Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
La missione di Hadek

« La mia missione è di formarvi, provo con tutte le possibilità che sono mie di svegliarvi, di farvi ben capire chi siete e di farvi ben capire da dove venite e a chi appartenete. Quando dico “a chi appartenete” voglio dire della vostra appartenenza Divina.

Quello che vi chiediamo, i miei fratelli e io, è di mettere in pratica tutto quello che vi abbiamo insegnato. Vi chiediamo di lavorare ancora e ancora sulle vostre rabbie, di capirle, di trascenderle, di capire quello che è veramente la colera. La colera è un'emozione nutrita da energie a basse frequenze che generate. Essa viene spesso da una incomprensione perché avete deciso qualcosa che non è totalmente in accordo con quello che l'altro ha deciso per voi o per lui. Essa è anche una ribellione contro quello che vi circonda che sia a livello materiale, a livello spirituale o a livello affettivo.

Capite che la colera è una emozione generata da un'incomprensione di voi stessi e dagli altri. E' generata da una suscettibilità, può essere generata anche perché la considerate una ingiustizia. Ci auguriamo vivamente di sradicare in voi ogni colera, almeno di capirle per non, in permanenza, generare queste emozioni di basse frequenze.

La colera è un punto cruciale da capire e da trascendere.

Vi abbiamo a lungo insegnato, avete integrato molto intellettualmente ma avete ancora parecchi veli che impediscono il vostro cuore di esprimersi ! La vostra personalità è ancora troppo dominante, vi dà rigidità, una rigidezza che dovete assolutamente addolcire. Certamente, non è facile andare contro la vostra personalità, di capire che dovete trascendere in permanenza! Chiedete continuamente che la comprensione delle cose vi venga dato.

Non parlate di Amore, parlate di compassione affinché la compassione si radichi in voi.

Talvolta siete addormentati, tuttavia credete di agire bene e avete l'impressione che per quanto leggete delle belle parole, perché ascoltate una bella musica o anche le nostre stesse trasmissioni, di avanzare. Noi vi diciamo che non è il caso ! Un aiuto vi è dato ma se non sapete utilizzare questo strumento, diventa inutile!

Conosciamo tutte le vostre potenzialità e siamo a volte tristi di vedervi inciampare su una piccola pietra che sembrerebbe forse una montagna per voi ma che invece per noi, è solo una piccola pietra.

Metteremo ancora e ancora pietre, spine sulla vostra strada fino a quando non avrete capito, fino a quando non avrete superato. La comprensione aiuta al risveglio perché senza comprensione, non c'è risveglio.

Potete pronunciare belle parole, restituire bei testi ma se non ve ne fate niente, questo è completamente sterile !

Vi chiedo di fare poco alla volta ma bene affinché non ritornate indietro per poi andare nuovamente in avanti. Prendete una piccola cosa che volte vedere trasformare in voi e per otto giorni, quindici giorni, un mese, lavorate su di essa senza sosta. Non potete trasformare tutto in una volta, ma potete prendere una cosa alla volta per lavorarla fino a che sia trasformata.

Vi chiediamo molta più dolcezza, molto più tolleranza, molto più ascolto. Vi chiediamo di essere all'ascolto di ognuno e di non essere personale nei vostri problemi, nelle vostre miserie, nelle vostre incomprensioni.

Certo potete scambiare ma dovete sempre stare all'ascolto, è molto importante, perché l'ascolto dell”altro è un apprendistato per la vostra evoluzione. Se non ascoltate l'altro, siete pietrificati in voi stessi! Non dimenticate che l'altro è uno specchio e ancora molto più di questo! L'altro è anche voi!”
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito