Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
Scatto molto importante nella coscienza dei popoli

26/02/2011

« Risponderemo alla domanda che avete posto che riguarda tutto quello che accadde in questo momento nei paesi dell’Africa e del Medio Oriente.

Tutti gli esseri che si svegliano (perché è veramente un risveglio) non si fermeranno dopo le loro manifestazioni o le loro rivolte, perché il risveglio continuerà. Sfortunatamente, non avranno ciò che desiderano perché per il momento il mondo non è ancora pronto a cambiare totalmente nel modo di essere e nel modo di vivere.

Vi è stato uno scatto molto importante nella coscienza di questi popoli, e questo scatto molto importante si propagherà a tutti i popoli del pianeta Terra.

Non bisogna dimenticare la legge importante della legge della risonanza. Quello che accade in una parte del mondo può entrare in risonanza con la parte opposta di questo mondo. Sfortunatamente, queste prese di coscienza e questi risvegli non saranno e non potranno rivoltarsi perché non hanno più niente a perdere, si rivoltano perché vi sono stati delle apertura che non capiscono.

Per il momento, non vi sono altri modelli che sia loro proposto, dunque questo durerà ancora e ancora fino a che altri avvenimenti frenano questi eccessi.

Voi che siete nei paesi che chiamate « occidentali » subirete questa onda, ma la vivrete in un’altra maniera rispetto a quella dei popoli che sono in grande sofferenza. Integrerete un poco più, per lo meno lo speriamo per una grande maggioranza di esseri.

Questa grande onda di trasformazione toccherà tutti gli abitanti della Terra, e vi possiamo dire che sarà estremamente possente e meraviglioso per coloro che si saranno preparati ad integrarla.

E’ vero che ovunque nel mondo vi saranno delle rivolte (non diciamo questo per spaventarvi perché non è assolutamente il nostro fine o la nostra intenzione). Gli uomini non accetteranno più la manforte che si trova su di loro, non accetteranno più di essere manipolati come lo sono stati da migliaia di anni, non capiranno veramente il perché non accettano oggi, quello che accettavano ieri. Non capiscono ma agiscono perché sono guidati da energie che le superano completamente, impulsi che vengono dalla Sorgente e che vengono dall’Universo.

Vi abbiamo detto moltissime volte che il vostro mondo era in marcia verso una grande trasformazione, verso la transizione. Avete sempre bisogno di prove per capire, per accettare. Avete le prove davanti ai vostri occhi, ma per il momento sono solo piccole prove, perché vostra Madre la Terra è in risonanza profonda con voi umani, con le vostre forme pensiero, con la vostra sofferenza, con la vostra rivolta, essa stessa agirà nella sofferenza e nella rivolta. Più ci sarà rivolta negli umani, più, secondo la legge della conseguenza, vi saranno delle perturbazioni su vostra Madre la Terra.

Se in un solo attimo gli uomini potessero veramente integrare la pace e la serenità, tutti i terremoti, i vulcani, gli uragani, tutte le perturbazioni cesserebbero all’istante.

Bisogna che capiate che avete un’azione diretta su tutto quello che vi circonda e che avete essenzialmente un’azione diretta su voi stessi.

Ci piacerebbe dire che voi, umani di questo periodo benedetto, avete molta fortuna. Certamente avrete alcuni avvenimenti difficili da vivere, ma avrete ugualmente la possibilità di rendervi conto di chi siete, di ciò che siete, delle vostre capacità di Amore e della vostra grande evoluzione.

Vi sveglierete in un attimo e proverete una grande gioia in questo risveglio, come se da neonato passaste all’età di adulto e che capite la vita senza che ve l’abbiano appreso.

Gli esseri umani sono ancora allo stadio di neonato o di bambino perché la loro coscienza è un poco addormentata, e per molti è molto addormentata, ma con le successive energie di quinta e sesta dimensione che si propagheranno sul pianeta Terra, i neonati e i bambini diventeranno adulti nello spazio di un breve tempo, questo accadrà a livello della coscienza e a livello della conoscenza. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito