Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio di Ashtar del 14 agosto 2015

 

«Voi non avete ancora la visione di tutto ciò che succede sul vostro mondo. Non avete ancora la possibilità di scoprire le nostre astronavi, e le nostre astronavi sono moltissime. Ci manifesteremo sempre di più nel vostro cielo, poiché il momento che desideravamo e che desideravate è arrivato, ma è tuttavia un momento che potrà essere difficile per una parte dell'umanità, per coloro che non si sono preparati.

Sappiate che non sarete soli quando giungerà questo momento, è per questo che i vostri meravigliosi fratelli di Luce, che conosciamo e amiamo infinitamente, vi preparano settimana dopo settimana affinché non abbiate paura, qualunque cosa possa succedere.

Io, Ashtar, vi dico: voi che siete nostri fratelli, abbiate fiducia in voi! Alcuni di voi ci raggiungono durante la notte quando il loro corpo si riposa. Siete veramente nostri fratelli e vi vogliamo dire, ancora una volta, che state per raggiungere la meta tanto agognata.

Sentirete parlare di ciò che siamo. Quelli che chiamate i vostri governi stanno, in una certa maniera, per essere messi in ginocchio, cioè non potranno più rinviare il momento di dire la verità. Ci manifesteremo sempre di più e gli apparecchi che sono stati messi a vostra disposizione e la tecnologia che, purtroppo, ha frenato la vostra evoluzione spirituale, non solo vi aiuteranno a costringere i vostri governi a rivelare la nostra presenza, ma vi aiuteranno anche a percepire la nostra presenza.

In ogni parte del mondo ci manifesteremo e ci percepirete realmente perché indosserete la multidimensionalità di voi stessi di cui vi hanno parlato i vostri Fratelli di Luce. Questo significa che non sarete più del tutto nella terza dimensione, anche se talvolta sarete costretti, a causa della vostra materia, ad esserci fisicamente. Tuttavia, a livello vibratorio e anche a livello psicologico e spirituale, sarete in una dimensione superiore che vi permetterà di percepirci davvero. Avrete sviluppato altre capacità non ancora svelate, quindi nuovi strumenti inerenti alle dimensioni superiori che vi permetteranno di vederci, di percepirci.

Se volessimo, potreste percepirci anche adesso, sarebbe facile per noi addensare ciò che siamo, ma probabilmente non sarebbe piacevole per voi. Invece, quando ci percepirete, sarà molto piacevole per voi perché non sarete più nella terza dimensione.

Sappiate che siete sempre di più nella quarta dimensione, ma non ci state abbastanza a lungo perché siete ancora tormentati dal vostro corpo di materia, dalle vostre occupazioni e preoccupazioni. Siete ancora troppo spesso nella terza, sebbene vi troviate sempre di più nella frequenza vibratoria superiore; infatti navigate continuamente tra la terza, la quarta e la quinta dimensione. Tuttavia siete realmente sempre meno nella vibrazione della terza.

Se aveste la capacità di mantenervi sufficientemente a lungo nella frequenza vibratoria superiore percepireste le nostre astronavi, ci percepireste, e vedreste quanto siamo numerosi. Sappiamo che quando questo succederà, non avrete alcun timore perché sarete preparati.

Se vengo adesso, è anche per dirvi di prepararvi nel vostro cuore, nel vostro corpo e nella vostra coscienza a vivere una frequenza vibratoria molto forte, e a vivere anche degli eventi della natura molto potenti.

Non voglio parlarvene questa sera! Perché io e i miei fratelli non vogliamo parlarvene? Proprio per non generare in voi una vibrazione inferiore! Voi siete realmente utili, sia ai vostri fratelli galattici che ai vostri fratelli di Luce, quando vibrate ad una certa frequenza, quella della serenità, della fiducia, della gioia e naturalmente quella dell'Amore.

Quando vibrate nella frequenza della paura, del dubbio e del risentimento, ricadete nella terza dimensione e il lavoro di risalita vibratoria che si deve compiere vi fa perdere del tempo e vi impedisce anche di stabilizzarvi nelle dimensioni superiori.

Devo anche mettervi in guardia in merito a tutto ciò che può essere detto su quello che chiamate Internet. Ci sono certamente alcuni messaggi provenienti dalla Luce, ma ne esistono moltissimi altri per disturbarvi, per frenarvi. Non è necessariamente colpa delle persone che ricevono questi messaggi, perché non sono ancora sufficientemente ancorate in loro stesse e sufficientemente centrate. Quindi vi chiedo di essere vigili e di avere sempre più discernimento. Quando venite a conoscenza di un messaggio, leggetelo con il vostro intelletto, ma cercate anche di leggere al di là delle parole e di far penetrare tutta questa lettura a livello del «cervello del cuore».

Sappiate che in tutti i messaggi che vi vengono inviati da me e da molti altri esseri, c'è sempre una frase o una parola che può aiutarvi ad ottenere discernimento. Vivete in tempi molto difficili e oscuri in cui avete la difficoltà di percepire o meno la verità. Ci mettiamo nei vostri panni, per noi tutto questo è molto facile mentre voi mettete sempre in discussione ciò che pensate, ciò che sperate e ciò che credete. Tuttavia questo periodo è meraviglioso, il discernimento è complicato e talvolta molto difficile da ottenere. Avrete solamente più vantaggi ottenendo questo discernimento.

Quello che chiamate Internet è una rete straordinaria e terribile, straordinaria perché permette a tutte le persone del mondo di comunicare e di essere informati sulle immense menzogne che, in qualche maniera, hanno abbeverato l'umanità da miliardi di anni. Ora tutto sta uscendo alla Luce, ed è per questo che vi preparate a subire shock dopo shock. Sappiate che io e i miei fratelli abbiamo una missione sempre più importante accanto a voi, accanto a tutti gli esseri umani.

Sono qui per dirvi, ancora una volta: abbiate fiducia, sappiate che realmente non siete soli, che noi vi accompagniamo, che vi proteggiamo, qualunque cosa succeda saremo lì non solo per aiutarvi, ma come vi abbiamo detto molte volte, per farvi evacuare se questo fosse necessario.

Sono molto vicino a voi perché vi amo, perché tutti voi fate un lavoro magnifico. In questo periodo particolare, alcuni di voi hanno scelto di venire a lavorare su questo mondo malgrado le difficoltà che conoscevate prima di venire, malgrado le difficoltà che potevate incontrare, avete fatto la scelta di venire a lavorare al servizio della Luce e dell'Amore.

Noi siamo al servizio, e proprio come noi anche voi siete al servizio dell'Amore e della Luce, al servizio della Sorgente, e ognuno di noi serve a modo suo delle gerarchie straordinarie, le immense Gerarchie della Luce del Dio Creatore, del Dio supremo.

Ecco quello che dovevo dire, e sono contento di averlo fatto. Vi saluto in nome dei miei fratelli che sono anche i vostri. Presto ci percepirete, presto ci riuniremo. Sarà una magnifica festa, non ci sarà più sofferenza nel vostro corpo, tutto sarà ristrutturato, tutto sarà diverso. Non posso ancora spiegarvi tutto quello che accadrà per voi, ma abbiate fiducia! Continuate soprattutto a lavorare, ad evolvere, ad amarvi, ad amare.

Vi offro tutto il mio Amore e vi saluto».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito