Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
La Terra rinasce da se stessa

19/03/2011

« Vorremmo dirvi questo, che per noi ha una grande importanza :

Su quello che chiamate « Internet » si dicono molte cose riguardo gli avvenimenti di questo piccolo paese che chiamate Giappone.

Alcuni ne attribuiscono la responsabilità ad alcuni umani e ad alcuni fratelli galattici nemici. Vorremmo rimettere un poco di verità in tutto questo.

La verità è che vostra Madre la Terra sta rinascendo in se stessa, e quando c'è una nascita, così come una nascita, ci sono le convulsioni, la sofferenza. Vostra Madre la Terra è attualmente nella fase di doglie.

Vi parliamo di questo perché ci vuole un poco di umiltà negli esseri umani. Credono di avere ogni potere su Madre Natura. Certamente hanno un potere distruttore e lo hanno provato, ma è vostra Madre Terra che avrà sempre l'ultima parola.

Per vostra Madre Terra, gli uomini non rappresentano grandi problemi, anche se manipolano i climi o se fanno qualche cosa di molto grave a livello della radioattività, lei gestirà molto facilmente perché sa che può contare sull'aiuto dell'esterno e dell'interno.

I vostri fratelli galattici vi inviano energie per pulire la vostra atmosfera. Ciò che avevamo detto parecchi anni fa è ancora di attualità in questo momento, cioè che progettiamo verso la Terra una moltitudine di sfere blu - verde che assorbono la grande maggioranza di inquinamento atomico e trasformano le radiazioni.

Potreste molto agevolmente, molto facilmente pulire completamente il vostro pianeta di ogni radioattività, ma non avete ancora la coscienza necessaria per farlo, siete ancora troppo nella coscienza di disfare, di distruggere.

Vostra Madre la Terra ha molte capacità di trasformazione. Se non avesse avuto queste capacità, la vita non esisterebbe più su di lei e in lei.

Con il nostro aiuto, la radioattività non sarà così importante come lo supponete. Ve lo abbiamo già detto, se non avessimo agito e reagito, non sareste più lì da molto tempo per ascoltarci, perché per voi, umani, la vita sarebbe stata molto difficile, addirittura impossibile.

Tuttavia in ciascuno di voi c'è la capacità di trascendere ogni radioattività, non soltanto con l'elevazione della vostra frequenza vibratoria ma anche con la coscienza che il vostro pensiero vi mette fuori pericolo per qualunque cosa sia, e questo nel momento in cui voi sapete veramente servirvi delle potenzialità del pensiero superiore (bisogna operare sulle paure e acquisire fiducia).

In non molto tempo, avrete ancora altri segni più allarmanti della transizione. Ognuno di voi ha coscienza che il cambiamento reale è in marcia.

Non diciamo tuttavia che domani o dopodomani la vostra Terra sarà totalmente « capovolta”. Diciamo semplicemente che molto presto la coscienza umana sarà veramente differente.

A questo proposito, diremmo per tranquillizzare il nostro canale e coloro che subiscono alcuni effetti, che quando sentite vertigini o stati di nausea è perché state integrando immense energie di trasformazione. Coloro che non percepiscono nulla per il momento sarà perché integrano più facilmente le energie di trasformazione oppure perché non hanno ancora cominciato a integrarli totalmente.

Soprattutto non pensate : « se non ho nessun sintomo è perché non integro queste energie ». Queste energie dovranno automaticamente essere integrate da ogni essere umano.

Alcuni non li sopporteranno ; non parliamo di coloro che hanno aperto la loro coscienza, noi parliamo di coloro che sono ancora totalmente inghiottiti nella materia e nei piaceri della terza dimensione. Coloro che non sopporteranno le nuove energie di transizione faranno parte delle ondate successive che lasceranno il piano della Terra.

A voi, Figli della Luce, Operatori della Luce, è chiesto un'altra cosa. Vi è chiesto di integrare totalmente nelle vostre cellule, nel vostro corpo di materia, nella vostra frequenza vibratoria, nella vostra coscienza, tutte queste nuove energie, questa nuova coscienza, questo nuovo stato d'essere, perché farete parte dell'ultima ondata di evacuazione di questo mondo, se l'evacuazione avrà luogo.

Non aspettate questo momento perché se l'aspettate con troppa impazienza non agirete nel « qui e nell'adesso ». Il vero lavoro di trasformazione, di transizione, si attua solo nel presente, in ciò che vivete nell'istante.

Per il momento, il resto non vi appartiene perché potete essere nelle supposizioni infinite, quando invece quello che accadrà non corrisponderà sicuramente a quello che pensate.

Tutta l'umanità si immerge in un passaggio molto stretto, e questo è il passaggio dell'immensa iniziazione, il passaggio del risveglio ad una nuova coscienza. Bisognerà fare attenzione, durante questo passaggio, non bisognerà più andare verso sinistra o verso destra, bisognerà camminare diritto davanti a voi nella fiducia e nella fede”.

Mi dicono anche :

« Tutti coloro che hanno servito la luce oscura avranno ugualmente, negli ultimi momenti di esistenza su questo mondo, la possibilità di integrare la Luce e l'Amore Universale. La stessa possibilità sarà data ad ogni vita su questo mondo.

Sentirete ancora parlare di partenze in massa del regno animale. Non vi lamentate, tutto questo fa parte del piano.

Non dite per darvi del conforto che è a causa dell'inquinamento, etc. tutto ciò che accade attualmente su questo mondo è giusto, tutto quello che accade fa parte del piano della transizione, del piano del grande, del grandissimo risveglio di ogni vita”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito