Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio da un indiano nominato « Piuma raggiante »

Sento della musica e dei tamburi. Vedo adesso un indiano con una grande chioma multicolore e penso che non è un essere vivente ancora su questo mondo perché ha un'aureola con una luce abbagliante. Si chiama Piuma Raggiante. Mi dice:

« Sono venuto per dirvi una parola per parlarvi della vostra madre, di nostra Madre la Terra tanto sacra per noi. Sono venuto per incontrarvi e dirvi quanta moltitudine degli uomini di ogni razza si sono completamente scollegati dalla loro realtà.

Dalla notte dei tempi, il mio popolo è molto vicino alla Terra. La capisce e le parla. Nel messaggio che gli dà, le dice che molto presto adesso volerà perché il Grande Spirito la chiama, volerà per rinascere ad una vita meravigliosa.

I miei fratelli che sono sulla Terra danzano sempre più la danza sacra, la danza della liberazione, la danza di accompagnamento. Molti bambini di razza bianca hanno vissuto altre vite e altre esperienze fra i popoli rossi. Il sentimento che hanno per quello che noi siamo, per quello che siamo stati è ancora molto profondo in loro.

Ci piacerebbe dire ai nostri fratelli di altri continenti che non abbiano soprattutto paura, che tutto si evolve, che tutto cambia. Non abbiamo assolutamente paura di quello che voi chiamate la morte e che consideriamo come la vita; noi l'onoriamo, la capiamo, abbiamo sempre conservato un rapporto molto importante con i nostri avi e abbiamo conservato il legame prezioso con il Grande Spirito. Se voi uomini bianchi e uomini di tutti i continenti avevate conservato la relazione con il Grande Spirito che chiamate Dio, avreste un rapporto completamente diverso con la vita, con quello che chiamate la morte.

Cambiamenti molto grandi, molto importante avranno luogo su questo mondo. Questo mondo si pulirà, d'altronde ha cominciato la sua grande pulizia. Nostra Madre Terra si pulisce come può e come ci dice nella sua vibrazione, e a volte è dispiaciuta di distruggere la vita perché è una sofferenza per lei; ci dice spesso, quando cantiamo per lei, quando danziamo per lei, che farà sempre quello che può per ogni vita. Ama profondamente tutto quello che il Grande Spirito ha messo sulla sua superficie e all'interno.

Tuttavia i cicli essendo quello che sono, tutto deve evolvere, tutto deve trasformarsi.

Se mi rivolgo a voi, è per dirvi semplicemente : la vita continua, la vita si trasforma, la vita è eterna. Collegatevi maggiormente al Grande Spirito, a Dio, Dio per voi, gli esseri degli altri continenti. Collegatevi maggiormente a vostra Madre sacra che vi porta e vi nutre, abbiate coscienza della sua realtà al di là della sua materia. Quello che percepite di lei, tanto bello quanto possa essere, non è che l'aspetto esteriore, non è che il suo veicolo di manifestazione come dite voi nella vostra lingua.

Non essere dispiaciuta, figlio della Terra ! Noi, come molti altri esseri che hanno lasciato il vostro piano vegliamo su di voi!

Figli della Terra, la saggezza è tanto importante ! Integratela nei vostri comportamenti. Imparate la saggezza a coloro che possono ascoltare questo linguaggio. La saggezza è una chiave tanto importante che si acquisisce attraverso la comprensione.

Troverete la saggezza, questa energia straordinaria; si annida nell'Amore. Se esprimete l'Amore, fare uscire la saggezza. La saggezza, è avere sempre il comportamento giusto in questa o quella situazione, non nutrire mai energie che non dovete avere e che vorrebbero imporsi a voi. Quando queste energie provano a manifestarsi, e anche se dimora in voi una piccolissima particella di queste energie, pensate alla parola saggezza, pensate alla parola Amore.

Nei momenti delle nostre riunioni, insegnavamo a tutti coloro che ci ascoltavano, spiegavamo loro che cosa è la saggezza, spiegavamo loro il comportamento che dovevano avere, cioè avere il rispetto totale di ogni vita e di loro stessi. Tutti i nostri fratelli erano felici di ascoltare gli anziani esprimersi e spiegare loro, perché questo aiutava loro a crescere, a sentire maggiormente il Grande Spirito, a sentire maggiormente la nostra madre che chiamavamo la Grande Madre.

Figli della Terra, che il Grande Spirito vi protegga qualunque cosa possa accadere ! Che spieghi le sue ali al di sopra di voi tutti, che spieghi le sue ali al di sopra di tutti coloro che voi amate e che vi aiuti a capire, a rialzarvi aldilà di voi stessi, che vi aiuti a capire una parte di Lui dimora in voi.

Vi amo  ! Sono stato infinitamente felice di potere esprimermi . Che il Grande Spirito vi protegga e stenda le sue ali di Luce e di Amore su voi tutti. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito