Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
I tre giorni di oscurità 2

Cosa diventano i tre giorni di notte che dovrebbero precedere il passaggio in quarta dimensione? In quale momento situare questo passaggio nel quadro di una evacuazione planetaria più che probabile?

« Questa domanda è già stata posta molte volte e vi abbiamo risposto lo stesso più volte ! L'evocheremo ancora ma in un modo differente.

Prima del grande ciclo di trasformazione, molti avvenimenti visibili o invisibili, comunque per un momento, accadranno su questo mondo.

Siate persuasi che alcuni segni vi avvertiranno dei tre giorni di oscurità. Durante questo periodo di cui non vi preciseremo la data, perché questo non corrisponde a nulla in rapporto al nostro tempo, vi dovrete preparare ogni giorno al cambiamento di dimensione.

Abbiamo spesso detto al nostro canale che il cambiamento si farà in un modo brutale. Perché lo possiate vivere così come ben altri che arriveranno, bisogna che vi prepariate in coscienza elevando il vostro tasso vibratorio.

Per prepararvi a vivere questi tre giorni di oscurità, ci saranno segni nel cielo qualche giorno prima, non molti ma saranno sufficienti. Avranno anche come significato il ribaltamento della coscienza umana attuale verso una nuova coscienza. Questo indicherà anche che durante questo ribaltamento tutte le facoltà umane che erano nascoste sotto veli vi saranno dati e non saranno più affatto umane poiché non sarete più l'umano attuale.

Durante questo ribaltamento, il velo si strapperà e la saggezza che è in ognuno di voi riaffiorerà in superficie. Le facoltà dello spirito saranno dati all'uomo solo quando avrà acquisito un poco di saggezza. Se gli venissero dati nei tempi attuali, gli uomini non essendo sufficientemente saggi, si distruggerebbero mutamente.

E' molto importante per voi, esseri umani della terza dimensione, di controllare e anche di padroneggiare il più possibile i vostri pensieri.

Il passaggio in quarta dimensione sarà molto breve ! Non diremmo che siete in quarta dimensione, ma che spesso ci siete per un lavoro ben specifico. Il vero passaggio della quarta dimensione alla quinta dimensione avrà luogo durante un periodo molto breve che non possiamo precisare.

Prima che vivete questo periodo, dovrete compiere un lavoro su voi stessi. Se i vostri pensieri sono ancora troppo agitati, se sono troppo non amichevoli verso tutto ciò che vi circonda, se avete dei pensieri di dualità, addirittura di animosità, e se malgrado questo passereste in un'altra dimensione, quello per cui non si può fare a meno, coloro del vostro circondario le capterebbero tutte.

Bisogna dunque imparare ad essere saggi, a disciplinare i vostri pensieri tanto quanto le vostre parole. E' una delle chiavi essenziali. Se non arrivate a padroneggiare il vostro mentale e i vostri pensieri – che sono creazioni, non dimenticatelo – questi pensieri che avete creato vi terranno prigionieri. Questo sarà come una ganga e avrete più difficoltà per innalzare la vostra frequenza vibratoria al momento della grande transizione, al momento dello scatto.

Se avreste un poco più di coscienza di quello che vi aspetta domani in questo mondo di quinta dimensione, lavorereste più di quanto non lo fate, perché sarà veramente più di quello che voi considerate come il paradiso.

Certamente, nell'epoca di oggi siete in quello che potreste stimare come l'inferno, se comunque queste parole « paradiso » e « inferno » possono significare qualche cosa per voi umani. Per noi esse non dicono nulla.

Vi chiediamo ugualmente di proiettarvi il più possibile in questo mondo meraviglioso che vi aspetta, che vi abbiamo descritto molte volte, questo mondo dove la fratellanza e l'Amore tra gli esseri saranno reali. Non ci saranno più bugie, d'altronde non potrebbero esistere, poiché la telepatia sarà uno dei mezzi di comunicazione tra gli esseri.

Quando comunicherete con lo spirito, la parola non sarà più offensiva né maldestra e non potrete più emettere pensieri sgradevoli per chiunque, addirittura neanche per voi stessi!

Per ritornare ai tre giorni di oscurità, non ve ne preoccupate molto perché dareste un'energia ad un avvenimento che non è per subito.

Ci piacerebbe anche dirvi questo, che ha pochissime probabilità di accadere, ma i miracoli esistono : la transizione in quinta dimensione potrebbe attuarsi nella Luce e nell'Amore. Basterebbe qualche coscienza supplementare che si aprisse alla Luce e all'Amore Universale per fare pendere la bilancia da un altro lato. TUTTO E' POSSIBILE!

Come ve l'abbiamo già detto, ci sono più scenari possibili. Ahimè, siete oggi incanalati in uno scenario difficile. Ma siccome è sempre possibile, fino all'ultimo momento, di cambiarlo, tutto è fattibile, il peggio come il meglio. Questo non dipende da noi, questo dipende da voi!

Siamo qui per svegliarvi, per aiutarvi, per guidarvi, per rispondere alle vostre interrogazioni, ma non possiamo agire su questo mondo. Ne siete gli unici attori! Non siamo esseri di materia come voi lo concepite. Siamo presenti, almeno una parte di noi che comunica. Ve lo abbiamo già detto, e questo è una realtà. Siamo presenti fra voi ma non avete la possibilità di percepirci perché la vostra frequenza vibratoria è nettamente al di sotto della nostra. Quando diciamo nettamente al di sotto siamo generosi verso voi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito