Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Esercizi
Méditazione del 15 agosto 2009

 

« Durante la giornata del 15 agosto, e più in particolare la sera, provate a connettervi a vostro Padre il Sole, alla sua immensa energia di Amore, connettetevi a vostro Padre Creatore, la Sorgente. Provate a sentire le energie di Amore che si proiettano in quantità straordinariamente forte sul pianeta Terra, su tutto il vostro sistema solare e ugualmente su tutto l'Universo in transizione.

Potrete connettervi alle energie della Madre Divina, e coloro che trovano semplice evocare Maria, vostra Madre, potranno farlo lo stesso. Siate certi che quando invocherete le energie del Sole, quelle del Padre-Madre Divino, dunque la Sorgente, così come quelle di Maria, sentirete ancora più tutte le emanazioni di queste energie.

Durante questa giornata, provate a non avere colera, anche interiore. Provate molto semplicemente nell'essere in pace e di essere felice. Siate certi che se arrivate, per tutto il corso di questa giornata, ad essere in pace, nella gioia, nella fiducia, nella serenità, nell'Amore, accadranno molte cose all'interno di voi stessi. Non ve ne renderete conto sull'istante, ma solo un po' più tardi perché avrete altre capacità di reazione ed azione in rapporto alla vostra vita.

Potete lo stesso riunirvi con il pensiero alle ore 21 (NDR: ora locale), un momento durante il quale ciascuno può concedersi qualche minuto, provate a connettervi gli uni agli altri per qualche istante. Provate ad inviarvi Amore, inviare Amore ad ogni vita su questo mondo, inviare Amore all'Universo. In seguito, allargate questo cerchio. Inglobate la vostra famiglia, i vostri amici, e tutti i vostri fratelli umani. Per qualche istante, provate nell'essere uniti con ogni vita su questo mondo.

Se, per qualche istante, riuscite a dimenticare le vostre piccole miserie, a connettervi con ogni vita su questo mondo e con le energie meravigliose che arrivano dall'Universo, del Padre-Madre e del Sole, vedrete di avere immagazzinato, integrato meravigliose energie che vi permetteranno di superare un ostacolo.

Siate certi che avrete un ostacolo importante da superare, e che l'aiuto che potranno darvi le energie di transizione del periodo del 15 agosto saranno molto importante per la vostra evoluzione.

L'evoluzione si fa a tappe, attraverso prese di coscienza successive, attraverso l'accettazione, nel mollare la presa, con la comprensione e anche nel rimettere in discussione quello che siete e di quello che desiderate divenire. L'evoluzione si fa attraverso il dono di sé, il rispetto, l'Amore Incondizionato.

Tutto questo vi permette di integrare non soltanto le energie di transizione ma di mantenerle in voi, perché saranno infinitamente preziose quando il momento giungerà. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito