Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggi di Pal e di Hadek

8/10/2010


Sento PAL che mi dice :


« Non voglio sentire lamentele, né dal nostro canale, né da ognuno di voi !

Non ci sono lamentele nell'evoluzione, non ci sono lamentele su questo cammino di Saggezza!

Potreste essere molto più nelle turbolenze di quanto lo siete ora. Siate certi che fate parte dei privilegiati! Allora ogni volta che avrete una lamentela, pensate a me!

Dirò anche questo :

Non c'è posto per camminare accanto a me per coloro che sono nei pianti costanti !

Siate nel coraggio dell'azione ! Siate nella fiducia, siate nella fede, siate nell'Amore !


Non sarete vicino a me se siete, così come dite sulla Terra, nei pianti! Voglio che ognuno di voi possa camminare con la testa alta vicino a me, vicino ai miei fratelli di Luce, sul cammino meraviglioso che vi porta alla vostra realizzazione, sul cammino meraviglioso che vi porta ogni giorno sempre più verso l'Amore Universale.

Provate ad alzare la testa fieramente dicendo semplicemente: io mi investo totalmente al servizio della Luce, al servizio dell'Amore Universale.

Siate fieri di questo ! Poco importa quello che troverete sulla vostra strada, poco importa gli ostacoli ! Se camminerete nella fiducia e nella fede su questo percorso, gli ostacoli si allontaneranno sulla vostra strada. Camminate fieramente, alzate la testa e abbiate del coraggio!”


« Io, Hadek, sarò sempre là per porgervi la mano, sarò sempre là per seguire i vostri passi, ma non potrò fare nulla se siete sempre nei pianti, nella tristezza, nella desolazione, nel dubbio. Se vi appesantite su voi stessi, non potrò essere vicino a voi!

Allora, quando siete un poco triste, visualizzate una bella strada estremamente luminosa, visualizzate la mia presenza sulla vostra destra, e camminiamo mano nella mano su questa strada. Siate certi che se avete questa visione di voi stessi accanto a me, la strada vi sembrerà meno lunga. Fatelo evidentemente quando il cammino vi sembra difficile.

Siete praticamente alla fine del ponte ! Restano solamente qualche metro da percorrere, qualche passo da fare, ma sono i più difficili perché siete stanchi, stanchi di vivere su un mondo che non vi conviene, su un mondo che non vi conviene più, siete stanchi perché vi girate molto spesso su voi stessi, vi nascondete in voi stessi.

Operate affinché possiate percepire, ricevere e accettare quello che vi sarà dato. »

Adesso lo vedo. E' magnifico  ! Ha preso, per sentirmi a mio agio, un corpo umano. Quello che è curioso, d'altronde, è che vedo degli abiti colorati. Ci sono toni blu e dorati. C'è anche un rosa, ma non il rosa a cui siamo abituati a vedere. I suoi vestiti sono modellati al suo corpo. Quello che è più impressionante è il suo comportamento, la sua forza.

E' un essere assolutamente inimmaginabile ! Non lo mai visto come lo sto vedendo adesso. Capisco l'immensa importanza che ha, nel mio cuore capisco il suo immenso ruolo di risveglio per i mondi a livello della spiritualità. D' altronde la parola “spiritualità” è molto piccola! Non c'è nessun significato per lui. La sua energia è completamente diversa di quella del nostro grande Fratello d'Amore e di quella di Michael, ma oserei dire che ha altrettanto forza.

Vedo adesso la sua presenza attenuarsi.
Mi dice ancora:

« Dico questo, tanto per te quanto per gli altri, non chiedete nulla e avrete tutto ! Essere nel volere frena l'evoluzione. Essere nell'azione accelera l'evoluzione. « Essere nell'azione », è essere nell'azione riguardo la vostra stessa trasformazione.

Tutto si metterà a posto in voi, non soltanto quello che vi ho detto ma anche tutto quello che riceverete. Riceverete sempre di più, perché vi aprirete sempre di più.”

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito