Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Il principio di non ingerenza

 

"Sono colui che chiamate "comandante Ashtar".

"Spesso vi chiedete perché non avvengono contatti con i capi di governo e perché la nostra realtà non viene divulgata, perché non lavoriamo molto di più sotto gli occhi di tutti i nostri fratelli umani, perché non vi aiutiamo a trasformare il vostro caotico mondo.

Siamo qui dalla notte dei tempi terrestri! Molti dei miei fratelli sono giunti qui così tanto tempo fa che la memoria ancestrale lo ha dimenticato! Il vostro bel pianeta Terra ha accolto, dentro di esso e su di esso, molti grandi viaggiatori dello spazio non sempre provenienti dal vostro sistema solare o dalla vostra galassia, ma da molto più lontano.

Il vostro piccolo pianeta era all'estremità della galassia, ma splendeva in modo così particolare che aveva attirato molti esseri provenienti da molto lontano! Ha quindi accolto in sé, in epoche molto diverse, degli esseri più o meno evoluti. Tuttavia noi siamo sempre stati presenti.

Io, Ashtar, come molti dei miei fratelli, siamo presenti sul vostro mondo da millenni. Ci chiederete: "com'è possibile?" Risponderemo: "Noi sappiamo rigenerarci! Per noi gli anni non contano, il nostro tempo non è uguale al vostro!

Se vengo a parlare con voi, è per dirvi che vi sono stati importantissimi contatti con molti capi di governo. Purtroppo, ci sono molte pressioni affinché non vengano divulgati. Avremmo la possibilità di annullare queste pressioni e divulgare la nostra presenza, ma abbiamo scelto di aspettare ancora un po', affinché il vostro mondo si risvegli in modo molto importante. Se fossimo stati precipitosi come vorrebbe la maggior parte dell'umanità, se ci fossimo manifestati, la nostra presenza avrebbe potuto creare del panico che avrebbe impedito ad alcune persone di aprirsi e di evolvere spiritualmente.

I capi di governo ci impedivano il passaggio. Pensate che gli esseri umani del pianeta Terra, che con la loro tecnologia si credono talmente superiori, potrebbero avere un qualsiasi potere sulle nostre decisioni? È impossibile!

Noi applichiamo la legge di non interferenza nei confronti dei popoli che sono ancora in una certa ignoranza ma, molto presto, tale legge verrà annullata. Per cui noi, vostri Fratelli Galattici, al di là di tutti i vostri capi di governo, al di là delle pressioni, ci manifesteremo semplicemente perché riteniamo che ci siano sufficienti esseri umani risvegliati ad un'altra coscienza spirituale e che gli altri non si risveglieranno, perché sono in un' ignoranza troppo grande e in un sonno troppo profondo. In quel momento, questi ultimi proseguiranno il loro percorso su mondi di terza dimensione molto meno impegnativi di questo.

Sul vostro mondo, troverete sempre più tracce del nostro passaggio, sia le mie che quelle di tutti coloro che lavorano con me, ed anche il passaggio di fratelli totalmente differenti da noi che sono qui da quella che potete chiamare "la notte dei tempi".

Non conoscete nulla del vostro mondo! Avete l'impressione di conoscerlo, avete tentato di andare sulla Luna, ma noi vi abbiamo impedito di scoprire ciò che non dovevate scoprire!

L'unica cosa che potete fare e che sapete fare, è distruggere il vostro ambiente naturale! È per questo motivo che ad un certo punto interverremo! Non sarà per salvare il vostro mondo, ma per permettere il grande passaggio. Il mondo così come lo conoscete, in un certo qual modo, sparirà! Tutto quello che appartiene alla terza dimensione per voi sparirà, anche se potrà esistere in una dimensione parallela! Tutto questo per voi sarà finito!

Quindi, io Ashtar, mi sto adoperando in modo considerevole, con tutti coloro che lavorano con Amore per gli esseri umani nella nostra immensa astronave.

Molti esseri umani non credono ancora alla nostra esistenza. Vi daremo sempre più prove! Vedrete sempre più astronavi solcare i vostri cieli e, anche se vi nascondono un fondo di verità, i governanti non potranno nascondere tutto. Ci manifesteremo in massa solamente quando sarà giunto il momento.

Voi, fratelli della Terra, avete la capacità e la possibilità di accelerare questo momento grazie ai vostri comportamenti!

Vi osserviamo da così tanto tempo! Talvolta siamo molto tristi nel vedere l'oscurantismo e tutti gli errori, mentre sarebbe così semplice agire in modo diverso e vivere in pace!

Perché non esiste la pace su questo mondo? Perché la pace tra gli esseri umani non può essere vissuta? Semplicemente perché non hanno fatto pace in loro stessi! Dentro di loro c'è ancora molta violenza che appartiene, come vi è già stato detto, ad altre incarnazioni, e che essi devono completamente ripulire.

Noi, vostri Fratelli Galattici che viviamo su questa immensa astronave non conosciamo la violenza! Siamo molto più che pacifici! Lavoriamo molto sull'Amore, lavoriamo molto sulla gioia! Non parlo di pace, non dobbiamo lavorare su di essa perché siamo totalmente sereni! Ci impegniamo sempre di più su questo piccolo mondo, nel sistema solare e altrove.

Sorvegliate il vostro cielo! Vedrete i segnali che vi faremo e, quando vedrete molti segnali, saprete che è giunto il momento e che dovrete prepararvi davvero!

Per ora, vi è stato accordato ancora un po' di tempo; utilizzatelo a vostro vantaggio per sviluppare in voi l'Amore, la fraternità, la gioia e la fiducia! È importante!

Più avanzerete, più vi sbarazzerete di ciò che non è più utile nella vostra vita, più sentirete la nostra presenza, più sentirete le differenze vibratorie, e meno sopporterete le frequenze vibratorie inferiori.

Ora vi faccio il saluto galattico, la mano sul mio cuore! Vi siamo vicini, vi aiutiamo e vi amiamo!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito