Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
Sarete dove dovete essere al momento voluto

 

Vi sono delle precauzioni da prendere per noi stessi o per i nostri prossimi riguardo agli avvenimenti del 2012 ?

« Non vi sono obbligatoriamente delle precauzioni da prendere. Vi diremo questo:

Ogni essere sarà dove deve stare, perché il destino di ognuno è tutto tracciato, anche se vi è la possibilità di superare la propria programmazione.

L’unica cosa che possiamo dirvi, è se avete la possibilità, poiché questo vi faciliterebbe alcune esperienze – ma soltanto se questo fa parte della vostra programmazione- è meglio evitare le grandi città, perché nelle grandi città diverrà sempre più difficile vivere dato che vi sarà sempre più violenza, sempre più sofferenza.

Dunque se questo è nelle vostre possibilità, vi chiediamo di avvicinarvi di più alla natura, di essere sempre più in armonia con il vostro ambiente. In quel momento, sarete meno sottomessi ad alcune vibrazioni, ad alcune energie che emanano dalla concentrazione di esseri umani che sono attualmente nelle città.

E’ similmente augurabile – ve lo abbiamo già detto all’inizio delle canalizzazioni del nostro trasmettitore – di evitare, se è possibile, le coste. Attualmente, le coste e le città sono luoghi di concentrazione umana. Se potete evitate questi luoghi, fatelo.

Tuttavia, in un modo o in un altro, siate certi che anche se abitate in una grande città e se in quel momento alcuni avvenimenti accadono, sarete probabilmente altrove, o se i vostri figli vivono nelle grandi città verranno a trovarvi. Saranno altrove piuttosto che in questi luoghi. Sappiate che siete protetti, dovunque siate.

Anche gli esseri che non sono su questo cammino spirituale possono essere protetti moltissimo. Non sapete quale è la profondità del loro esistere; possono non vivere nella spiritualità ma essere molto più “spirituali” ed avere molto più Amore manifestato rispetto coloro che affermano di essere nella spiritualità.

Non vi fate preoccupazioni, né per i vostri prossimi, né per voi stessi, sarete dove dovete essere al momento opportuno. Se ne avete la possibilità e se potete farlo, la saggezza sarebbe di estrapolarvi dalle città. E’ semplicemente una faccenda di energie più che di protezione. E’ vero che sempre più, nelle città, le energie saranno molto, molto difficile da vivere e molto pesante, e necessiterà molto più forza e coraggio per viverle.

Parliamo delle grandi città come Parigi, Lione, Marsiglia, ecc…., dove vi sono alte concentrazioni di esseri umani, e non nelle città di provincia. Se siete obbligati a viverci, fate richiamo il più spesso possibile agli Esseri di Luce che vi aiutino e costruiscono attorno a voi come un batuffolo di Luce. Il batuffolo che formerete con il loro aiuto vi proteggerà dalle immense energie che provengono dagli esseri umani che sarebbero capaci di perturbarvi profondamente.

Per terminare con questa domanda, vi diremo ancora questo : soprattutto date fiducia ! In grandi linee il vostro destino è tracciato; sarete tutti dove dovete essere al momento voluto.

Il nostro canale abita in campagna. Potrebbe essere possibile che sia in visita in una città al momento degli avvenimenti. Potrebbe essere che abitate in una grande città e che al momento di un grande avvenimento siate in campagna. Dunque non vi fate nessuna preoccupazione, lasciatevi scivolare nella corrente della vita e tutto accadrà nel miglior modo possibile.

E’ molto importante, e insistiamo su questo, il lavoro che potrete compiere su voi stessi, le prese di coscienza che potrete avere nei riguardi di voi stessi, l’amore che potrà emanare non solo dal vostro cuore fisico ma anche dal vostro cuore di Luce.

Quello che è ugualmente molto importante è di lasciare la presa fino in fondo, la pace e la gioia che potrete integrare, tutto quello di cui avete parlato questo pomeriggio, tutto quello di cui avete coscienza ma che a volte non avete bene integrato e non messo in pratica.

Se abbiamo un consiglio a darvi per questo anno 2010, è quello di cui vi abbiamo parlato : operate la pace, la gioia, la fiducia, evacuate il più possibile tutti i vostri angoli di ombra, operate la fratellanza, provate ad amare il più possibile tutti gli esseri che vi circondano, provate ad avere degli slanci di generosità attraverso una parola, un sorriso, un aiuto che potrete dare a coloro che ne hanno bisogno.

Se fate questo, vi possiamo assicurare che opererete molto per il vostro avvenimento, per la transizione. Non è molto complicato, ma tuttavia, per voi umani, è complicato perché funzionate troppo attraverso le vostre abitudini e avete molte difficoltà a perderle. Avete anche degli handicap seri che sono il vostro ego e il vostro mentale che falsano spesso il gioco nella vostra stessa evoluzione.

Tuttavia il vostro mentale e il vostro ego sono stati molto importanti per l’esclusivo percorso nella terza dimensione. Nella prossima dimensione, non ci sarà né il mentale come lo concepite adesso né l’ego. Sarete degli esseri completamente differenti, con un funzionamento diverso.

Ecco quello che volevamo dirvi. Per noi, è di grande importanza. Non conosciamo il modo in cui ricevete quello che vi diciamo, non sappiamo se questo germoglierà nei vostri cuori e vi permetterà di aprire sempre più la vostra coscienza, ma per noi quello che vi diciamo è veramente molto importante. E’ un aiuto che vi apportiamo. Speriamo che l’integrerete e che lo prendiate cosi come ve lo diamo. Ve lo diamo con tutto il nostro Amore.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito