Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Esercizi
Catena di Amore del venerdì

Ecco come praticare la catena di Amore del venerdì :

"Cercate innanzitutto di fare il vuoto mentale.

Cercate di sentirvi sommergere dalla serenità e dalla gioia di offrire. E' come se andaste a fare un magnifico regalo a coloro che amate.

Vi sentite perfettamente bene, siete felici e sereni.

Focalizzate la coscienza sul vostro sole interiore, oppure siate semplicemente consapevoli dell'Amore che state per offrire ; può essere attraverso il vostro sole interiore oppure nel modo che meglio vi si addice, spalancate la porta all'Amore che state per offrire.

Per prima cosa offrite questa Energia di Amore al regno minerale. Cercate di connettervi a questo regno per qualche istante. Cercate di sentire lo scambio vibratorio, lo scambio di Amore, la risonanza che avete con questo regno.

E' molto importante imparare a vedere quello che c'è attorno a voi ! Voi vivete su questo pianeta con gli occhi chiusi. Spalancateli su tutto ciò che vi circonda !

Ora offrite l'Amore Luce che state lasciando scorrere liberamente dal vostro sole interiore o dal vostro cuore al regno vegetale. Sentite la fortuna che avete ad offrire questo Amore ; realizzate che è il più bel regalo che potete fare.

Ora portate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore o sul cuore, lasciate scorrere liberamente l'Amore Luce e offritelo al regno animale.

Nell'offerta di Amore che fate, non potete dissociare i diversi regni dall'essere umano. Tutto deve funzionare non solo in armonia ma anche in simbiosi, perché fate parte di questo mondo e vivete di continuo l'energia dei diversi regni senza esserne consapevoli.

Ora focalizzate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore o sul cuore e liberate completamente su tutti i vostri fratelli umani questa meravigliosa Energia Amore Luce che state lasciando scorrere.

Visualizzate infine delle folle immense e offrite ad esse questa Energia Amore Luce. Fate l'esercizio più volte e ogni volta visualizzate sempre più esseri umani di tutti i paesi del mondo.

******************

Con la pratica potrete forse sentire l'Amore che vi ritorna, come se l'Amore che offrite andasse a risvegliare l'Amore dei vostri fratelli umani. E' una cosa talmente, talmente importante per la transizione, diremmo proprio che è fondamentale !

I coraggiosi potranno fare l'esercizio durante la loro meditazione quotidiana. Figli della Terra, Figli di Luce, se offrite già questo Amore all'umanità con tutto il vostro cuore e con la potenza della vostra Parte Divina, siate certi di aver compiuto una bella missione !

Vi domandate sempre : qual è la mia missione ? Credete che sulla Terra possa esserci una missione più bella di quella di offrire l'Amore Energia a tutti i regni, ai vostri fratelli umani, alla Madre Terra e a tutto l'universo ?

Questa offerta di Amore vi collega automaticamente alla Sorgente e all'universo ! Quale missione è più bella se non quella di offrire l'Amore ? Non c'è missione più bella ! Potete cercare ma non c'è !

Noi, i vostri Fratelli di Luce, vi offriamo questo Amore continuamente. Cosa possiamo offrirvi di più ? Certo possiamo offrirvi un insegnamento di saggezza, ma cos'è la saggezza senza l'Amore ? Non esiste !

Quindi siate consapevoli che questo dono di Amore è la più bella cosa che potete fare, che questo dono di Amore vi farà crescere e che vi permetterà di risvegliarvi ogni giorno di più."

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito