Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Nuovo messaggio di PAL

Ora, vedo un essere che è venuto molto tempo fa. Egli mi dice:

«Io sono colui che avete chiamato PAL, ossia Pace Amore Luce. Vi ho seguito per molti anni. Ho talvolta notato la vostra stanchezza e la vostra incomprensione, ho visto coloro che si fermano sul ciglio della strada e coloro che, contro venti e maree, proseguono perché nel più profondo di loro stessi sanno che è la strada giusta.

Complessivamente, posso dirvi che le Gerarchie di Luce di cui faccio parte sono soddisfatte del lavoro compiuto singolarmente o in gruppo. È importante continuare fino a quando il risveglio sia talmente importante che nessuna forza lo possa più fermare.

Immaginate che, per molti anni, abbiamo seminato in voi dei piccoli semi. Se il terreno non è stato lavorato bene, i semi non cresceranno, tuttavia saranno sempre nel vostro campo interiore. Un giorno spargerete del concime e deciderete di lavorare il vostro campo interiore con le prese di coscienza, con il lavoro personale, con l’Amore che potrete avere per voi stessi, e come per miracolo vedrete questi semi crescere e fare dei magnifici fiori. I semi sono dentro di voi, ma siccome non avevate dato loro gli ingredienti necessari per la loro fioritura, aspettavano!

È ciò che abbiamo fatto noi! Abbiamo seminato i semi in voi e abbiamo aspettato. Noi, siamo soddisfatti, perché da quello che scaturisce dall’insegnamento che diffondiamo attraverso il nostro canale, notiamo che alcuni magnifici fiori stanno fiorendo nel cuore di molti di voi. Ovviamente, questa non è che un’immagine, ma considerate che è una bella immagine.»

Essi inoltre mi dicono:

«La vostra capacità di recuperare alcune facoltà dell’uomo di domani, che sono per voi quelle dell’uomo di oggi, sta accelerando. Naturalmente, queste facoltà non verranno riscoperte contemporaneamente da tutti, ma poco a poco praticherete sempre di più la telepatia e molte altre cose.

Anche in questo caso vi mettiamo in guardia, poiché avrete la capacità di percepire al di là della vostra dimensione, e se non siete sufficientemente stabilizzati, se non avete sufficientemente integrato alcune energie, potreste essere ingannati da ciò che riceverete, da ciò che percepirete.

Quindi diciamo ancora e lo diremo sempre: abbiate sempre del discernimento e accettate di mettervi sempre totalmente in discussione. È accettando di mettervi in discussione e lavorando il discernimento che potrete realmente acquisire le capacità dell’uomo di domani.

Un capovolgimento, uno scatto avrà luogo in tempi relativamente brevi. Il vostro mondo è giunto davanti ad un muro invalicabile che, adesso, può solamente essere superato con l’Amore, la Fraternità, la Pace, la Gioia e la Fiducia. Se non siete in queste inclinazioni, il muro sarà sempre davanti a voi e non solo non avanzerete più ma sarete infelici.

PAL mi dice:

«Sono felice di parlare con voi questa sera! Sappiate che anche durante i miei silenzi, non solo ero presente accanto a voi ma vi aiutavo. I silenzi sono talvolta portatori, ma portatori di un’energia che vi permette di avanzare.

Supponiamo che domani, dopo una notte di sonno, vi risvegliaste con delle capacità che non possedevate prima di addormentarvi. Voi direste: «è un miracolo!» Io che vi parlo vi dirò: «no, è soltanto un semplice velo che è stato rimosso perché ve lo meritate, perché il lavoro di pulizia, di depurazione e d’Amore è stato sufficiente per rimuovere questo velo».

È così che prenderete coscienza di ciò che diventate! State molto attenti a ciò che siete e soprattutto a ciò che diventate, e vedrete che molte cose si sistemeranno. Tuttavia non aspettatevi nulla, perché nell’attesa fate lavorare il vostro mentale frenando il vostro sviluppo e le vostre capacità a livello di tutto ciò che sarà dato a voi stessi, vale a dire tutte le facoltà e le qualità dello spirito".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito