepariamo in massa per manifestarci agli occhi di tutta l’umanità. Siate certi che ciò sarà uno choc emotivo per tutti i nostri fratelli della Terra !

Non andremmo, come alcuni dei nostri fratelli hanno fatto nel passato, a contattare i dirigenti di tutti i paesi di questo piccolo mondo, perché questo è già stato fatto e perché alcuni paesi, soprattutto quello che chiamate gli Stati Uniti d’America, non vogliono ancora dire la verità sulla nostra presenza. Quando parlo della nostra presenza, parlo degli esseri che fanno parte della Confederazione Galattica che hanno come missione di aiutare i mondi, e allo stesso modo della presenza degli esseri che non sono là per aiutare i mondi ma per dominarli.

Ci manifesteremo in massa, che sia giorno o notte.

Se vengo stasera per esprimermi, è purché non abbiate nessun timore. Dopo il momento dello choc emotivo, bisognerà semplicemente re-equilibrarvi e soprattutto conservare l’Amore e la fiducia.

All’inizio, ci sarà confusione fra i nostri vascelli e quelli dei nostri fratelli nemici per gli umani. Li chiamiamo i nostri fratelli perché siamo tutti fratelli nei confronti della Sorgente; alcuni fra noi, d’altronde, provano perfino di andare ad aiutarli.

Su alcuni mondi, l’apertura spirituale veste molta difficoltà a concretizzarsi rispetto al vostro pianeta. Sul vostro piccolo pianeta vi sono molti ingredienti che vi permettono di evolvere, e il più importante è l’Amore che avete potuto dare gli uni agli altri, l’Amore che date alla vostra famiglia, ai vostri amici. Questa capacità di amare a più livelli è molto specifico al pianeta Terra e a coloro che vivono su di esso. Perché? Perché vostra Madre la Terra porta in sé stessa un immenso Amore che comunica ad ogni vita che arriva su questo mondo.

Non appena passerà questo momento di confusione, non avrete nessun dubbio, e siate certi che vi dirigerete verso di noi, se ciò deve essere, con grande serenità e con grande fiducia. Tuttavia i momenti che arriveranno saranno tanto, tanto straordinari, tanto particolari e anche tanto difficili, che i miei fratelli ed io non possiamo rendere lo svolgimento di quello che accadrà alla vostra umanità.

Perché ci vedrete sempre più ? Perché la terza dimensione andrà sempre più a scomparire per lasciare il posto alla quarta e quindi alla quinta dimensione. Eravamo in attesa nella quarta dimensione, dunque invisibili ai vostri occhi umani, ma adesso che tutto cambia, che tutto si innalza di un livello, ci vedrete. Certamente potremmo restare nella quinta dimensione, questo non ci darebbe nessun problema, ma adesso siamo attivi sul piano dove vi trovate.

Molti operatori della Luce si sveglieranno, così come voi vi svegliate ; si sveglieranno e per loro sarà facile comunicare con noi.

Quando il momento cruciale sarà arrivato, molti, molti fra di voi riceveranno lo stesso messaggio. In quel momento, vi saranno numerosi segni per guidarvi, perché arriverà un momento dove sarà anche difficile comunicare con quello che chiamate i vostri telefoni. Sarà doloroso per voi perché avrete l’impressione di essere abbandonati, di non potere comunicare con coloro che amate umanamente.

Queste grandi perturbazioni non dureranno per molto tempo perché in seguito andrete veramente verso altre cose, verso un altro mondo ; vi saranno grandissime perturbazioni elettromagnetiche; vi saranno grandi perturbazioni vibratorie; il mondo che conoscete non sarà affatto lo stesso – neanche voi – d’altronde!

In quel momento, tutti i vostri fratelli che fanno parte della grande Confederazione Galattica saranno obbligati a riunirsi per proiettare su di voi pensieri di Amore e soprattutto di pace per calmarvi, per rassicurarvi. Vi daremmo molte energie per rassicurare, per sradicare il più possibile le paure e i timori.

Sono felice di potermi esprimere questa sera. Era da tanto tempo che non lo facevo in questo luogo. L’ho fatto perché il momento è importante, molto importante!

Siate attenti a tutti i segni e siate certi che ve ne saranno molti ! Il più bello e il più grande sarà il segno dell’arrivo di Colui che chiamate il vostro Grande Fratello di Amore, che per noi è come il comandante capo di tutte le forze intergalattiche.

Vi parliamo di tutto questo ma non avete veramente nozione di quello che può rappresentare. Quando mi esprimo, provo a farlo con parole semplici purché possiate capire, ma ci sono alcune cose che non potete capire perché non siete ancora in grado di farlo, perché non siete ancora aperti sul livello della coscienza che ve lo permetterebbe.”

Mi dice :

« Quello che è chiesto ai Figli della Terra, è di operare ancora e ancora l’Amore, la generosità, la fratellanza e l’aiuto, perché è importante per voi, esseri umani.

Quando ci vedrete, non sarete più li stessi.

Avrei ancora molte cose a comunicarvi, ma ritornerò. Ritornerò nell’anno che chiamate 2011. Vi chiedo ancora di essere molto vigilanti riguardo i segni; siate anche all’ascolto del vostro intuito, perché molti fra di voi avranno la capacità di ricevere le nostre informazioni. In quel momento, bisognerà scambiare quello che ricevete e confrontare il giusto di quello che ricevete.

Vorrei ancora dirvi questo prima di lasciare questo luogo : qualunque cosa accada, non abbiate nessun timore, siamo là e proteggeremo i nostri, proteggeremo tutti i Figli della Luce, tutti gli operatori della Luce, proteggeremo tutti coloro che si sono impegnati su questo percorso, tutti coloro che aiutano i loro fratelli attraverso il loro Amore e la loro fratellanza. Questo aiuto può farsi sul livello della vostra famiglia; può farsi come lo fate in questo luogo, attraverso un’associazione.

Aiutate tanto quanto potete, amate tanto quanto potete !

Adesso io, Ashtar Sheran, vi saluto e vi dico : al prossimo anno terrestre ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito