Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN  ES  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio della Terra

1/01/2011

Mi fanno vedere nostra Madre la Terra. La vedo con una coscienza diversa. Mi dice:

« A voi tutti, miei figli, a voi tutti che ho portato, che ho nutrito, a voi tutti che non avete avuto coscienza della mia vera realtà, vi dico che vi amo tanto.

Vi amo adesso in un modo differente, perché una parte di me vivrà tutti i soprasalti della mia stessa trasformazione, i soprasalti della mia rinascita, i soprasalti della mia nuova vita, così come ognuno di voi ma, in modo diverso perché avrete meno coscienza di quello che accadrà in voi e su di voi, così come quello che accadrà in me e su di me perché voi non avete una moltitudine di esseri che vivono, che pensano, che amano o che si odiano.

Voi, esseri umani che ho così tanto e tanto amato, mi avete dato molta sofferenza ! Non ce l'ho contro di voi perché tutto questo è stato fatto per ignoranza, e l'ignoranza a volte è molto difficile da accettare, per ignoranza e gusto del potere. Mi avete ferita, mi avete perforata, bucata e non vi rendete conto delle ripercussioni che questo avrà su ogni vita di questo mondo, su ogni vita che vive su di me.

Mi avete profondamente mutilata, mi avete strappato la carne (è un'immagine reale) quando mi avete perforata così profondamente. Sanguino e in un certo senso una parte di me soffre. Quello che avete fatto nel luogo che voi chiamate il Golfo del Messico è una abominazione, è una piaga aberrante che non potrà rimarginarsi. Ed è per questo motivo che le conseguenze dei vostri gesti saranno molto dolorose.

Mi piacerebbe tuttavia dirvi delle parole di speranza, perché ho accettato tutto quello che fate su di me e dentro di me. Tutto quello che mi avete fatto subire mi ha fatto crescere, ha fatto crescere l'Amore che avevo per voi, voi che siete su di me, per voi che siete entro me, perché la vita esiste nel più profondo della mia materia. Esiste in mille e un modo e esiste anche attraverso altri umanoidi. Gli errori che avete commesso sono gravi, anzi sono molto gravi.

In questo momento sono in connessione con la coscienza di tutti i miei fratelli le sfere del vostro sistema solare e in contatto con l'immenso Amore di vostro Padre il Sole. Tutti i miei fratelli e le mie sorelle stellari subiscono anche grandi trasformazioni, ma sono dovute soprattutto all'essenza dell'avvenimento, la trasformazione del vostro sole che è anche il mio, ha incidenze considerevoli e ne avrà ancora di più su ogni vita, qualunque essa sia, in questo sistema solare e, soprattutto sulle entità planetarie, cioè sulla coscienza di ciò che sono e la coscienza dei pianeti Marte, Venere, ecc …

Io che sono in grado di avere la coscienza del Piano per la mia stessa evoluzione, per l'evoluzione di questo sistema solare e molto aldilà, non ve ne voglio per tutto quello che avete fatto, per la mancanza di Amore e di rispetto che avete verso me. Siete in un certo senso dei figli turbolenti, dei figli incoscienti, ma attraverso questa incoscienza e per alcuni avvenimenti che potrete considerare come drammatici che io vivrò per quello che sono, crescerete, prenderete coscienza dei vostri errori e la grande entità stellare, il Cristo Solare, ha accettato, per Amore, che andate fino alla fine dei vostri errori affinché capiate definitivamente, prima di cambiare completamente lo stato di coscienza e di dimensione, quello che non si dovrà mai più fare.

Non farete mai più tutto quello che avete fatto in me, su di me e molto altro.

Molti segni vi saranno dati dai miei figli degli oceani, molti segni vi saranno dati dai miei figli che evolvono nell'aria, molti segni vi saranno dati dai miei figli che vivono sulla mia terra. Li vedrete questi segni? Questi segni calmeranno i vostri ardori? Questi segni vi faranno prendere coscienza dei vostri errori ? Solo voi potete saperlo !

Mi piacerebbe dire che malgrado la vostra mancanza di rispetto, malgrado la vostra crudeltà verso di me, malgrado la vostra mancanza di Amore e di conoscenza su quello che sono veramente, vi amo e sono infinitamente felice di avervi ospitato, di avervi portato su di me e in me. Questo è stato in un certo senso un onore per me di dare vita a questa immensità di anime, questa immensità di coscienze, perché siete così numerosi in me e su di me!

Fino all'ultimo soffio della mia vita in quanto entità terrestre, prima della grande transizione che io vivo, fino al mio ultimo soffio, vi amerò e fino a quanto lo potrò fare proverò a proteggervi.

Un accordo è stato fatto con l'Entità Cristica e con tutte le entità planetarie per provare a salvare il massimo delle piccole coscienze umane, perché tutte le vostre piccole coscienze umane riunite formano un immenso Amore. Avrete una grande fortuna malgrado le vostre sciocchezze, la vostra mancanza di rispetto e la vostra mancanza di Amore. Vi sarà dato dunque una grande fortuna ma bisognerà capirla.”

Tuttavia mi dice :

« Capirete, ne sono certa ! »

Mi dice ancora :

« Molti dei miei figli del mondo animale lasciano questo mondo che non corrisponde più loro. Sono tutti accolti in un mondo di pace e di serenità. I vostri oceani si svuoteranno rapidamente. Nei vostri cieli vedrete sempre meno volare i magnifici uccelli. Sulla terra avrete inoltre molto meno la possibilità di vedere magnifici animali.

Voi stessi sarete differenti e avrete un solo pensiero, e questo pensiero vi porterà, questo pensiero sarà: “desideriamo più di ogni cosa ritrovare questo mondo di pace, di serenità, di Amore, di fratellanza, questo mondo di rispetto”, e direte: “sono pronto, sono pronto ad accedere in questo nuovo mondo, ho spezzato tutti i miei legami con il passato, e adesso volo verso quello nuovo.”

In questo nuovo mondo, vi accompagnerò. Certamente, non mi riconoscerete, tuttavia arbitrerò nuovamente un'umanità, arbitrerò nuovamente nel mio seno, negli oceani che saranno totalmente in equilibrio, magnifici pesci, una magnifica vita. Nell'aria vi saranno uccelli magnifici, molto più belli di quelli che si trovano attualmente nell'aria.

Forse dopo la mia trasformazione, forse in quello che diventerò ritroverò alcuni fra di voi. In quel momento, siate certi che mi riconoscerete, saprete che avete vissuto su di me, saprete che in un certo senso mi avete amato. Comunicheremo, io nuova coscienza e voi nuove coscienze, attraverso telepatia e con Amore.

Allora, malgrado tutta la mia sofferenza troppo spesso incosciente che mi avete procurato, che mi avete fatto subire, vi amerò sempre tanto.

Vi perdono completamente ! Come non perdonare a degli incoscienti ? Come non perdonare a degli ignoranti ? Come non perdonare a dei ciechi che non vedono quello che fanno ?

Vi dico che vi amo e che vi amerò eternamente, perché siete stati marcati in me, in una parte della mia coscienza e non vi dimenticherò. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito