Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Sintomi fisici della trasformazione

« Avete diverse fasi di sonno.

Potete avere fasi di sonno molto brevi durante le quali accadono cose molto importante, durante le quali vi si educa. Nella stessa notte, potete dunque fare tanto lavoro avendo l’impressione che non abbiate dormito. Se non siete stanchi al mattino al risveglio dopo questo genere di notte senza sonno, è il segno che siete stati istruiti e che durante i vostri brevi lassi di tempo di perdita di coscienza avete vissuto cose straordinarie.

Il tempo sulla terra e il luogo dove andate durante il vostro sonno non hanno la stessa realtà. Un’ora sulla terra può equivalere a più anni di esperienza su altri piani di vita fuori della materia con il vostro corpo astrale o il vostro corpo spirituale.

Potrete avere periodi dove avrete bisogno di molto sonno. In quel momento sarà il vostro corpo di materia che lo reclamerà. E’ necessario che il vostro corpo di materia sia nell’addormentamento il più profondo per fare un lavoro diverso.

Sappiate che più che mai, durante le vostre notti, durante il vostro sonno o i vostri momenti senza sonno, esistono momenti che potete chiamare di torpore. Sono dei momenti di sonno, anche se durano solo cinque minuti, perché come lo abbiamo spiegato, in cinque minuti un’opera grande può essere compiuta. Non passate mai una notte senza dormire, ma forse, non ve ne rendete conto. Non vi immaginate tutto quello che potete fare quando il vostro corpo si riposa.

Sentirete sempre di più delle cose strane nel vostro corpo. Alcuni fra voi hanno potuto fare esperienza e percepire lievi vertigini, momenti di grande stanchezza, momenti in cui il vostro centro emotivo è un poco perturbato e in cui le lacrime arrivano troppo facilmente.

Avrete ancora molti altri sintomi diversi. Avrete a volte dei mal di testa che andranno via relativamente subito. Avrete dei mal di nuca o parecchie altre manifestazioni nel vostro corpo. Tutto questo corrisponde all’avvicinarsi della transizione finale, allora non siate preoccupati se avete grandi momenti di stanchezza, se avete bassa o alta tensione, se avete nel vostro corpo delle cose che i vostri medici potrebbero anche qualificare come relativamente gravi come la perdita dei globuli rossi, etc. Tutto questo fa parte della trasformazione del vostro corpo.

Evidentemente tutti questi sintomi possono essere dovuti a problemi fisici o a disarmonie, ma non parliamo di quelli, parliamo di quello che corrisponde all’immensa trasformazione che i vostri corpi vivono, la coscienza umana e la vostra totalità. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito