Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Nuovo messaggio di Maria

15/08/2014

Percepisco una figura magnifica. Ella mi dice:

«Oggi molti esseri umani mi hanno pregato, e la mia energia, la mia vibrazione che si diffonde e che può andare molto rapidamente da un luogo all'altro, è principalmente rivolta verso tutti gli uomini, anche quelli che non mi pregano, perché ho un immenso Amore per il popolo della Terra di cui ho fatto parte, specialmente in una delle mie numerose incarnazioni.

Avete certamente indovinato chi sono. Sono colei che chiamate Maria.

A voi che amo infinitamente, vorrei dire che non appartengo a nessuna religione. Non mettetemi delle etichette! Ho vissuto sulla Terra, ho compiuto la mia meravigliosa missione, ed ora sono altrove. Posso essere sulle astronavi, posso essere su altri mondi, ma continuo di tanto in tanto sulla Terra e ogni tanto altrove, il lavoro che ho iniziato e mai interrotto su questo mondo.

Duemila anni fa, ho lasciato la mia impronta vibratoria sulla Terra perché così doveva essere; occorreva che fossi una persona di conversione. Io, come mio Figlio, siamo stati inviati per questo. Nell'Energia, nell'Amore e nella Conoscenza che erano in me, ho riunito molte persone che si sono aperte.

Ci furono molti sacrifici in nome di una religione! Non si uccide, non si distrugge in nome di una religione!

Attualmente, sul vostro mondo, ci sono troppe persone che non hanno capito granché, che sono manipolate da certe forze e che distruggono le altre persone a causa delle loro convinzioni e che sono guidate dall'odio e dal potere!

Invio anche tutte le energie d'Amore del mio cuore su tutte le persone che sono ancora nella loro prigione. Una persona violenta e distruttrice vive nella propria prigione, nei suoi falsi concetti, in una totale mancanza d'Amore per se stesso e, quindi, in una totale mancanza d'Amore per gli altri, ma ne è inconsapevole.

Spesso, tali persone si uniscono per affinità vibratoria; senza rendersene conto! Voi, vi unite per affinità vibratoria, loro fanno la stessa cosa. La differenza tra voi, Operatori di Luce, e coloro che operano per l'oscurità, è che voi siete consapevoli di ciò che fate e vi offrite totalmente a questo lavoro spirituale, questo lavoro d'Amore. Loro sono consapevoli di ciò che fanno, ma non si rendono conto che dovranno comprendere il loro errore e di ciò che dovranno restituire in un'altra reincarnazione. Purtroppo, spesso coloro che si associano con alcune energie inferiori sono manipolati da persone più intelligenti ma che non hanno molto Amore.

Se vengo oggi, è certamente perché gli esseri umani, di tutto il mondo, hanno pensato molto a me, e anche perché soffro nel vedere fino a che punto coloro che mi pregano e che mi amano possano essere distrutti e possano soffrire.

Pregarmi? Dirò anche che se è stato chiesto di pregarmi, non è indispensabile! L'essenziale è amare! Potete pregarmi per giorni e giorni, ma se non avete Amore nel vostro cuore a cosa servono le vostre preghiere?

È meglio pregare di meno, aprire il vostro cuore all'Amore e inviare questo Amore a tutti coloro che ne sono carenti! Questa, è una realtà! A questo punto, siete efficaci.

Naturalmente, per duemila anni, le persone hanno chiesto molto a mio Figlio e a me e hanno pregato molto affinché potessimo rispondere alle loro domande quando in essi hanno tutto! Se possiamo essere un supporto per aiutarvi e permettervi di ottenere ciò che chiedete alla Sorgente, che è sia in voi che intorno a voi, continuate a pregare!»

Ella mi dice:

«Invece di pregarmi, amerei molto di più che comunicaste con me, cioè che mi parlaste, che parlaste con me delle vostre sofferenze, che parlaste con me anche di tutto ciò che è meraviglioso nella vostra vita. Parlatemi come se fossi presente accanto a voi, come ad una mamma! Molte persone mi considerano come la loro mamma del cielo. Amo che mi considerino così!

Parlatemi, parlatemi con il vostro cuore! Non parlate con delle preghiere che non vogliono più dire granché perché le ripetete meccanicamente e non hanno più energia, non hanno più senso! Se mi parlate con il vostro cuore, c'è l'energia nell'intenzione, nella domanda, a quel punto il miracolo che vi posso offrire è quello di darvi la forza di agire da soli, di darvi la forza di compiere i vostri stessi miracoli.

Posso comprendere che mio Figlio ed io siamo dei supporti per voi se questo è più facile per voi e vi aiuta».

Mi dice ancora:

«Da quando ho lasciato il mondo della densità, le religioni hanno fatto così tanto male su questo mondo e ne fanno ancora! Occorre che arriviate a sentirvi realmente tutti fratelli, uniti nella stessa intenzione. Quale intenzione? Amare! Essere tutti uniti da questa Energia, questa Vibrazione Amore!

Ho vissuto su questa Terra e ho lasciato l'impregnazione della mia vibrazione, proprio come mio Figlio ha lasciato l'impregnazione della Sua Vibrazione. Abbiamo lasciato l'impregnazione dell'insegnamento che abbiamo donato agli uomini, io in un certo modo, Lui come sapete!

Questo mondo che ho amato tanto, dove alla fine ho vissuto poco, ha bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Dico che ho vissuto poco, come voi, perché una vita dura così poco tempo! A volte vi sembra pesante e un po' difficile, ma passa in un lampo.

Ho amato quello che ho lasciato ai miei fratelli e alle mie sorelle, ciò che ho potuto apprendere da loro e ciò che loro hanno potuto apprendere da me. Dovrebbe essere così anche per voi, ognuno con le proprie capacità. Ma rispetto a tutte le persone che ho incontrato durante la mia incarnazione su questo mondo, voi siete ad un ottimo livello di comprensione e di Amore.

Servitevi di questo livello di comprensione e di Amore per agire in voi stessi, per agire su tutti coloro che vi circondano. Voi pensate, come vi hanno già detto i vostri Fratelli di Luce che conosco molto bene, che il cammino spirituale è difficile; alla fine è la strada più facile perché spiana tutto! Questa strada vi fa prendere coscienza che siete effimeri su questo mondo; vi fa prendere coscienza che l'unica realtà è l'Amore, l'Amore in tutte le sue forme, perché voi non ne conoscete che una piccolissima parte; ne conoscete solamente alcuni aspetti.

Per me, l'Amore non è quello che significa per voi. Vi state evolvendo, crescendo e comprenderete, scoprirete sempre più aspetti dell'Amore che integrerete e restituirete. Crescerete attraverso tutte le energie e tutto l'aiuto che ricevete dai piani di Luce.

Ancora una volta, dovete darvi i mezzi per crescere! Noi vi offriamo tutto ciò che possiamo offrirvi, ma dovete spalancare la porta del vostro cuore, della vostra vita! Dovete inoltre avere il coraggio di uscire dalla vostra confortevole torre d'avorio! Dovete avere il coraggio di uscire e di affrontare la vita, di affrontare voi stessi! Siete spesso troppo duri o troppo indulgenti con voi stessi! Occorre avere la reale visione, quella della via di mezzo!

Oggi, mi rivolgo a voi in un modo un po' diverso, perché è ciò che ho scelto! Inviarvi Amore, certo, lo faccio, ma volevo spiegarvi tutto questo perché adesso siete in grado di comprendere.

Contrariamente a quanto immaginate o a ciò che sapete, in un certo modo ho continuato l'opera di mio Figlio dopo la sua partenza, certamente un po' a modo mio ma soprattutto in un modo adatto alle persone che erano intorno a me e a quelle che mi ascoltavano.

Ero molto legata agli Esseni. Abbiamo lavorato insieme. Questa organizzazione vive e opera ancora oggi; è durata più di duemila anni. Naturalmente, non la potete conoscere perché lavora in un modo invisibile per gli esseri umani. Questo non significa che non lavora su questo mondo! Potreste incontrare e vedere le persone che ne fanno parte, parlare con loro, ma non saprete mai quali sono le loro attività e le loro azioni su questo mondo.

Esistono altri gruppi che operano attualmente e che sono preziosi per noi. Esistono dei gruppi che lavorano in direzioni leggermente diverse, ma molto utili. Alcune persone che compongono tali gruppi sono in azione ed hanno una conoscenza molto importante. Non hanno perso la memoria di ciò che sono. Ve ne sono altri che hanno solo una memoria relativa piuttosto che quella degli Esseri di Luce che lavorano su questo mondo.

Coloro che si trovano in cima a questa scala di valori – non amiamo questo termine ma lo utilizziamo – hanno la memoria totale. Altri hanno una memoria relativa e lavorano anche per la Sorgente, per l'Amore, affinché questo mondo diventi un altro mondo. Poi ci siete voi e, in tutto il mondo, tutti gli Operatori di Luce che sono sempre più numerosi.

Poco importa se alcune persone si fermano un po' sul cammino. Se hanno integrato quello che io e i vostri Fratelli di Luce abbiamo insegnato loro, se hanno integrato tutto ciò che potevano integrare, continueranno ad offrire Amore, a servire la Luce.

Esistono diversi modi di offrire l'Amore e di servire la Luce. Coloro che sono totalmente consapevoli di ciò che sono, che hanno la memoria totale e che si trovano in cima alla scala, lavorano come coloro che sono in mezzo, e come voi che siete in fondo alla scala. In effetti non si tratta di una scala di valori; è una scala a livello di coscienza e di risveglio. Tra gli Operatori di Luce che si trovano in fondo, ci sono delle persone che si svegliano sempre più a ciò che sono, e quindi sono sempre più efficaci per la loro missione, come voi per la vostra.

In tutto il mondo, molte persone hanno lasciato la loro impregnazione vibratoria. Non mi riferisco ai grandi uomini come mio Figlio, come Buddha, ma ad altre persone che hanno avuto un profondo impatto e che hanno aiutato, con il loro Amore e la loro Conoscenza, molte persone a risvegliarsi. Queste persone hanno lasciato e lasceranno la loro impronta vibratoria su questo mondo».

Mi dice ancora:

«Io ho la possibilità di materializzarmi quanto desidero nei luoghi dove c'è veramente bisogno della mia vibrazione e della mia presenza. Mi manifesto soprattutto nei paesi dove c'è molta sofferenza, molta violenza, non necessariamente per manifestarmi come umana, ma per offrire con molta più forza l'Energia Amore-Luce poiché sono nel vostro mondo, in un certo qual modo nella vostra dimensione (ma non nella vostra vibrazione).

Sentirete parlare di manifestazioni della mia presenza. Mi manifesto molto più di quanto pensiate, ma questo non si sa perché disturba i vostri media che non amano riferire ciò che non comprendono, e i vostri attuali governi ancora di più! Sono anche molto confusi! Vorrebbero comprendere delle cose che non sono in grado di comprendere!

Tutti i governi sono ben consapevoli che la Terra è in grande cambiamento, in grande trasformazione. Con la mia presenza, aiuto questa trasformazione, e non sono l'unica! Molti dei miei fratelli e sorelle di Luce lavorano insieme a me su questo mondo e sulle astronavi!

Per molte persone, apprendere che colei che chiamano Maria si trova e opera su delle astronavi può essere completamente impensabile! Va detto che molti uomini sono ancora molto chiusi nei confronti della vita, nei confronti di ciò che sono io, nei confronti di ciò che sono stata, nei confronti dell'aiuto che mio Figlio, io e i vostri fratelli di Luce possiamo apportare.

La vita non è quella che vedete! La vita è totalmente differente! Avete una consapevolezza ristretta della vita, ma tale consapevolezza si sta aprendo sempre di più, e molte cose che vi sembrano impossibili o totalmente false si dimostreranno a voi come esatte e possibili.

Attualmente, la cosa importante per gli uomini, è che aprano la loro coscienza e il loro cuore, semplicemente che si evolvano! Le religioni hanno fatto del male perché hanno bloccato le persone. Anche se hanno aiutato alcune di loro, ne hanno bloccate molte! Vorrei dire che non è tutta colpa degli uomini perché si lasciavano spesso guidare da alcune persone più forti o più intelligenti di loro, o almeno era quello che essi pensavano. È più comodo per gli esseri umani essere inattivi piuttosto che nell'azione.

Lo ripeto, occorre che impariate a uscire dalla vostra torre d'avorio per vedere la vita in modo differente! Tuttavia non affrettate le cose, tutto deve venire a voi molto dolcemente, come oggi che vengo dolcemente verso di voi per offrirvi tutto ciò che posso offrivi senza che questo disturbi troppo la vostra vita.

Dovete avanzare con moderazione, molto dolcemente ma nonostante tutto aumentando il passo!

Ancora una volta, desidero che non mi associate a nessuna religione. Per la vostra comprensione, io sono un grande Essere di Luce.

Vi offro una potente Vibrazione d'Amore. L'unica cosa che vi chiedo è di aprire il vostro cuore!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito