Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio dell’oceano

12/02/2011

Mi fanno vedere l’elemento acqua, mi fanno vedere un immenso oceano. Mi tuffo e ho l’impressione che l’acqua scola sul mio corpo e questo mi è sgradevole. Mi dicono:

« Se ti facciamo fare questa proiezione, è per capire che cosa è veramente l’elemento acqua, e soprattutto l’oceano.

Vostra Madre la Terra è in grande sofferenza, e l’oceano che evidentemente fa parte della Terra è ugualmente in grande sofferenza. »

Comincio a sentire l’acqua dovunque su di me e questo comincia ad essere più piacevole. Posso comunicare con questo elemento che è straordinario, questo elemento dove ogni vita è impressa. E’ come un’immensa biblioteca nella quale tutto quello che la Terra ha vissuto è impresso.

L’Oceano mi dice :

« Vieni, ti accogliamo nel nostro ambiente. Potrai verificare quello che hanno fatto gli uomini.”

Scivolo sempre più a fondo, e vedo delle porzioni di mare completamente vuoti. L’Oceano mi dice:

« Avete annientato una parte dei miei figli, perché ogni vita marina fa parte di me, io acqua dei vostri oceani.

Questo non è la peggiore cosa che abbiate potuto fare. Avete aperto porte spaventose, e queste porte non si chiuderanno mai.”

Vedo qualche cosa di molto oscuro e molto denso. L’oceano mi dice:

« La Terra sarà obbligata a pulirsi da ogni errore che gli uomini hanno commesso. »

Vedo venire verso di me grandi mammiferi. Non voglio vedere il grande Delfino Bianco … Vedo delle balene; sono così grandi accanto alla mia piccola coscienza!

Esse mi dicono :

« Partiremo da questo mondo. Un mondo meraviglioso ci aspetta e non abbiamo paura di lasciare questa Terra che non corrisponde più affatto a quello che siamo.

Siamo stati tutti avvisati dalle coscienze superiori. Ci hanno dato la possibilità di scegliere: partire subito verso mondi che ci sono promessi o aspettare l’ultimo momento.

Noi, i grandi mammiferi marini, così come una moltitudine di specie abbiamo scelto.

Siamo in relazione con le coscienze molto superiori a voi e che si trovano su altissimi piani di Luce. Sono queste coscienze che comunicano con noi perché abbiamo salvaguardato una parte di purezza e sappiamo quello che vogliamo.

Gli uomini non sanno quello che vogliono. L’unica cosa che sanno fare è distruggere! E’ vero dobbiamo nutrirci ma non uccidiamo volontariamente la vita come fanno gli uomini. Il nostro oceano non ci nutre più, dunque non abbiamo più nulla da fare su questo mondo.”

Sono circondata da altri mammiferi come gli squali, e tutti mi dicono questo :

« Non siamo tristi di lasciare questo mondo ; questo mondo non ci appartiene più, non ci sentiamo più a nostro agio.

Se possiamo darvi un messaggio, vi diremo che potete realizzare ancora molto per questo mondo, anche per l’oceano nel quale ci troviamo. Possedete la capacità di amare. L’abbiamo anche noi ma avete più forza in questa capacità di amare. Allora ogni volta che pensate all’oceano, ogni volta che pensate al popolo dell’oceano che muore, inviate questo Amore Luce che è in voi, e quando lo farete percepirete di ritorno come un’ondata di gioia.

Potete certamente farlo per coloro che vivono sulla Terra, ma vi chiediamo, come dite voi sulla Terra, di pregare per noi. Abbiamo bisogno di questo Amore per darci la forza che a volte ci manca, perché così come voi, siamo degli esseri viventi, e contrariamente a quello che pensate abbiamo una coscienza e possiamo provare sentimenti, anche se sono differenti dai vostri. Amiamo, sappiamo amare!”

Adesso l’Oceano mi dice :

« Vieni, andiamo più lontano ! »

La mia coscienza si sposta in questo oceano e vedo molti pesci che mi seguono. E’ curioso perché mi vedo come una piccola sfera molto luminosa seguita da tutti questi mammiferi marini.

Mi portano a vedere un luogo ben specifico, e scendo molto più a fondo. Vedo un’immensa piramide e strutture create da un’umanità. Ciò che è molto curioso è che questa piramide sembrerebbe intatta malgrado che sia sul fondo del mare da molto tempo. Attorno ad essa, vedo molte costruzioni. Alcuni sono intatte e altre sono deteriorate dal mare, dalle correnti e dalle conchiglie.

Mi dicono :

« Quando ci saranno grandi confusioni, il posto che hai scoperto si troverà in superficie, e nella piramide che tu vedi vi si trovano tesori per l’umanità.

Questa piramide è stata costruita con l’aiuto delle Gerarchie di Luce per gli uomini del futuro, tuttavia appartiene agli uomini del passato. Apparteneva agli Atlanti e si trovava su una delle grandi isole di Atlantide.”

Mi fanno vedere ancora questa piramide, e ad un tratto la vedo completamente luminosa, e schiarisce tutto il mare adiacente. I mammiferi marini sono sempre vicino a me,e ho l’impressione che sono molto felici di trovarsi in questo luogo.

Mi dicono :

« Nella durata di un istante, abbiamo riattivato questa piramide. E’ molto più di una piramide. Nel linguaggio semplice e umano, è un immenso ricettore di energie, e quando questo ricettore di energie sarà nell’aria libera, tutto sarà trasformato sulla superficie.”

Mi piace molto questo luogo ! Percepisco questa energia che mi penetra e ho l’impressione che mi penetra anche nel corpo di materia che è tanto lontano da me.

Mi sento adesso al mio agio nell’acqua. L’acqua mi parla su ogni lato, è come se ascoltassi milione di vocine.

Mi allontano e vado in un altro posto. Mi fanno vedere adesso l’attività sotto marina. Vedo delle faglie e del fuoco nelle profondità di queste faglie.

Le vocine mi dicono … non capisco chi mi parla adesso, ma mi dicono :

« E’ il fuoco della vita. Tutti i vulcani che si sveglieranno possono considerarsi il fuoco della nuova vita. E’ una nuova energia che si spargerà sulla Terra e che aiuterà alla sua grande trasformazione, alla sua grande trasmutazione.

Certamente, per la vostra coscienza i vulcani sono distruttori, ma per una coscienza molto più elevata, portano la vita. Lo capirete più tardi.”

I mammiferi marini sono sempre vicino a me, come se volessero scortarmi.

L’ elemento acqua mi dice :

« L’acqua è ugualmente una coscienza della Terra. Compirò miracoli nella vita di ognuno.

Potreste prendere un recipiente e mettervi un poco di acqua. Bisognerebbe che sia pura. Creando il vuoto dentro di voi, provate a comunicare con lei. Potreste entrare in comunicazione telepatica con lei, dovunque la prendiate se è pura ne proverete una grande gioia. Sarete veramente sorpresi.

L’acqua è uno specchio, l’acqua vi può rivelare quello che siete, l’acqua è necessaria alla vita più di ogni altra cosa.

Se volete, potete fare questa esperienza, con l’unica condizione che l’acqua sia pura. Lo potreste farlo con l’acqua di mare, ma il vostro mare è molto inquinato.”

Mi allontano sempre più dall’oceano. Non ho più paura. Lo so che causerà molte distruzioni ma questo non ha importanza, ma so che è proprio la distruzione che ricostruirà la bellezza, la purezza, la gioia e l’Amore. E’ la rinascita e non la distruzione.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito