Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
La Francia apre una porta

« Vi chiediamo di provare a lavorare con tutta la Pace e l'Amore che risiedono in voi per contenere un poco la violenza che si scatenerà sulla Francia, sul vostro piccolo pezzo di Terra.

La Francia sta aprendo una porta, ma prima di aprirla, molte difficoltà si presenteranno. La Francia ha sempre aperto delle porte! Ha indicato la strada e la indicherà ancora, l'unica differenza è che adesso vi sono più elementi perturbatori in Francia. Non è grave perché tutto questo fa parte del Piano. Alcuni elementi perturbatori attiveranno l'apertura di questa porta.

Vi chiediamo di pregare molto affinché si calmino certi spiriti e di chiedere che il cambiamento che deve avere luogo si faccia nella più totale pace, serenità e con una coscienza nuova. Anche se la vostra richiesta non è apparentemente esaudita, aiuterà il fatto che le cose accadono più velocemente e nelle migliori condizioni.

Vi chiediamo espressamente, perché sappiamo che ognuno di voi può farlo, di aprire il vostro cuore, di lasciare scorrere fiumi di Amore e di Luce su vostra Madre la Terra e soprattutto sui vostri fratelli umani !

Vi chiediamo espressamente di mollare la presa, di non più cristallizzarvi su quella o questa situazione spiacevole che abbiate potuto vivere !

Vi chiediamo espressamente di non giudicare nessuno, di evitare di fare pena a chiunque sia e anche a voi stessi!

Vi chiediamo espressamente di amarvi, di amare e di onorare la vita per ogni secondo che vivete !

Potete farlo, siete grandi adesso ! Svegliatevi veramente a quello che siete! Ve l'abbiamo detto tante e tante volte: siete degli Esseri di Luce! Lasciate esprimere in voi questa Luce e questo Amore!

Se vi chiediamo tutto questo con molta insistenza, è perché ci auguriamo che non vi lasciate trasportare dal turbine della violenza, dalla paura e dall'incomprensione!

Voi siete preziosi per noi ! Vi abbiamo aiutato per così tanti anni che non speriamo affatto di vedere il lavoro compiuto insieme non essere utilizzato correttamente!

Vi chiediamo anche, per i mesi che arriveranno, di concedervi momenti di riposo fisico e soprattutto di riposo mentale. Evitate di pensare troppo a cose inutili che possono perturbarvi o farvi soffrire. Provate a fare il più possibile affermazioni positive, di avere sempre più coscienza della forza gigantesca del vostro pensiero e del suo potere sul vostro corpo e sulla vostra vita.

Vi diciamo tutto questo perché molte cose sono non soltanto in preparazione ma si sono scatenate. Non avete la vista nella globalità di quello che accade in voi e attorno a voi, ma sappiate che tutto si accelererà per la vostra più grande felicità, per la più grande felicità della Terra e di ogni vita.

Mi mostrano un'immensa corona di Luce formata da vascelli che circondano la Terra. Mi mostrano anche la Terra che cambia, che acquista una luminosità differente, come se vivesse oggi una grande pulizia. Me lo mostrano in forma accelerata . Nella visione che ho tutto va velocissimo ! Vedo adesso immensi raggi di Luce diretti verso la Terra. C'è una luce molto bianca e anche luce dorata.

I miei fratelli di Luce mi dicono :

Verrete sempre più spesso ad incontrarci durante il vostro sonno. Avrete dei periodi di sonno molto profondo e avrete sempre più un ricordo fugace ma non concreto nella vostra memoria, o almeno la sensazione di avere compiuto certe cose, di essere al corrente di certe cose sul vostro divenire o di quello sul vostro mondo. Avrete anche la sensazione di sapere molte più cose di quello che avete coscienza di sapere!

Tutto accadrà in un altro livello di coscienza, come il ricordo di qualche cosa di meraviglioso che avete vissuto, ma non ricorderete quello che avete vissuto e che ha provocato questa sensazione perché non è ancora tempo di sbloccare la memoria delle vostre azioni notturne. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito