Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio importante per l’umanità

24/04/2010

« Questo messaggio si rivolge a tutta l’umanità.

Questo messaggio ha una infinita importanza e si rivolge principalmente a tutti gli esseri umani che hanno aperto il loro cuore.

Le Gerarchie di Luce hanno deciso di dare una incalcolabile possibilità all’umanità, non quella che supponete, ma una possibilità nell’aiuto considerevole che l’umanità riceverà nella sua grande evoluzione.

Questo aiuto sarà dato dalle Gerarchie di Luce, questo aiuto vi sarà dato da tutte le vostre guide, questo aiuto sarà importante !

Messaggio importante per l’umanità :

Molti veli vi saranno tolti, ma per non essere abbagliati da questa nuova luce, un aiuto vi sarà dato.

Messaggio importante per l’umanità :

Un immenso Amore vi sarà ugualmente dato dalle Gerarchie di Luce, da tutti coloro che vi aiutano già da un lunghissimo numero di anni terrestri.

Messaggio importante per l’umanità :

Aprite il vostro cuore e la vostra coscienza ! Accettate totalmente questo cambiamento, accettate completamente questa vita diversa da cui possederete un immenso piacere a scoprire.

Non vi fissate più a quello che è stato, a quello che non sarà più !

In questo messaggio che diamo all’umanità, aggiungiamo questo :

La paura, questa paura che viene dal vostro centro emozionale, questa paura incontrollabile, sarà in qualche modo diluita, perché avrete ugualmente un grande aiuto che tocca non solo il vostro corpo fisico ma soprattutto ed essenzialmente il vostro corpo emozionale e i vostri corpi di luce.

Terminiamo questo messaggio per l’umanità dicendo questo :

Accogliete con Amore, accogliete con gioia tutti questi cambiamenti, perché questi saranno per voi una salita gigantesca nella presa di coscienza di quello che siete veramente. »

Le chiusure si apriranno sempre più tra le tre parti di quello che voi siete, tra la vostra coscienza umana, la vostra coscienza spirituale e la vostra coscienza divina. Le porte si apriranno affinché possiate conquistare sempre più le immense facoltà dello spirito che vi sono promesse.

Noi che vi parliamo siamo delle entità delle Gerarchie di Luce di alto livello. Vicino a noi si trova colui che chiamate Hadek.

Hadek porterà similmente a questo mondo, in un altro modo rispetto al nostro, un grande aiuto. Si troverà là per spingere gli esseri che sono ancora dormienti.

Aggiungeremo semplicemente questo : l’umanità è amata, l’umanità sarà molto più protetta di quanto lo supponiate.

Agli occhi della Sorgente e delle Gerarchie di Luce, l’umanità ha un grande valore e una grande importanza. Tutto quello che potrà essere salvato » in un modo o in un altro, tutto quello che potrà innalzarsi considerevolmente a livello della coscienza e dell’Amore sarà protetto, sarà aiutato. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito