Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Meraviglioso dono della Madre Divina

Mi sembra di vedere una donna, ma per il momento l'immagine è ancora sfocata.

Si avvicina a me. Adesso sento un'energia di una dolcezza immensa che mi turba profondamente. E' come se fosse molto più di mia madre. Mi dice :

« Io sono una piccolissima parte dell'Energia della Madre Divina. Vengo a te così come vengo a voi per dire che, se mi invocate, io potrò aiutarvi. Come una madre posso leggervi nel cuore, come una madre conosco le vostre necessità e posso aiutarvi.

Certe persone che hanno percepito l'energia che emano, come questa piccola e meravigliosa persona che sta parlando a mio nome, mi hanno chiamata "la Vergine Maria".

Vorrei dirvi questo : Carissimi figli, chiamatemi seguendo il vostro cuore, non ha importanza in quale modo ! Per alcuni posso essere la Vergine, per altri posso essere la Madre Divina, posso anche essere Isis. Non ha nessuna importanza, potete darmi qualsiasi nome ! Quello che conta è ciò che sono e chi sono ! Sono qui accanto a voi per offrirvi il mio dono d'Amore e di Luce.

Vorrei che faceste appello a me molto più spesso, senza necessariamente darmi un nome. Vorrei che foste consapevoli che facendo appello a ciò che io sono, è come fare appello a ciò che siete voi, cioè a quella parte che chiamerò "Madre Divina" dentro ognuno di voi. Sono qui anche per rivelarvelo. Dentro di voi si trova l'energia Padre-Madre, poiché avete una parte di ciò che noi siamo. Questa parte si chiama semplicemente la Vita !

Sono venuta per risvegliare in voi tutto questo, per permettervi di sentire la forza di questa Vita, questo Amore, questa dolcezza e questa bontà. Sono venuta anche per offrirvi un immenso Amore.

L'Amore che ho da offrirvi non è quello di una madre terrestre ! E' come se vi avvolgessi completamente nelle mie braccia di Luce, è come se vi stringessi al mio cuore dicendovi : Voi siete me ed io sono voi ! Vi amo al di là di quello che un essere umano può concepire dell'Amore. Vi stringo al mio cuore di Luce per risvegliare il vostro cuore di Luce. Vi dò completamente il mio Amore per risvegliare l'immenso Amore che dorme dentro di voi.

Io, voi e questo piccolo canale faremo ora silenzio, affinché ognuno di voi possa sentire per qualche istante la mia presenza e possa sentire le mie braccia di Luce attorno a sé.

Vi chiedo anche questo : gettate su di me le vostre paure, le sofferenze, tutto ciò di cui vorreste sbarazzarvi ; io vi libererò di tutto ciò che non serve !

Venite a me come se veniste a stringervi al cuore di una madre umana. Quello che vi posso portare è talmente superiore a ciò che una madre umana vi può dare !

Resto in silenzio per qualche istante per lasciarvi riflettere su ciò che mi volete dare, su ciò di cui vi volete alleggerire. Farò tutto quello che mi è possibile per trasmutare e trasformare in Luce tutto ciò di cui vi volete liberare. »

Mi dice :

« Abbiate fiducia in me ! Abbiate fiducia in voi stessi ! Per me tutto è così semplice ! Io sono una realtà al di fuori delle vostre possibilità di comprensione. Sono un'Energia d'Amore che può prendere forma per venire ad aiutarvi. Sono un'Energia d'Amore talmente potente che potete rannicchiarvi tra le mie braccia affinché vi aiuti. Io vi aiuterò ! »

Sento qualcosa di così forte che parla al mio cuore ; è come se il mio cuore si spalancasse per essere riempito da questa meravigliosa Energia d'Amore e per far sì che ogni più piccola particella del cuore venga colmata da quest'Amore.

Immaginate qualche cosa di immensamente potente con una dolcezza infinita, un genere d'Amore che può far versare lacrime di felicità, un genere d'Amore che placa tutte le angosce, che risponde ad ogni interrogativo.

Sento come se fosse una sorgente di giovinezza che scorre verso di me, e poi, come per miracolo, tutto ciò che dalla Madre Divina scorre verso di me, scorre verso la vita, verso tutti quelli che nel mondo hanno bisogno di quest'Amore.

Lo stesso è per voi. Ciò che sto descrivendo, ognuno di voi lo può vivere, anche se non usa le stesse parole, anche se non sente tutto ciò che descrivo. Tutti ricevono l'immenso Amore che ho descritto.

Questa presenza è sempre qui ! Ho l'impressione che ci avvolga sempre di più nella sua Luce, perché ci sono miliardi di piccole particelle di Luce dorate, argentate e di un rosa leggero che danzano ovunque nell'ambiente. Ci sono anche delle particelle di Luce bianca, ma non come la luce bianca che conosco. Non si può spiegare !

Ora mi dice :

« Lavorerò per qualche istante sull'apertura del vostro cuore all'Amore vero (non all'amore illusione), all'Amore reale che potrete offrire a vostra volta.

Prendete coscienza del dono che vi faccio ! »

Mi dice :

« Se avete delle lacrime nel cuore provenienti da esperienze non ancora risolte, da sofferenze, da interrogativi, io asciugherò quelle lacrime e le sostituirò con i mille colori dell'arcobaleno celeste. Riempirò il vostro cuore di quest'Amore, e lì dimorerà. Poi spetterà solo a voi farlo crescere, farlo scaturire come un fuoco d'artificio, affinché inondi completamente il vostro essere perché possiate offrirlo continuamente agli altri.

Non dimenticate : tutto ciò che vi dò prende dimora in voi, ma dipende solo da voi farlo crescere e offrirlo ! E' come se fossi venuta a seminare un piccolo seme di Luce, un seme d'Amore nel cuore, nel vostro stupendo giardino interiore.

Non scordate che un piccolo seme richiede cure, attenzione e Amore, affinché cresca sempre di più e ricolmi tutto il vostro essere con il suo Amore e la sua Luce. »

Mi sento completamente tranquilla, come se la vita fosse estremamente semplice e non avessi più nessuna voglia di complicarla in nessun modo. In effetti la vita è semplice ! Forse la sento così perché mi ha messo un nuovo Amore nel cuore.

Ora vedo questa magnifica figura moltiplicarsi, come se una piccola parte di lei scivolasse in ognuno di noi. Mi dice :

« Figli della Terra, con il dono che faccio di me stessa, con l'Amore che vi offro, partecipo all'accelerazione del vostro risveglio, all'accelerazione delle successive prese di coscienza che vi consentiranno veramente di capire che voi siete degli Operatori di Luce venuti su questo mondo per aiutare la sua trasformazione, degli Operatori di Luce che sono venuti anche per offrire il loro Amore.

Vedrete ! Poco a poco tutto questo prenderà forma dentro di voi ! Non dimenticatevi della mia presenza ! Non dimenticatevi di ciò che vi ho offerto ! »

Ora mi dice :

« Tu, mia bella piccola anima, tu che ti fai mille domande per le quali non trovi mai risposte, tu che sei così forte e così fragile, tu il cui Amore è immenso e infinito, tu che servi fedelmente la Luce, sto per condurti su dei piani dove vedrai la vita in modo diverso. »

Sento come se mi prendesse per mano e mi alzassi in volo, come se non avessi più nessun peso, come se fossi diversa, come se fossi completamente Luce e Amore. Sto volando nel nostro sistema solare.

Vedo una forma molto luminosa, continuo ad avere l'impressione che questa forma mi prenda per mano. Mi mostra colori inimmaginabili, i colori delle galassie, i colori dei Soli, i colori dei pianeti. Mi fà vedere la vita in uno splendore che nessun essere umano può immaginare.

Sento la vita e l'Amore di queste galassie, l'Amore di questa Luce, l'Amore di questi Soli, e posso dirvi che io sono tutt'uno con la Vita, che sono tutt'uno con l'Amore, che non c'è nessuna barriera, che io sono l'universo, che io sono la Vita. Con questa coscienza, ho anche l'impressione di essere Dio, perché Dio è in me, Dio è la vita !

Fondermi con l'universo è il più bel regalo che mi potesse fare. Mi dice :

« Ti faccio questo dono semplicemente per darti il coraggio di proseguire la tua strada quando sarai ritornata sulla Terra. Tu che hai tanto Amore da offrire e da offrirti, so che hai un solo desiderio per te : andare sui piani pieni di Luce, correre nell'universo, volare di mondo in mondo, incontrare l'Amore in tutte le sue forme. Questo accadrà, tu lo hai vissuto e lo ritroverai !

Prima di riportare definitivamente nel suo corpo materiale questa figlia, questa magnifica anima, vorrei dirvi questo :

Ognuno di voi può abbracciare l'universo ! Ognuno di voi può fare lo stesso viaggio ! Ognuno di voi può sentire l'Amore Universale, può sentire la musica delle sfere, può sentire la Vita al di là della vita.

Se ho fatto fare questo viaggio a questo piccolo canale, è perché è possibile per ognuno di voi.

Vi amo, vi amo così tanto ! Vorrei che solo per un istante ciascuno di voi potesse sentire l'Amore che ho per lui. Farò quindi qualche secondo di silenzio. Cercate ripetutamente di aprire il cuore, affinché si riempia il più possibile con l'Amore che vi offro.

Vi benedico ! Vi benedico con tutto il mio Amore ! »

La vedo alzarsi in volo su dei fasci di luce che potrebbero ferire gli occhi.

Se potessi farvi vedere tutto quello che vedo, se potessi farvi sentire quello che sento !

So, perché lei me lo dice, che avete sentito molte cose, e so che sarete trasformati.

Mi dice :

« Veglio su di voi come una madre terrestre veglia sui suoi figli. Io veglio su di voi ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito