Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
I tre giorni di oscurità 3

I miei fratelli di Luce sembrano dirmi che tutto precipiterà in noi e attorno a noi, ma non è molto chiaro. Riceveremo un aiuto per chiarire le nostre vite. Vedo immensi capovolgimenti ma per il momento, non sono terrestri, sono come dei venti che non sono fisici, sono dei cumuli di energia molto densi con più colori.

« L'umanità nel suo insieme vivrà avvenimenti importanti. Per alcuni, questi avvenimenti apriranno le porte del cielo, per altri, gli stessi avvenimenti apriranno le porte dell'inferno, secondo quello che gli esseri avranno compiuto. Sappiate che anche coloro che avranno l'impressione che questi avvenimenti aprono loro le porte dell'inferno, riceveranno un aiuto molto più importante dalle Gerarchie di Luce rispetto a coloro che avranno capito o che avranno la capacità di aiutarsi da sé.

L'oscurità regnerà tre giorni su tutto il vostro pianeta. D'altronde questo essendo una misura umana, non durerà forzatamente tre giorni. Sappiate che durante questo lasso di tempo, ognuno di voi avrà fatto la sua scelta. Sarà stato posto di fronte a sé stesso, davanti a tutto ciò che avrebbe potuto compiere e che non ha fatto, e anche davanti a tutto il lavoro che ha effettuato; ne sarà a volte infinitamente felice.

Se riuscite, in questi tempi di grandi turbolenze vissute oggi, a restare centrati nel più profondo del vostro cuore, se riuscite a trascendere tutte le manifestazioni del vostro ego, a mollare la presa con tutte le piccole baruffe della vita, sia nel mondo del lavoro, sia nell'ambiente famigliare o relazionale, avrete meno difficoltà nel momento in cui l'umanità vivrà queste immense trasformazioni.

Per il comune mortale, la nostra apparizione, la nostra manifestazione nel fisico potrebbe creare dei traumi e paure terribili, ed è per questo che vi diciamo che bisogna accettare tutto, che bisogna mollare la presa, che bisogna potere andare al di là di tutto quello che avete imparato.

Siate aperti a tutto quello che vi circonda e siate anche in ricezione a tutte le nuove energie che si presenteranno a voi. Se lavorate restando centrati sul vostro punto d'Amore, non avrete nulla da temere. Tutto accadrà meravigliosamente bene.”

E' curioso, mi mostrano adesso un buio molto spesso, come se non ci fossero più particelle di luce.

« La luce viene certamente dal sole, ma esistono ugualmente, tutto attorno a voi, nella vostra atmosfera, miliardi e miliardi di particelle di luce. Queste particelle agganciano la luce solare e in un certo senso la restituiscono. Queste particelle di luce saranno come assorbite durante un periodo relativamente breve.”

« Assorbite » non è la giusta parola, ma siccome non trovo altre parole per spiegare, preferisco non dire nulla.

« Siate benedetti, voi che avete tanto Amore nel cuore, siate benedetti voi che siete nella fiducia e nella fede, siate benedetti voi che siete nel coraggio, siate benedetti voi che transiterete ! Siate benedetti voi che ci ritroverete!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito