Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio di Maria

Vedo adesso una forma magnifica e molto luminosa, d'un bianco azzurrino. Leimi dice :

“ Vengo per portarvi tutto il mio Amore. Vengo anche per rispondere ad alcune domande.

Sono quella che voi avete chiamato Maria, quella che è venuta su questo mondo e che adesso lavora sui piani di Luce con tutti i vostri Fratelli di Luce per la trasformazione del vostro mondo.

Una persona qui presente si chiede qual è la differenza tra la Madre Divina e me. Non sono più Maria, ma per voi figli della Terra che mi avete amato, mi manifesterò come Maria.

Mi sento vicina a voi perché ho conosciuto l'incarnazione, ho conosciuto il corpo fisico, cosi come ciascuno di voi. Ho conosciuto le gioie occasionate con questo corpo fisico e le esperienze della vita. Ho anche conosciuto la sofferenza e la pena.

Quella che vi parla questa sera è quella che ha vissuto duemila anni fa, quella che ha avuto l'immensa gioia e l'immensa felicità di creare un corpo di materia e di mettere al mondo quel unico e meraviglioso Figlio che voi avete chiamato Gesù.

Questo Essere era estremamente evoluto, era un Essere di Luce che veniva da sfere di Luce infinitamente superiori a quelle che voi potete immaginare. Come tutti gli esseri evoluti, e anche per quanto evoluti possono essere, Lui è stato limitato a partire del momento che ha preso un corpo fisico.

Nonostante questo il mio amatissimo Figlio ha realizzato dei miracoli. Vi ha aperto delle porte. Ha potuto farlo perché non aveva dimenticato chi era. Aveva accesso alla sua coscienza globale. Ha potuto agire per incarnare l'Amore nella materia. Una delle sue missione più importanti era quella di incarnare questa vibrazione d'Amore.

Dopo, è stato completamente inondato dall'Energia del Sole, dall'Energia Cristica, e ha potuto compiere un altra delle sue missioni : ancorare l'Amore e la Luce in tutta la vita. In qualche modo ne ha dato l'impulsione. Ha mostrato la via. Purtroppo, gli esseri umani non hanno potuto seguire questa strada perché non erano ancora pronti.

Allora che cosa è venuto a fare realmente duemila anni fa ? E' semplicemente venuto per preparare questo giorno ! Che cosa sono duemila anni visto che il tempo non esiste ? E' venuto ad aprire la porta alla vostra realtà attuale, ed io che lo aiuto nella sua missione che consiste nell'aiutare il mondo ed il pianeta a transitare, mi manifesto in diversi luoghi del vostro pianeta. Mi manifesto ad alcuni esseri che mi sentono, che mi percepiscono, che mi canalizzano come il nostro carissimo canale. La mia missione è meravigliosa perché è una missione di Pace e di Amore.

Soprattutto, figli della Terra, abbiate coscienza che non sono di nessuna religione, ed anche il mio adorato Figlio, anche Lui, non fa parte di nessuna religione !

Le religioni hanno diviso gli uomini. Mio Figlio, io ed i miei Fratelli di Luce, che saranno sempre più presenti in questo mondo, siamo qua per elevare la vostra coscienza ben al di là delle religioni. Siamo qua per risvegliarvi !

E'con un infinita felicità che io diffondo su di voi la mia Luce ed il mio Amore. E' con un infinita felicità che io vi dico semplicemente : non preoccupatevi !

Soprattutto, ogni volta che avrete bisogno d'aiuto, considerate che io sono la Mamma di tutti i figli della Terra e che come una mamma posso sempre rispondere alle vostre domande. Se la vostra domanda è fatta con il cuore, essa sarà sempre ascoltata.

Vi chiedo ancora con tanta insistenza : non collegatemi ad alcuna religione. Se voi mi collegate ad una religione, voi mi limitate, e cosi limitate le mie possibilità verso di voi.

Quando questo piccolo canale parla della Madre Divina, è semplicemente perché sente l'energia dal lato femminile della Sorgente. Lei sente una parte infinitamente piccola di questa energia, ma come canale lei sente questa parte in un modo infinitamente forte.

Ecco la differenza tra me, quella che voi chiamate Maria e che non si chiama più così, che è molto vicina a voi perché ha conosciuto il mondo degli uomini e l'incarnazione nella materia e che può dunque aiutare di conseguenza, e l'energia della Madre Divina che è una energia estremamente sottile e molto presente perché è l'energia “ Padre Madre” della Creazione.

Voi sarete più sensibili e ricettivi all'energia della Madre Divina, la parte femminile della Sorgente. Voi sarete a volte più ricettivi all'energia del Padre, l'energia maschile. Un giorno voi farete l'unità di queste due energie perché in voi si trovavano ugualmente queste due energie. La vostra Parte Divina è fatta di queste due energie che costituiscono la parte “ Padre Madre ” del Creatore.

Miei molto, molto cari figli della Terra, anche io sto per partire per aiutare altrove, ma vorrei dirvi che sarò sempre più vicina a tutti quelli che me solleciteranno. Io vorrei dire e dire ancora, essenzialmente per il canale per il quale mi esprimo affinché possa comprendere bene e sollecitarmi ancora di più : carissimo piccolo canale, io non appartengo ad alcuna religione ! IO NON APPARTENGO AD ALCUNA RELIGIONE ! Non limitarmi mai, non limitatemi mai !

Che il mio Amore immenso vi protegga e vi aiuti, che la mia Luce vi illumini. Non dubitate mai di tutto l'aiuto che posso portarvi. Io ritornerò il più sovente possibile per aiutarvi, per amarvi.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito