Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Esercizi
Il cuore di Luce

"In questo periodo tutto sta accelerando, la vostra trasformazione, come quella della Terra e di ogni vita.

Il reticolo energetico della Terra sta cambiando in maniera molto significativa, causando, tra l'altro, i disagi che potete vivere a livello climatico. Il vecchio reticolo corrispondeva a ciò che era la Terra qualche anno fa ed anche alcuni mesi fa, mentre ora tutto ciò che vive sulla Terra sta cambiando molto rapidamente.

Anche i vegetali, gli animali e gli esseri umani che vivono su questa Terra, hanno intorno a loro un reticolo energetico che cambia in modo significativo. Esso cambia per tutti, ma per coloro che sono consapevoli questo cambiamento sta accelerando perché cominciano realmente ad integrare le energie della quinta dimensione, e per alcuni ben oltre.

Può sembrarvi un po' strano immaginare che state sempre più integrando le energie di quinta dimensione, perché non vi sembra di sentire cose particolari, se non qualche piccolo malessere, delle prese di coscienza.»

Mi mostrano che intorno a noi ci sono delle griglie molto luminose che cambiano proprio come cambia il nostro DNA; tutto in noi è in grande trasformazione. Mi dicono:

"È quindi logico che per il momento possiate sentirvi un po' fuori dalla realtà che conoscete, ed è logico che abbiate anche dei momenti di emozione o degli sbalzi d'umore. Tutto questo fa parte del vostro grande cambiamento.

La sola cosa che dovete fare è cercare di essere quanto più possibile nell'Amore, di centrarvi sul vostro cuore e semplicemente aspettare. State vivendo dei momenti un po' difficili per l'umanità, e saranno sempre più veloci. Acquisirete molto rapidamente una nuova firma umana, un nuovo reticolo, ed alcune parti del vostro DNA spirituale codificato nella vostra anima cambierà notevolmente.

In questo periodo negli esseri umani stanno avvenendo molti cambiamenti. Essi possono anche manifestarsi con profondi squilibri, incomprensioni e somatizzazione nel loro corpo di materia.

Voi che vi siete risvegliati, che avete una differente consapevolezza, quando vi sentite fuori equilibrio, quando vi sentite un po' tristi e pesanti, cercate di visualizzare o immaginare tutti i vostri centri di forza ben allineati, ognuno con il proprio colore. Fate questo esercizio per alcuni secondi, in seguito cercate di collegarvi al vostro cuore di Luce.

Vi facciamo fare questo esercizio adesso. Quando vi sentite fuori dal mondo, fatelo e constaterete la sua forza; vedrete che tutte le parti in ombra, la tristezza reale o quella generata dal vostro emozionale si dissolverà; ne guadagnerete sempre di più in Amore e la vostra frequenza vibratoria si eleverà molto.

Integrate sempre più delle energie diverse, energie di quinta dimensione ed energie che non sono di questo mondo. Ve lo abbiamo detto molto spesso e lo ripetiamo perché tutto ciò che integrate è anche un po' la causa del vostro squilibrio emozionale.

Ora cercate di svuotare la vostra mente.

Visualizzate il vostro corpo di materia e amatelo; è importante e prezioso, è il vostro veicolo di manifestazione. Cercate di sentirlo e di percepire la sua vibrazione.

Come si fa a sentirlo? Non dovete mentalizzare e dovete rimanere nella sensazione della vostra densità. Sentite il vostro corpo. Potrete percepire un leggero formicolio o sentirvi bene.

Dovete imparare a farlo perché fa parte del nuovo risveglio che si verificherà in ciascuno di voi.

Portate la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico. Potete pensare alla sua forma. Cercate di sentirlo, di sentire la sua vita, i suoi battiti, e amatelo.

Portate ancora la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico e vedete che si illumina, (o immaginate che si illumina), diventa sempre più luminoso, un po' come la luce del sole.

Ha sempre la sua forma fisica, ma è diventato luminoso e cominciate ad avvertire una vibrazione, quella dell'Amore che diffonde.

Con la vostra attuale coscienza, amate questo cuore! Cercate di far uscire da voi ciò che pensate possa essere l'Amore, quello che provate come Amore.

Potete sentire il vostro cuore che batte un po' più velocemente e vederlo crescere nella Luce ed anche nella sua forma. Diventa dieci volte più grande ed è sempre più luminoso. Percepite sempre di più l'Amore che emana da lui e vi sentite bene.

Crescendo, questo cuore di Luce assorbe tutto ciò che non è Luce intorno a lui. Pulisce ciò che siete.

Esso cresce ancora e cresce anche la sua Luce, e voi sentite più Amore da questo cuore di Luce che vi appartiene, perché è il cuore dell'Essere Divino che voi siete e che non ha limiti. Questo cuore contiene un Amore che non potete nemmeno immaginare!

Ora oltrepassa la vostra forma umana. È sempre molto luminoso e vi sentite sempre meglio. Sentite l'Amore che esce da lui. Collegatevi a lui! Voi siete lui!

Sta crescendo ancora, e in mezzo a questo cuore iniziate a vedere la vostra immagine, la vostra realtà in quanto essere umano.

Fate come se foste seduti al centro del vostro cuore di Luce e Amore, e facendo sempre il vuoto mentale in voi, sentite ciò che vi offre la vostra divinità.

Potete chiedere a questo magnifico cuore, a questa Luce, a questo infinito Amore, ciò che desiderate per la vostra trasformazione ed esso vi aiuterà. Potete chiedere la saggezza, potete chiedere la serenità, potete chiedere la salute perfetta, potete chiedere la gioia, e naturalmente soprattutto chiedete Amore.

Figli della Terra, anche se non riuscite a svuotare completamente la vostra mente, anche se non riuscite a eseguire completamente questo esercizio, siate certi che lo state facendo nell'energia e nella vibrazione. Viene realizzato in voi stessi anche se non percepite sensazioni.

Per qualche istante focalizzate la vostra consapevolezza su questo immenso cuore d'Amore e di Luce al centro del quale siete seduti.

Potete formulare di nuovo i vostri desideri e poi fare il silenzio mentale semplicemente per percepire la nuova vibrazione, la nuova energia.

Se la vostra mente fugge, se la vostra mente vi disturba, concentratevi sempre su voi stessi seduti al centro di questo magnifico cuore di Luce.

L'esercizio che vi abbiamo chiesto di fare, partecipa all'accelerazione delle trasformazioni del vostro reticolo che diventerà sempre più luminoso e che cambierà frequenza vibratoria. Quest'ultima si adatterà al vostro risveglio di coscienza che si farà gradualmente.

Vi faremo lavorare molto di più sulla vostra frequenza vibratoria, sulla consapevolezza del vostro corpo, sulla consapevolezza dei vostri corpi energetici, sulla consapevolezza dell'Essere di luce, dell'Essere Divino che voi siete, sulla consapevolezza dell'Energia Amore.

Tutto questo è necessario affinché possiate iniziare a vivere l'ascensione in voi stessi e per prepararvi a tutto ciò che vi aspetta.

Siate certi che vi attendono molte cose a livello spirituale e a livello umano».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito