Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Messaggio dei Gerarchi
Incoraggiamenti di Ashtar Sheran

05/04/2013

« Sono felice di essere qui fra voi per dirvi semplicemente che io ed i miei fratelli galattici saremo sempre più presenti.

Io sono il vero Ashtar Sheran ! Non mi manifesto spesso tramite questo canale, perché non è una cosa agevole per lei, nel senso che ha sempre la sensazione che si possa non trattare di me. Tuttavia sono proprio io a comunicare con lei ! Comprendo la sua esitazione, dato che attraverso quello che chiamate internet vengono dette moltissime cose a mio nome. Ve l’ho già detto : siate vigili rispetto a ciò che leggete o che sentite dire.

Se questa sera mi presento, è per dirvi che saremo sempre più attivi sul vostro mondo. Noi siamo pronti ! Certo, gli umani non lo sono, ed alcune forze di involuzione sono ancora molto potenti, quindi dobbiamo aspettare ancora un po’ che queste forze si esauriscano da sole.

Noi non possiamo intervenire direttamente perché, lo ripeto, occorre che certe forze si esauriscano da sé ! Questo è ciò che in questo momento sta succedendo nel mondo !

Già da molto tempo ci siamo messi in contatto con diversi capi di governo terrestri. Alcuni si sono rifiutati di riceverci, altri avrebbero lavorato volentieri con noi, ma non erano abbastanza potenti per riuscire a farsi ascoltare dai presidenti di tutti i vostri paesi. Ora le cose sono diverse e potremo farci ascoltare, quando l’energia che domina questo mondo avrà perduto il suo potere, e lo sta perdendo ogni giorno di più !

Per il momento, il lavoro che stiamo facendo con voi è un lavoro di Luce e di Amore. La Luce e l’Amore indeboliscono l’ombra e la trasformano. Ecco perché è molto importante offrire senza sosta la Luce e l’Amore. In un certo senso, voi siete la nostra "squadra di terra", dovete esserne consapevoli ! Molti tra voi hanno questa consapevolezza, ma molti sono anche stanchi perché niente è successo a tempo ed ora !

Per noi che siamo sui vascelli, il tempo è diverso dal vostro ! Tuttavia vigiliamo da molto vicino su tutto ciò che attualmente sta accadendo nel vostro mondo, in modo che non avvenga nessuna deviazione, perché non solo una deviazione potrebbe causare conseguenze disastrose sulla Terra, ma potrebbe anche avere un’influenza sul vostro sistema solare. Quindi noi vigiliamo, siamo attenti !

Abbiamo anche delegato una squadra di terra diversa dalla vostra : Operatori di Luce nati su questo mondo. Siamo davvero molto attenti, affinché in questa nuova energia, in questo nuovo ciclo tutto si sistemi nel migliore dei modi. Abbiamo sentito lo smarrimento e la richiesta di aiuto dell’umanità, perché abbiamo la possibilità di sentire i pensieri umani. E’ per questo che faremo tutto ciò che possiamo per intervenire il più velocemente possibile.

Ad ogni modo tutti voi avete la vostra missione, la vostra responsabilità, così come noi abbiamo la nostra di missione e di responsabilità. Voi sapete qual è la vostra missione : l’Amore, la Gioia, la Luce, la Fiducia, la Forza e la Verità. In un certo senso la nostra missione è simile, ma con degli aspetti di cui non possiamo parlarvi perché non li capireste.

Fratelli, carissimi fratelli della Terra, continuate ad investire su voi stessi, non stancatevi ! Noi non ci stanchiamo e non ci stancheremo mai ! Anche se il tempo per voi si allunga e non vedete niente che cambia, molte cose sono cambiate e molte ancora ne cambieranno nei giorni e nei mesi a venire.

Voi non siete soli, ed è per questo motivo che questa sera mi manifesto a voi con Amore e fermezza! Vengo per incoraggiarvi, affinché andiate avanti su questo bel cammino e affinché offriate ancora ed ancora tutto l’Amore che avete nel cuore.

Sappiate che a voi che siete la nostra squadra di terra, noi dai vascelli diamo la forza necessaria, anche se non ve ne rendete conto. C’è una grandissima interazione fra voi e noi, fra quello che voi fate e quello che noi facciamo. E’ un fatto che non bisogna ignorare ed io sono qui per dirvelo !

Ora, fratelli, Operatori di Luce, vi dico a presto ! Abbiate fiducia nella vostra missione, non siate impazienti, perché ogni cosa arriva, tutto si trasforma, e poco alla volta la Luce si estende su questo mondo.

Vi saluto a nome di tutti i miei fratelli galattici, vi saluto a nome del Comando Ashtar, vi saluto a nome della Luce e dell’Amore Universale ! 

Buonasera !»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito