Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio di Korton

« Buongiorno ! Vi porgo i miei saluti ! Oggi è Korton che vi parla !

Voglio dirvi semplicemente questo :

Ognuno di voi nella sua coscienza deve integrare la nostra realtà ! Naturalmente voi direte che dato che non ci avete mai visti (il che è da stabilire), non potete essere sicuri della nostra esistenza.

Oggi vi chiedo di integrare la nostra realtà nella vostra coscienza. E' importante per voi, perché così potrete lavorare molto di più per la Luce e potrete anche capire di più la vostra appartenenza all'Universo e innanzitutto alla vostra galassia.

Come alcuni dei miei fratelli provenienti dai vascelli hanno già detto, in questo momento è presente una grande attività attorno alla Terra. I nostri vascelli sono molto attivi ed anche noi lo siamo in seno alla Terra, cioè sul vostro mondo. Quando dico "in seno alla Terra", non intendo dire al suo interno, ma proprio lì dove vivete voi.

In questo momento è presente una delegazione di esseri galattici che operano moltissimo per fare in modo che gli umani non commettano errori che potrebbero avere enormi conseguenze per la Terra, per il sistema solare e anche oltre.

Ciò che dovete assolutamente capire ed integrare è che voi fate parte del Tutto. Non esistono solo gli abitanti della Terra, ci sono gli abitanti di questo piccolo pianeta, ci siamo noi nei nostri vascelli attorno alla Terra e ci sono gli abitanti di tutti gli altri mondi, qualsiasi siano le loro forme, le loro rispettive coscienze e realtà vibratorie.

Logicamente non tutti gli esseri sono delle entità carbonio come siete voi ! Alcuni sono molto più fluidi e altri più gassosi, ma la loro essenza primaria, quella che potete definire la loro coscienza, ha un'esistenza reale.

Adesso è molto importante che diventiate coscienti della nostra realtà ! E' molto importante che ne diventiate coscienti non solo a livello intellettuale o mentale, ma anche nel cuore, in modo da poter lavorare insieme con molta più efficacia mano nella mano.

Noi sappiamo che molti di voi, anzi tutti quelli che lavorano nell'energia degli Esseri di Luce, sono profondamente convinti della nostra realtà ; tuttavia alcuni esitano ancora, perché non ne hanno la prova.

Le prove vi verranno fornite quando sarà arrivato il momento giusto ! Come dite voi sulla Terra : "prima è troppo presto e dopo è troppo tardi". Non è ancora suonata per l'umanità l'ora della rivelazione della nostra esistenza, tuttavia ci stiamo manifestando sempre di più in moltissimi modi, per far sì che iniziate a familiarizzare con la nostra presenza, con la nostra realtà. Possiamo manifestarci in sogno, attraverso delle apparizioni, ecc.

Ci fa piacere parlarvi di noi, perché così si crea un legame e in un certo modo si rafforza in voi la consapevolezza della nostra esistenza. E' molto importante che voi abbiate questa consapevolezza ; quando ci vedrete con i vostri occhi, essi non saranno più assolutamente gli stessi, perché quando ci vedrete avrete cambiato piano vibratorio, avrete cambiato dimensione.

A parte questo, se non siete ancora in quinta dimensione potrebbe essere uno shock emotivo. Quindi è necessario che vi prepariate affinché non si verifichi nessuno shock emotivo e soprattutto nessuna paura, perché nei nostri vascelli ci sono degli esseri dalla forma umanoide, ma ce ne sono anche altri la cui forma non è umanoide. La nostra forma sarà accettata senza grossi problemi, ma altre forme potrebbero essere per voi un problema in termini di paura e di accettazione. Se vi sarete evoluti abbastanza, sarà il vostro cuore a parlarvi ! A quel punto l'accettazione arriverà automaticamente.

Così come i miei fratelli, anch'io sarò sempre più presente per aiutarvi a capire, ad accettare, a sviluppare l'importantissima Energia Amore, per aiutarvi ad amarvi e ad accettarvi.

Le nostre rispettive missioni sono estremamente importanti, la vostra così come la nostra, anche se sono completamente diverse a livello di conoscenza spirituale o, come dite voi, di conoscenze scientifiche.

Noi abbiamo bisogno di voi così come voi avete bisogno di noi ! E' la grande catena della vita, è la grande catena della fratellanza che supera i confini dei mondi !

Ora mi ritiro ! Vi saluto e vi amo. »

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito