Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Volere troppo avanzare è un freno

"Se non siete nella vibrazione e nell'armonia perfetta, il volere troppo avanzare vi frena invece di spingervi ad avanzare.

Se siete costantemente nella volontà o nella speranza che questo volere sia esaudito e se parallelamente non avete fatto sufficiente pulizia riguardo a vostri comportamenti nella materia, vi ostruite da soli il cammino.

Molti tra voi aspettano, proiettano una realtà che sarà forse lontana da quella che proiettano, da quella che attendono e anche da quella che sospettano.

La vita è assolutamente straordinaria ! Amatela ! Vivetela in quanto esperienza che vi permette di evolvere considerevolmente.

Quando avete una difficoltà, qualsiasi essa sia, cercate di capire da cosa è causata questa difficoltà, e se avete ben compreso il messaggio, quello del vostro corpo o quello della vita attraverso le sue esperienze, farete dei grandi passi. Non avanzerete a piccoli passettini, avanzerete a passi da gigante !

Voi ricevete continuamente dei messaggi dalla vostra anima, dei messaggi dal vostro Divino, dei messaggi dalle vostre guide, ma siete talmente preoccupati, siete talmente nel mentale, nel vostro modo erroneo di funzionare riguardo alla realtà spirituale, che voi non ascoltate questi messaggi, non li percepite !

Vi diciamo tuttavia che le percezioni si imporranno a voi. Se non siete in grado di percepire, starete male, sarete perturbati. Ciò starà a significare che è urgente che vi connettiate a voi stessi, che vi connettiate ai vostri Fratelli di Luce, che vi connettiate all'Universo.

Quelli che a volte chiamate momenti di tristezza, di pesantezza, o come le chiamate sulla Terra, delle piccole depressioni, spesso sono dovuti al fatto che venite tirati verso l'alto, perché una parte di voi ha una voglia immensa di andare verso quello che è il vostro destino e che la vostra parte umana frena a livello del mentale e dell'ego. Questo crea come una dualità, una disarmonia tra le energie materiali e le energie spirituali, le energie della vostra Divinità. Nei momenti che giungeranno, tutto questo si armonizzerà in voi e attorno a voi.

Chiedete aiuto, ma chiedete aiuto anche per il vostro ancoraggio. Bisogna che abbiate i piedi ben ancorati nella materia e «la testa nelle stelle». Che il legame venga fatto a livello del cuore tra le energie provenienti dall'universo (non necessariamente dal Sole) e quelle provenienti dalla materia, dalla vostra Madre Terra e anche dalla coscienza straordinaria che si trova al suo interno, quindi che il legame venga fatto con la parte spirituale della Madre Terra."

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito