Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggi di Hadek e di Ilis

" Io sono Hadek ! Vengo a dirvi che sarò molto vicino a voi in questo nuovo anno e che cercherò, con il mio Amore che non è affatto l'amore umano, di farvi avanzare e di farvi comprendere quello che siete in realtà.

Non potete più « gingillarvi », come dite sulla Terra ! Adesso entrate in azione, ma in azione della vostra trasformazione ! Non perdete tempo andando a destra e a sinistra, seguite la vostra linea !

Io, Hadek, posso assicurarvi che se veramente arriverete a seguire la vostra linea, ad integrare tutta la Luce che vi viene inviata, sarete infinitamente felici della vostra trasformazione, perché la vivrete, perché la sentirete prima della grande transizione !

Sarò molto presente perché bisogna assolutamente che vi dia le mie ultime istruzioni e soprattutto perché attraverso quello che sono, attraverso la mia energia, possa farvi avanzare in modo diverso !

I miei fratelli ed io cercheremo di fare in modo che voi sentiate con il cuore e non con il mentale, che afferriate la vita in modo diverso, che non siate più nei gemiti, nei dubbi e nelle lamentele di ogni genere.

Sarò vicino ad ognuno di voi al momento delle vostre esperienze di vita. Quelli che sono relativamente sensitivi potranno sentirmi. Quando sarò accanto a ciascuno di voi sarà per delle ragioni ben specifiche, per aiutarvi a superare un punto critico, per aiutarvi a prendere la giusta direzione. Non sarete necessariamente consapevoli di quello che emanerà da me, ma sappiate che sarò realmente vicino a voi !

Vi accompagno da tanti anni ! A volte mi sono espresso con un po' di durezza. So bene che questo canale non ama la durezza, tuttavia a volte è necessaria con voi umani, per farvi avanzare attraverso questa fermezza. Non è durezza, è fermezza nell'Amore !

Sarà un bellissimo anno per coloro che vorranno veramente avanzare, per coloro che vorranno veramente fare conoscenza con loro stessi. Molto gli sarà dato, ma a loro volta molto dovranno restituire ; è la Legge di Amore che fa parte delle Leggi Divine."

Sento molte presenze ; Hadek è sempre qui ! Quello che più sento è la sua frequenza vibratoria, la sua energia, e se viene è per mettere in noi la forza.

Mi dice :

« Certo, la forza è in voi, ma non sempre ne avete coscienza ! »

Lo vedo sempre, lo vedo come un essere molto luminoso ma molto evanescente. Non vedo più veramente la sua forma. Mi dice :

« Evidentemente sono qui e mi piacerebbe anche che voi andaste al di là della forma ! In quanto umani voi avete una forma, ma quando sarete su dei piani di Luce, su dei piani superiori, potrete assumere l'abito che più vi converrà per la vostra missione.

È per questo motivo che la forma non ha un'importanza capitale ! Anche se ne ha per voi umani, sui piani di Luce superiori la forma è molto fluttuante perché si adatta continuamente alla funzione.»

Ora vedo un essere che conosco molto bene, perlomeno lo conosce il mio cuore ! Si manifesta in una forma che ho conosciuto diversi millenni fa. È mio fratello Ilis !

Mi dice :

« Mia cara sorella delle stelle, anch'io verrò, in modo particolare quest'anno. Verrò vicino a te e vicino a tutti quelli che vorranno la mia presenza per aiutare a far emergere l'immenso Amore che è nel vostro cuore.

Il mio mondo è un mondo di Amore. Questo mondo vi è promesso e potrà manifestarsi su questa Terra che avrà transitato.

Quando questo mondo avrà transitato, sarete di nuovo in rapporto con molti dei vostri fratelli galattici. Non sarete più in quarantena, sarete liberati ! Sarete liberati dalla chiusura, sarete liberati dall'occultamento della vostra coscienza e per la prima volta da migliaia e migliaia di anni percepirete la vostra Luce.

Attualmente molti dei miei fratelli sono molto attivi su questo mondo, ma voi esseri umani volete sempre vederci, volete sempre che ci manifestiamo a voi. Noi siamo saggi, non facciamo nulla che potrebbe frenarvi nella vostra evoluzione, che potrebbe soddisfarvi a livello dell'ego.

La nostra missione è essenzialmente una missione d'Amore che consiste nel farvi prendere coscienza poco alla volta dell'immenso Amore che si trova in voi e che non chiede altro che di esprimersi. Tutti quelli che hanno un immenso bisogno di Amore saranno saziati dall'Amore che riceveranno dall'universo. Posso affermarvi che i vostri cuori si apriranno come delle rose che sbocciano.

Immaginate che per il momento i vostri cuori siano come dei boccioli di rosa. Sono ancora in attesa di sbocciare, di schiudersi. Questo Amore li aiuterà a schiudersi e ne sarete infinitamente felici.

La mia missione e quella di molti dei miei fratelli che sono su questa Terra (o che non lo sono del resto) è quella di aiutarvi a far sbocciare e a far fiorire la rosa d'Amore che si trova in mezzo al vostro cuore. Ognuno di voi ha veramente la capacità di sentire lo schiudersi, la fioritura di questo Amore.

Non sarete più rinchiusi in voi stessi ! L'ora della grande liberazione suonerà presto, vale a dire la liberazione dalla vostra chiusura, da tutto quello che vi ha frenato, da tutto quello che vi ha condizionato e da tutti quelli che hanno creato il grande malessere dell'umanità e che non avranno più spazio su questo mondo. Alcuni ritorneranno nel loro universo.

Quello che bisogna che capiate è che, attraverso questa sofferenza e attraverso tutti gli avvenimenti difficili che hanno potuto vivere le umanità che si succedono, manipolate da degli esseri che non conoscevano l'Amore, che non conoscevano le emozioni, a questi esseri avete fatto dei doni straordinari. Essi si sono interrogati e voi avete potuto farli evolvere. Certamente non evolveranno così velocemente quanto voi, ma quando ritorneranno nel loro universo porteranno con loro un seme d'Amore, il germe di una nuova coscienza.

Quindi attraverso tutte le difficoltà che le umanità che si succedono hanno potuto vivere su questo mondo, voi avete contribuito all'evoluzione attraverso il vostro Amore consapevole o inconsapevole, attraverso i vostri sacrifici voluti o non voluti.

Tutto è giusto ed ora state per arrivare alla fine della strada dove vedrete veramente il risultato del gigantesco lavoro che le vostre anime hanno compiuto di vita in vita, di mondo in mondo.

Certamente io, Ilis, se avessi la possibilità di sollevare il velo della coscienza di ciascuno di voi, di far sbocciare la rosa che è nel vostro cuore affinché divenga veramente un magnifico fiore, ne avrei un'immensa gioia, ma non vi renderei un buon servizio, anzi al contrario ! Posso rendervi un buon servizio continuando ad aiutarvi poco alla volta a prendere coscienza di voi stessi, a prendere veramente coscienza dell'immenso Amore che è in voi.

Io, Ilis, vostro fratello delle Pleiadi, vi do tutto l'Amore del mio mondo ed anche tutto l'Amore di quello che sono ; dato che sono costantemente in relazione con tutti i miei fratelli, ricevete anche tutto il loro Amore. Che questo Amore sia il fermento della vostra futura evoluzione, della vostra futura trasformazione !

Tutto procederà molto più velocemente di quanto pensiate, soprattutto all'interno di voi stessi, e quando avrete capito l'importanza della vostra trasformazione, quando avrete sentito l'Amore fiorire in voi, tutto quello che accadrà attorno a voi non avrà più alcuna importanza, perché in coscienza non sarete già più su questo mondo, sarete già in un altro stato d'essere ; anche se il vostro corpo materiale è ancora presente, la vostra coscienza sarà talmente diversa che tutto quello che accadrà attorno a voi non solo non vi preoccuperà più, ma in un certo modo non vi interesserà più perché darete tutta la forza della vostra vita terrestre per terminare la trasformazione immensa del vostro essere.

Io, Ilis, unito a tutti i miei fratelli delle Pleiadi del mondo di Luce al quale appartengo, auguro che ognuno di voi acceleri il suo processo di trasformazione verso l'Amore Energia, l'Amore Universale.

Posso essere vicino a tutti quelli che si collegano a quello che sono, che si collegano ai loro fratelli galattici.»

Mi dice ancora questo :

« Quello che più ci stupisce del comportamento e del pensiero degli umani è che una gran parte dell'umanità possa non credere alla nostra esistenza. Per noi e così strano che a volte a questo proposito facciamo fatica a capire il funzionamento degli umani.

Abbiamo finito per capire la ragione per la quale gli umani non accettano la nostra realtà, ne abbiamo dedotto che questo cambierebbe troppo il loro modo di essere e di pensare, e pensiamo che non siano ancora maturi per questo. Tuttavia bisognerà che cambino anche loro se vorranno veramente superare il traguardo della transizione.

Nessun essere umano di questo mondo potrà varcare la soglia della transizione se non ha la certezza assoluta di quello che noi siamo ! Se si crede solo nell'universo, non potrà transitare. È imperativo che l'umanità attuale abbia veramente coscienza della nostra realtà ! »

Mi dice ancora questo :

« Vorremmo dire a tutti i nostri fratelli umani : siate pazienti ! Quello che vi è promesso è davvero meraviglioso, anche se è ancora un po' lungo e può a volte deludervi perché non arriva abbastanza in fretta ! Allora che ognuno dei vostri pensieri sia sempre orientato verso ciò che è meraviglioso, e non focalizzatevi più su ciò che può essere drammatico nella vita di questo mondo ! Non dimenticate che diversi scenari si presentano a voi.

Una parte dell'umanità prenderà un'altra strada rispetto all'altra parte, ma in definitiva ognuno andrà dove deve andare in funzione di quello che è !

Io Ilis e tutti i miei fratelli vi salutiamo con l'Amore del nostro cuore ! Ve lo ripeto : sarò spesso vicino a voi ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito