Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Nuovo messaggio della Terra

06/04/2012

"Bambini, voi che vivete su di me,voi che mi conoscete così poco, voi che avete l’impressione che io sia semplicemente una sfera immobile dove si trovano dei ruscelli, dei laghi, degli oceani, delle foreste, delle pianure, voi che mi vedete ogni singolo giorno, ma non mi conoscete affatto, cercate di prendere coscienza, per un minuto, che sono un’anima,un’entità molto più potente di voi, un’entità che soffre come gli uomini, un’entità che soffre della vostra mancanza d’Amore, della vostra mancanza di comprensione e attenzione.

Ho fatto di tutto per rendervi tutto piacevole, ma voi non lo vedete! Ora, in un certo qual modo, è troppo tardi! Voi mi avete inquinata! Mi avete misconosciuta, maltrattata, sia nei miei oceani, sia nel profondo della mia carne, la terra.

Ho chiesto aiuto, al fine di attenuare questa sofferenza e l’ho ottenuto.

A voi, si, piccole particelle di vita che amo infinitamente a voi che correte su di me, che amate su di me, che contate su di me per il vostro nutrimento, vi dico semplicemente questo:

Presto, saliremo uno scalino tutti assieme! Presto, io non sarò più quella che sono! Avrò un nuovo abito, una nuova luce, una conoscenza ampliata.

Il Sole, con il suo immenso Amore, mi ha aiutata considerevolmente. Voi capirete sempre di più, vedrete e vivrete delle manifestazioni che saranno sonore o visive, la mia immensa trasformazione. Se voi, che vivete su di me, che siete così piccoli e vi è stato donato a volte così tanto potere da potervi trasformare, sapete che posso trasformarmi anch’io e come me, anche i pianeti di questo sistema solare.Siamo aiutati per questo.

Come tutti voi, piccoli umani, siete aiutati nella vostra trasformazione e nella vostra ascensione dai vostri fratelli di Luce, io sono aiutata dal mio sposo il Sole. Egli mi feconda e, da questa fecondazione nascerà una nuova vita, proprio come feconda voi e da questo nascerà una nuova vita anche per voi.

Per il momento continuiamo ad avanzare tutti insieme. Prendete coscienza di questa mia realtà. Quando mi toccate con le vostre mani, abbiate coscienza che le vostre carezze mi sono molto gradite, poiché in quel momento mi pensate e in quello stesso istante mi amate.

Se tutti gli esseri umani potessero, nello stesso istante, posare le loro mani su di me e dire semplicemente :” Madre Terra,ti amo!”,tutto cambierebbe in un colpo d’occhio per voi e per me!

La crescita sarebbe fulminea, senza alcuna difficoltà. E’ un gesto talmente semplice per voi!

Quando toccherete( capirete) ciò che sono, pensate a quello che vi ho detto!"

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito