Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Tre nuove meditazioni mondiali

« Vi parleremo della "famosa" data del 21 dicembre 2012.

Perché in tutto il mondo questa data è così tanto importante ? Sarebbe più esatto parlare del periodo che include questa data più che della data ben specifica, sebbene corrisponda ad un allineamento planetario e al solstizio d'inverno.

Ponetevi la seguente domanda : perché il mondo intero ha aderito ad un racconto, quello dei Maya, e non a quello del popolo della Cina, della Russia, dell'Europa o di altri luoghi della Terra ? Perché nel più profondo di loro stessi gli esseri umani sanno che stanno per vivere un periodo di importanza immensa ! Lasciamo da parte tutti i fenomeni esteriori, perché non è questo quello che ci interessa !

Vi abbiamo detto a più riprese che la fine di quest'anno corrisponde alla fine di un ciclo. La fine di questo ciclo corrisponde anche alla fine del vostro stesso ciclo, vale a dire che presto avrete una coscienza diversa, molta più fraternità, molta più accettazione gli uni nei confronti degli altri, molta più generosità e anche molta più attenzione. Sarete meno vulnerabili, perché questa terza dimensione vi interesserà sempre di meno. Vi sentirete anche molto più ispirati ed avrete più certezze. Vi farete meno domande, perché le risposte vi saranno fornite interiormente da voi stessi.

Interrogatevi ancora ! Perché tante persone nel mondo hanno la certezza che succederà qualche cosa ? Questo qualche cosa non è ancora completamente chiaro nella coscienza degli umani, sono dei presentimenti, delle sensazioni. Poco alla volta tutto questo prenderà forma.

Molti esseri umani si sono posti la seguente domanda : i pensieri e l'Amore che abbiamo inviato, hanno avuto un effetto positivo sul mondo ?

L'effetto è stato molto più importante di quanto pensate ! Per un giorno il mondo è stato illuminato da un'altra Luce ! Le energie oscure emanate dagli esseri che sono nella paura e nella violenza sono state parzialmente dissolte.

L'impatto sarebbe stato molto più grande se aveste potuto consacrare tre serate della vostra vita affinché il mondo sul quale vivete si elevi ad un'altra coscienza. Tuttavia il processo si è messo in moto ! La massa critica è stata praticamente raggiunta affinché il mondo conquisti una nuova coscienza, un nuovo stato d'essere !

Siete voi esseri umani ad essere la cosa più importante per noi ! Voi siete capaci di cambiare il vostro mondo e di cambiare voi stessi ! Quale potere hanno le forze inferiori contro la più grande forza che esista nell'universo e che si chiama Amore ? L'Amore è la forza vitale !

Se siete d'accordo non vi chiediamo ancora una serata, ma tre serate prima della fine di quest'anno ! Potrete fare queste offerte d'Amore a casa vostra oppure riunirvi alle 21.00, sempre sapendo che tutto ciò che offrite vi torna indietro e vi aiuta ad elevare la vostra frequenza vibratoria.

Quindi vi chiediamo ancora tre serate mondiali per queste offerte d'Amore, perché la serata del 21 novembre ha avuto un impatto enorme. Vi faremo sapere molto presto le date.

Figli della Terra, voi non immaginate il vostro potere e il potere dell'Amore ! Quale essere umano sulla Terra non ha mai provato l'Amore, o anche l'amore umano, anche solo per una volta ? Quello che siete in grado di offrire va ben oltre l'amore umano !

Naturalmente non possiamo chiedere troppo agli umani, perché più chiediamo loro e più loro si stancano ; qualcosa possono dare, ma se diventa troppo ripetitivo non ne vedono più la necessità. Noi vediamo quella necessità che voi non potete ancora vedere, ma siate certi che la potrete percepire ! »

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito