Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Esercizi
Esercizi di pensieri positivi

« Ci piacerebbe che possiate meglio capire il processo del vostro pensiero. Un pensiero è energia e bisogna che siate sempre più vigilante quando emettete l'energia pensiero.

Non dimenticate che siete in fino ciclo, e che anche se dubitate o non avete l'impressione che molte cose cambino in voi, avete sempre più, il potere di creare attraverso il pensiero, che sia nel senso evolutivo o involutivo, che sia nel senso positivo o inferiore. Allora provate a servirvi del lato positivo di questa forza pensiero.

Quando un pensiero involutivo si manifesta, provate a fare subito il contrappeso, cioè di proiettare su di essa la Luce e l'amore, e chiedete che questo pensiero sia annichilito da questa Luce e da questo Amore. Bisogna che sia fatto istantaneamente per evitare che questo pensiero voli troppo lontano da voi, che vi scappi. Quando l'avete appena creato e che è ancora molto vicino a voi, avete la possibilità di annichilirlo.

Fate l' esercizio seguente :

Emanate pensieri di pace in rapporto a voi stessi. Ditevi: “sono completamente in pace, sono felice in questa pace.”

Proiettate in seguito su voi stessi pensieri di gioia. Per facilitare il vostro compito, potete ricordarvi momenti di gioia, di felicità.

Adesso pensate : « sono un essere di perfezione, sono un essere di Amore e irradio questa perfezione e questo Amore attorno a me. »

Affermate in seguito che siete una particella della Sorgente, e che questa particella ha ogni potere, ogni conoscenza, che avete questo potere di Amore, questo potere di Saggezza.

Dopo in modo molto semplice amate profondamente quello che siete in quanto essere umano, in quanto anima, in quanto spirito perfetto.

Adesso vi sentite in pace e in relazione profonda con il vostro proprio Essere Divino, con la Sorgente, con tutto l'Universo. Fate parte di questo meraviglioso Universo, siete collegati in permanenza ad ogni vita in questo mondo e nell'Universo.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito