Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Importante messaggio di Michele


Sento tanta potenza e sul momento ho ancora un po’ di difficoltà ad esprimermi. Bisogna che il mio corpo fisico, le vibrazioni di quello che sono in quanto entità umana entrano in armonia con quelle degli esseri presenti, particolarmente uno dei due che si trova alla mia sinistra.

Questo essere ha un’energia con una immensa potenza. Mi dice:

« Non avere paura ! Non manifesterò come sempre la mia energia in tutta la sua p…

No ! Oh no povero figlio ! Non in tutta la sua potenza, perché il tuo involucro fisico, il tuo veicolo di manifestazione non potrebbe resistere un secondo all’energia che emana da quello che sono.”

L’Essere che è là, è magnifico.
E’ di un colore bluastro. Non oso dirvi …Mi dice :

« Semplicemente dici loro che sono una emanazione di Michele !

Sono venuto vicino a voi per aiutarvi. Così come sono presente per aiutare l’umanità, sono venuto per aiutarvi a tagliare con tutto ciò che è ancora pesante, con tutte le vostre sofferenze.

Quando avrete bisogno di alleggerire il vostro fardello, quando avrete bisogno del mio aiuto, della mia spada di Luce, chiamatemi, semplicemente, e io sarò presente.

Se oggi mi sono manifestato vicino a voi, è per aiutarvi a liberare il più possibile, per alleggerire i vostri bagagli affinché il vostro cammino verso la Luce, questo cammino verso la meravigliosa Luce che sarà ben presto la vostra possa avverarsi facilmente.”

E’ così difficile integrare questa energia !
Mi dice:

« Pertanto minimizzo al massimo quello che sono!”

« Vi spiegherò il modo in cui posso proiettarmi vicino a voi. Non è la mia totalità che lo fa, è una parte di me stesso, una parte della mia energia che si manifesta vicino a voi.

Mi piacerebbe anche dire a molti quanto aiuterò l’umanità. L’umanità ha bisogno di essere liberata da alcune energie che non le permettono di ascendere come lo dovrebbe. Io, con una grande potenza, circondato da molti esseri delle Gerarchie di Luce, verrò, in un tempo infinitamente breve adesso, a liberare questo mondo affinché la Luce del Cristo e l’emanazione della Sorgente illuminino, inondino completamente non solo questo pianeta, ma anche ogni vita.”

Mi dice ancora :


« Ai tuoi fratelli della Terra dì loro che qualunque cosa accada non abbiano assolutamente nulla da temere.

Sono qui per aiutare alla trasformazione, alla transizione.

In questo momento, quello che sono si attiva in più parti del mondo. Vi può sembrare difficile da credere che io possa essere qui e altrove per agire vicino a voi, e agire altrove in altri gruppi sinceri, ma è così!

Quando avrete raggiunto un certo livello di elevazione, di vibrazioni, quando avrete capito il vero funzionamento del vostro « Io Sono », avrete come me e i miei fratelli delle Gerarchie di Luce la capacità di essere qui, altrove e ancora altrove.

In quello che sarà un silenzio e durante qualche istante, verrò vicino ad ognuno di voi e, con la mia spada di Luce, taglierò il legame che vi lega alle sofferenze che avete potuto vivere.

Sarò anche vicino coloro che non hanno più sofferenza, che non hanno più nulla da evacuare, per dare loro la possibilità di ascendere più velocemente.
La mia luce, la mia energia, trasformeranno loro. Questo accadrà a piccole dosi, attraverso piccoli stadi, e dopo un po’ si renderanno conto che qualche cosa è realmente cambiato in loro. Si renderanno conto che sono molto più liberi, molto più leggeri.

Molti legami vi legano sempre alle esperienze vissute in questa incarnazione o in altre. Adesso questi legami devono essere recisi.

Immaginate che siete in un pallone, in una mongolfiera, e per potervi sollevare, dovete recidere i legami che vi tengono al suolo.

Questa sera, la mia missione vicino a voi è di recidere i legami che vi legano al suolo, alla materia, a tutti i vostri vissuti di questa vita e di altre. E’ per questo che oggi, domani o fra breve tempo avrete veramente l’impressione di essere più leggeri. Le esperienze della vita vi sembreranno molto più facile.

Allora, datemi il vostro silenzio, datemi il vostro Amore, datemi la vostra fiducia.


Sarà lo stesso per tutti coloro che non sono in questo luogo. Il solo fatto di ascoltare quello che esprimo sarà molto benefico per loro, e sarò vicino a loro. In confronto ai vostri limiti, le mie capacità sono infinite.



Concentratevi sulla mia presenza. Non cercate né a sentirla né a percepirla. Accettate solo che io vi liberi, che io recida i legami che vi impediscono di volare verso la Luce. »

….


Mi
dice :


« Quello che doveva compiersi è stato compiuto. Basta un solo istante purché io possa compiere la mia opera vicino a voi.”

Sento sempre la sua immensa energia, la sua grande presenza. Lo percepisco, lo vedo nella sua forma. E’ vestito con quello che io suppongo essere un vestito di luce con un colore indefinibile.

Vedo adesso il suo viso.
Ha una grande fermezza, una grande profondità, un’immensa bontà.


Mi guarda e vi guarda. E’ come se il suo immenso sguardo penetrasse fino alla nostra anima. Da lui emana un’energia di Amore che io non conoscevo, qualcosa di enormemente potente.

Mi dice ancora questo :


« Faccio il lavoro che è necessario su questo bel pianeta per preparare l’avvenimento di Colui che aspettate. L’Energia Cristica inonderà molto presto questo mondo e penetrerà nel più profondo del vostro cuore.


Più tardi, nel momento in cui vi chiederemo di collegarvi, io e i miei fratelli delle Gerarchie di Luce vi faremmo sentire un po’ di quello che è realmente l’Amore di Cristo.


Che questo Amore Cristico che vi sarà dato vada a nutrire ancora di più il Figlio Divino che è in dormiveglia in voi. Che questo Amore Cristico re-armonizza completamente il vostro corpo di materia. Che questo Amore Cristico innalzi la vostra coscienza e apra grandemente le porte del vostro cuore.

Ciò
accadrà durante la seconda parte di questa serata. »

Sento molto forte questa energia, che malgrado tutto l’Amore che io possa avere per questa sì bella entità, mi dispiace che si allontani per un po’ da me. Ho difficoltà a respirare perché è forte e possente.

Mi dice:

 « Caro figlio ! E’ perché fai ancora resistenza ! E’ perché non ti abbandoni completamente a quello che sono. Se ti abbandonassi, le mie energie scivolerebbero liberamente in te! A poco a poco accetterai di essere il trasmettitore, non soltanto di quello che sono ma da altri fratelli delle alte Gerarchie di Luce che trasmetteranno, attraverso il tuo intermediario, tutto quello che avranno da trasmettervi, e soprattutto la loro immensa energia.

Questo canale è un trasmettitore di energie, ma prima che possa trasmetterle, bisogna che le integri, bisogna che in qualche modo lei le « digerisca » per voi ».

Adesso
lo vedo allontanarsi. Sono sia contenta che triste, contenta perché sarà un po’ meno difficile per me e triste perché è veramente un essere meraviglioso.

Il mio più grande desiderio sarebbe che abbiate potuto per un poco sentire la sua presenza.

 Mi dice:

« Sii certa che ogni cuore presente questa sera ha risentito la mia presenza, coscientemente o incoscientemente. Sii certa che ho messo un poco di me stesso in ciascuno di voi.

Adesso mi allontano. Non dico che vi lascio, vi dico semplicemente che mi allontano. »

 

Avete la possibilità di procurarvi la registrazione del dialogo con gli Esseri di Luce dove si trova questo importante messaggio la cui energia vi può aiutare in modo rilevante. Per questo, cliccate su “contatto” per chiederci l’iter da seguire.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito