Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Avvenimenti
Conseguenze dell’eruzione vulcanica in Islanda


17/04/2010

L’eruzione del vulcano in Islanda fa parte del processo di preparazione dei tre giorni di oscurità? Grazie.

Mi dicono :

«  Non veramente ! Ma, questo vulcano avrà un’incidenza sulle vostre vite, un’incidenza economica evidentemente e anche un’incidenza a livello della coscienza, perché aldilà di quello che vedete, c’è un’energia che emana da questo vulcano, c’è sempre un’energia che emana da tutti i vulcani, ma di questo in particolare modo.

Continuerà a « vivere » ancora per un piccolo momento. »

Quando mi dicono « a vivere », vuol dire che continuerà a sputare tutte le sue ceneri. Mi mostrano le conseguenze alle quali non pensiamo neanche.

« Ci saranno conseguenze sul livello delle acque, ci saranno conseguenze sulla salute di alcuni esseri e soprattutto conseguenze su un cambiamento di coscienza, sulle prese di coscienza.

La conseguenza che sarà più toccante sarà il bilancio della fragilità della vostra civiltà, perché la vostra civiltà attuale, la civiltà capitalistica, non è mai stata in confronto ad un problema del genere.

Se duecento anni fa questo vulcano fosse stato in attività, non avrebbe avuto le conseguenze che ha avuto attualmente. Le conseguenze saranno multiple, ma fanno parte del “inizio della fine”. Non siate assolutamente inquieti quando parliamo dell’inizio della fine.

I tre giorni di notte avranno luogo in un modo diverso. Potrà accadere dalla Terra.”

Mi mostrano due cose. Mi fanno vedere una grande attività vulcanica in più punti della Terra. E’ come se parecchi vulcani si manifestassero allo stesso tempo. Questo non farà parte veramente dei tre giorni, perché nei tre giorni la notte sarà molto nera.

Mi mostrano qualche cosa di veramente molto oscuro. E’ più dell’occultamento del sole. Vedo come se il nostro pianeta fosse circondato da qualche cosa che emana dall’universo. Non sono delle particelle. Non so cosa è. E’ come se il nostro pianeta fosse in un sonno profondo.

Non mi dicono da dove verranno questi tre giorni di notte. Sarà un sonno profondo prima del risveglio in un’altra dimensione.

« I vulcani sono segni di preavviso di molte, molte trasformazioni. »

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito